Su Netflix sta uscendo la stagione 2 di Vinland Saga. Un ep. a settimana![]()
l'ho scoperta che era già uscita tutta. con alcuni episodi che non succede un cazzo mi rompo ad aspettare![]()
Nier Automata riprende la prossima settimana![]()
non è che per caso si sa qualcosa su chainsaw man?
Nier automata 1.1a ep3.
Si,nonostante loro siano rimasti indietro io son riuscito a far peggio ed ho visto solo oggi il terzo![]()
Che dire, per ora lo trovo molto soddisfacente, anche pensandolo in un ottica da anime-only
Avendo giocato la fonte invece..Oh boy...E' difficile non pensare a come rigireranno le modifiche che stan facendo vedere
Ah, usare la soundtrack del gioco continua ad essere un cheat mode non da poco![]()
P.s: Jackass ftw![]()
Ultima modifica di Fenris; 20-02-23 alle 00:48
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Part of the reason it works is because the creator is a fucking madman"
Nier riassunto in breve![]()
Ah,l'adattamento di Tomo-chan mì'ha preso abbastanza di sprovvista, considerando è finito da anni (credo appena pre-pandemia se ricordo bene) credevo il treno fosse passato oltre
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Han annunciato una ennesima nuova serie di Aquarion
Because![]()
CIOE'
Non c'è budget, il Covid, l'animazione è morta, il mercato non tira etc.
POI, bam, AQUARION, shit
A me il primo Acquarion era piaciuto
Era una cagata talmente assurda che faceva il giro e diventava OOSOM
La prima stagione poi è vecchissima, sarà tipo di vent anni fa
Tra l altro partorita da Kawamori sensei, prima che si rincoglionisse padre nobile della robotica moderna![]()
eh io non sono riuscito a fare il giro