finito, bellino, il gioco e le idee ci sono sono, ma hanno fatto un lavoro un pochino approssimativo, non è lammerda ma capisco che a qualcuno possa non essere piaciuto
cmq al di la di questo, parliamo di cose ben più importanti
finito, bellino, il gioco e le idee ci sono sono, ma hanno fatto un lavoro un pochino approssimativo, non è lammerda ma capisco che a qualcuno possa non essere piaciuto
cmq al di la di questo, parliamo di cose ben più importanti
Eh idem per me...Caxxo
Comunque a me è piaciuto ha messo le radici per una bella storia, mi sono sentito coinvolto e non mi succedeva da un pezzo i primi 3 mass effect non mi hanno coinvolto così tanto.
Solo il primo kotor.
Ha dei problemi ma sono tutti risolvibili facendo un buon secondo episodio secondo me...
Ho finito il gioco al 92% ma spero di chiudere tutti gli incarichi in sospeso per il resto le missioni sono tutte fatte e ho ottenuto la lealtà di tutti componenti del team con relative abilità di Liv 6 al massimo.
Se sa già quando esce il prossimo ? che sono esaltato come poche volte davanti a questo gioco...