nessuna nuova serie qua , ma
io usando il catalogo di prime ho visto drifters meh, dopo la pioggia molto carino e ora sto vedendo la prima stagione de L'attacco dei giganti
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Gainax esiste ancora ma credo non ci sia rimasto granchè delle persone dietro alle serie storiche,sembra un pò un disastro (vedi https://www.animenewsnetwork.com/int...gainax/.154892 )
In pratica ci sono i Trigger da un lato (che fanno un pò di tutto),lo studio di Anno dall'altro (You can(not) finish Eva) e poi Gainax che negli ultimi anni non ha fatto quasi nulla
Ultima modifica di Fenris; 21-04-20 alle 23:25
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
E' tanto di quel tempo che non vedo una serie che mi intrighi...
Dove sono le serie "belle" di Gundam, o qualcosa alla Planetes, o alla Cowboy Bebop...![]()
Non tanto il finale in se ma il plot twist che porta a quello. Non ha assolutamente nessun build-up e appare praticamente dal nulla a 3 episodi dalla fine. Fondamentalmente è li solo per dar la possibilità di inserire delle citazioni / temi classici di vecchie serie Gainax (Gunbuster in primis)
- - - Aggiornato - - -
Incidentalmente visto che parliamo di Eva e studio di Anno
https://www.youtube.com/watch?v=z0Ae...rr_watch_on_yt
Da ieri fino al 30 han messo visualizzabili i primi 3 rebuild gratis su Youtube.
Ovviamente solo in jap,quindi utili un tanto al chilo per noi ma vabbehDiciamo che vale la pena anche solo rivedersi gli unici 4 minuti di figaggine che l'universo ha concesso a Shinji in 25 anni alla fine del 2.22
![]()
Ultima modifica di Fenris; 22-04-20 alle 14:29
Esseaò e No Gun Life sono saltati, ma Dynit/VVVVID rimediano prendendo il Capolavoro of the Season:
https://www.vvvvid.it/show/1268/extra-olympia-kyklos
Sono d'accordo sul fatto sia rushato, secondo me è proprio un problema di lunghezza della serie, c'era da aggiungere tanta carne al fuoco. Però io ho gradito la cosa, perchè obbiettivamente senza quel colpo di scena, la trama sarebbe stata scontata già da metà serie.
Mi son visto anche Ore Suki, ogni tanto mi piacciono le commedie, questa parte veramente bene nei primi episodi(la panchina) poi... Il protagonisti si appiattiscono, e perdono secondo me le caratteristiche che li distinguono dai soliti harem. Comunque due risate si fanno.
Tower of god 1
Finalmente riuscito a vederlo e... Molto soddisfatto onestamente. Non sto a dilungarmi perché scriver dal telefono é un patire ma visto in movimento l animazione funziona. La cosa che lo fa sembrare strano secondo me é la scelta di aver usato dei contorni molto marcati ma al contempo molto 'imprecisi', come se fossero effettivamente disegnati a mano
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Tra il catalogo di Netflix che suggerite?
Ho iniziato I 7 peccati mortali come riempitivo e per ora le aspettative sono in linea con quanto la copertina faceva presagire
No poi rimane su quel livello, si picchiano e bon.
I buoni sono i cattivi e i cattivi sono i buoni come già visto.
Pensavo che fregando i peccati e protagonista biondo a full metal alchemist ci fosse qualcosa di più ma nulla