Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

re: Mass Effect Andromeda

iniziato e fatto la prima parte del prologo. oh sarà soltanto una impressione iniziale ma per me tutti quelli che gli sono andati
    contro a prescindere hanno preso una grossa cantonata. sembra il classico mass effect migliorato sotto l'aspetto della narrazione,dialoghi
    ed esplorazione. e di righe di dialogo qui sembrano essercene veramente tante.
    tecnicamente poi non mi dispiace e le animazioni facciali e dei personaggi non mi sembrano male.
    lo scanner sembra essere un aggiunta interessante e che serve per immergersi meglio nel mondo di gioco.
    vediamo come prosegue ma sono sicuramente curioso di proseguire e questo è un bene.

ps: per il discorso localizzazione ce da dire una cosa. meglio non averlo se dovevano fare roba scadente.
    i sottotitoli a meno di non giocare su un 20 pollici sono leggibili tranquillamente.

mediocre! L'avatar di ilVlad

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    iniziato e fatto la prima parte del prologo. oh sarà soltanto una impressione iniziale ma per me tutti quelli che gli sono andati
    contro a prescindere hanno preso una grossa cantonata. sembra il classico mass effect migliorato sotto l'aspetto della narrazione,dialoghi
    tecnicamente poi non mi dispiace e le animazioni facciali e dei personaggi non mi sembrano male.
    lo scanner sembra essere un aggiunta interessante e che serve per immergersi meglio nel mondo di gioco.
    vediamo come prosegue ma sono sicuramente curioso di proseguire e questo è un bene.

ps: per il discorso localizzazione ce da dire una cosa. meglio non averlo se dovevano fare roba scadente.
    i sottotitoli a meno di non giocare su un 20 pollici sono leggibili tranquillamente.

si scherza eh

Ultima modifica di ilVlad; 28-04-17 alle 09:01

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio

premesso che a me è piaciuto, tanto che sono alla seconda run , però migliore delle vecchia trilogia sotto l'aspetto della narrazione non si può sentire i dialoghi sono più piatti, le cute scene sono blande è c'è una generale sensazione di approsimazione, però cmq ci sono tante cose da fare, tante piccole storie da scoprire e poi dai esplorare lo spazio ha sempre il suo fascino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su