ottimo finale di stagione
PRO
scena action OP per il treno in movimento
Molto interessante l approccio del non detto dell' autore, tipo che una parte di Himeno sia rimasta nel Ghost Devil e levi le castagne dal fuoco ad Aki
O il fatto che la bionda abbia una sorta di controllo sempre sul Ghost, ma senza perdersi in inutili spiegazioni e lasciando allo spettatore la sostanza dei fatti
Finale anticlimatico, si vede che è una specialità della dasa

Inaspettata la cattura di katana, e ancora meno la fine improvvisa della bionda. Sembrava molto più coriacea e forte, e invece
I siparietti con Power e k ascensore sono ORO PVRO

Tra l altro ho letto che l autore si è ispirato a CARTMAN per il personaggio
Il nuovo cast di Fiend è spettacolare, fa molto suicide squad, l uomo squalo è al limite del plagio
La roscia è tra i protagonisti più inquietanti di sempre
CONTRO
pochissimo a dire il vero, qualche momento meh e qualche appunto qua e la, ma poca roba
Ad ep 8 ho trovato proprio un buco di trama il fatto che non "riattivassero" subito Denji, ma che si aspettasse fini ad inizio di episodio successivo
Anche perché la mano è quella del Ghost Devil, perché cazzo non ci hanno pensato prima? Meeehhh
Dialoghi un po' troppo surreali, tipo quelli tra Katana e Denji in ep 12, meeehhh
Un piccolo appunto anche ai combattimenti, un dettaglio sul sound, non mi ha fatto impazzire il combattimento tra Katana e motosega, quello control il Bat Devil è 10 volte superiore tecnicamente, anche il sound scelto l avrei preferito più incattivito, su quello Ufotable è insuperabile i clang tra le armi
Cmq dettagli, niente di sostanziale