Il mondo è bello perché vario![]()
di solito questi live action fanno cagaree
oh babyThis project marks Iso's directorial work in a new anime since Dennou Coil 11 years ago.
In the year 2045, Internet and artificial intelligence have become widespread in the outer space. Following a massive accident at a space station, a group of children are left behind. Using narrowband and SNS, low intelligence AI, and smartphone-controlled drones, they overcome numerous crises.
Iso remarked that, "I'd been seeing less anime set in space, so I thought I'd make one myself."
Please save einime
Quando sei l'AOTS sin dal disclaimer
Non ho nemmeno bisogno di chiedere cos è
Devo ancora vederlo
P.s: da quel che ho capito han alzato l'età di tutto il cast,per la questione del bere underage![]()
Ultima modifica di Fenris; 13-07-18 alle 23:20
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
ok, mi guardo tutto darling in the coso perchè sento il bisogno di un po di sci fi ma so già che sarà un merdone.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Si ma il titolo?![]()