Io ho spolpato uncharted 4 e penso che domani lo andrò a prendere.
Consigli particolari o extra su come iniziarlo e/o particolare accorgimenti?
se vuoi giocarlo a livelli alti, considera che il bilanciamento delle armi e dei poteri non è dei migliori, per esempio i fucili d'assalto fanno il solleticoma un po' quasi tutte le armi quindi sconsiglio un pg soldato basato sulle armi, anche l'ingegnere non è messo benissimo (l'ho iniziato come ing e ci mettevo un bel po' a tirar giù i nemici e dovevo stare sempre in copertura se no andavo giù subito
)
fai il biotico con carica+lancia+ annientamento, gli dai in mano un piranha e i nemici avranno paura di te![]()
poi vabbeh per farcela ce la fai ugualmente e cmq potrai sbizzarrirti coi poteri facendo combinazioni assurde, quindi vedi con cosa ti trovi meglio
se punti al platino e non vuoi farti una seconda run, coniglio una guida perché ce ne sono un paio veramente stronzi (non difficili ma se non sai cosa e quando fare certe cose non te lo prendi manco se preghi in cinese)
infine una piccola nota personale, io l'ho preferito col pg femminile, poi vedi tu![]()