Nuove serie [Anime Inside] Nuove serie [Anime Inside] - Pagina 80

Pagina 80 di 92 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 1827

Discussione: Nuove serie [Anime Inside]

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Re: Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ho letto di una petizione per un reboot dell'anime con una diversa regia
    Gli stessi della petizione per rigiocare la finale dei Mondiali oppure gli stessi che hanno fatto la versione modificata del finale di SnK perché non finiva con Eren GigaChad che conquista il mondo?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ho letto anche io

Sono veramente basito, è stato criticato li stile troppo realistico (che cazzo voglia dire poi non si è ben capito)

E il troppo erotismo

Non ho veramente parole,

Che poi tutte le scene "erotiche" non sono mai volgari o banali (niente nudi o roba hentai)

Quello con Power è il perfetto mix tra umorismo, sorpresa e un pizzico di erotismo

Quello con Makima è tecnicamente sbalorditivo in alcuni passaggi (quando intrecciano le mani ad esempio) e abbastanza inquietante

Quello con Himeno il più adulto, realistico e con la carica erotica più elevata, con alcune soluzioni tecniche interessanti (3D prospettico ed animazione insieme)

e con la soluzione un pelo scontata, ma cmq apprezzabile, del conflitto tra amor sacro e amor profano (Himeno vs Makima)

Io veramente non capisco che cazzo voglia la fan base ma quanto possono essere repressi sessualmente per aver criticato un approccio un po' più autoriale ed adulto ad un medium?
    MA INFATTI non c'è un cazzo di erotico spinto in quelle scene e sono state rese in maniera magistrale e anche adulta, nel senso di matura

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mio dio, i giappi sembrano proprio avere problemi a lavorare in CGI. Non è brutto come altre cose che mi è capitato di vedere ma si vede che non riescono a dare l'espressività giusta a movimenti ed espressioni.
    Qui non ne avevano

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Qui non ne avevano

boh pur non essendo un fan sfegatato di lupin e monkey punch penso che abbiano pro e contro entrambi gli stili

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Qui non ne avevano

Questo però è un film, quindi probabilmente avevano un budget superiore ai ventimila Yen del falegname di Osaka.

Senior Member

chainsawman 12

beh cazzo la mossa del piede non me l'aspettavo, lol

purtroppo lo stronzo è duro a morire sembra

una cosa non mi è chiara del discorsetto che fa a denji, dice di provare ancora rimorsi per le violenze commesse eppure nel primo scontro non ha esitato un attimo a tagliare in due uno dei suoi goons

finale di stagione con tanto di post credit scene giudizio positivissimo

a quando la prossima?

Senior Member L'avatar di -=S8=-

I trailer di Trigun non mi ispirano molto.
    Lo stile poteva anche starci, non amo quel tipo di animazione ma potrei farci l'abitudine, ma sono troppo giovanili nei lineamenti.
    Nicholas senza accenno di barba non è più lui

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    I trailer di Trigun non mi ispirano molto.
    Lo stile poteva anche starci, non amo quel tipo di animazione ma potrei farci l'abitudine, ma sono troppo giovanili nei lineamenti.
    Nicholas senza accenno di barba non è più lui
    altro reboot?

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Non s'è ancora capito se vuol esser un reboot o puramente un prequel

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member

non so quale delle due eventualità sia meglio o peggio

cioè ok, magari l'anime storico non era 100% fedele al manga come spesso succedeva all'epoca

ma ne serbo un ottimo ricordo

Senior Member L'avatar di battlerossi

non so quale delle due eventualità sia meglio o peggio

cioè ok, magari l'anime storico non era 100% fedele al manga come spesso succedeva all'epoca

ma ne serbo un ottimo ricordo
    L Anime originale sta tranquillamente nella mia too 5 di sempre.

Sta cacata di trailer sta anni luce indietro

Gli darò una chance solo se il fandom si straccerà le vesti

Altrimenti sta bene così

chainsawman 12

beh cazzo la mossa del piede non me l'aspettavo, lol

purtroppo lo stronzo è duro a morire sembra

una cosa non mi è chiara del discorsetto che fa a denji, dice di provare ancora rimorsi per le violenze commesse eppure nel primo scontro non ha esitato un attimo a tagliare in due uno dei suoi goons

finale di stagione con tanto di post credit scene giudizio positivissimo

a quando la prossima?
    Chainsaw 12

Tiro un po' di somme

ottimo finale di stagione

PRO

scena action OP per il treno in movimento

Molto interessante l approccio del non detto dell' autore, tipo che una parte di Himeno sia rimasta nel Ghost Devil e levi le castagne dal fuoco ad Aki
    O il fatto che la bionda abbia una sorta di controllo sempre sul Ghost, ma senza perdersi in inutili spiegazioni e lasciando allo spettatore la sostanza dei fatti

Finale anticlimatico, si vede che è una specialità della dasa
    Inaspettata la cattura di katana, e ancora meno la fine improvvisa della bionda. Sembrava molto più coriacea e forte, e invece

I siparietti con Power e k ascensore sono ORO PVRO
    Tra l altro ho letto che l autore si è ispirato a CARTMAN per il personaggio

Il nuovo cast di Fiend è spettacolare, fa molto suicide squad, l uomo squalo è al limite del plagio

La roscia è tra i protagonisti più inquietanti di sempre

CONTRO

pochissimo a dire il vero, qualche momento meh e qualche appunto qua e la, ma poca roba

Ad ep 8 ho trovato proprio un buco di trama il fatto che non "riattivassero" subito Denji, ma che si aspettasse fini ad inizio di episodio successivo

Anche perché la mano è quella del Ghost Devil, perché cazzo non ci hanno pensato prima? Meeehhh

Dialoghi un po' troppo surreali, tipo quelli tra Katana e Denji in ep 12, meeehhh

Un piccolo appunto anche ai combattimenti, un dettaglio sul sound, non mi ha fatto impazzire il combattimento tra Katana e motosega, quello control il Bat Devil è 10 volte superiore tecnicamente, anche il sound scelto l avrei preferito più incattivito, su quello Ufotable è insuperabile i clang tra le armi

Cmq dettagli, niente di sostanziale

Ultima modifica di battlerossi; 02-01-23 alle 16:05

Senior Member

L Anime originale sta tranquillamente nella mia too 5 di sempre.

Sta cacata di trailer sta anni luce indietro

Gli darò una chance solo se il fandom si straccerà le vesti

Altrimenti sta bene così
    se si stracciano le vesti in senso buono dici? chissà. il fandom di qualunque cosa è ormai anomalo e spesso pilotato dal marketing. si è visto in altre opere

Chainsaw 12

Tiro un po' di somme

ottimo finale di stagione

PRO

scena action OP per il treno in movimento

Molto interessante l approccio del non detto dell' autore, tipo che una parte di Himeno sia rimasta nel Ghost Devil e levi le castagne dal fuoco ad Aki
    O il fatto che la bionda abbia una sorta di controllo sempre sul Ghost, ma senza perdersi in inutili spiegazioni e lasciando allo spettatore la sostanza dei fatti

Finale anticlimatico, si vede che è una specialità della dasa
    Inaspettata la cattura di katana, e ancora meno la fine improvvisa della bionda. Sembrava molto più coriacea e forte, e invece

I siparietti con Power e k ascensore sono ORO PVRO
    Tra l altro ho letto che l autore si è ispirato a CARTMAN per il personaggio

Il nuovo cast di Fiend è spettacolare, fa molto suicide squad, l uomo squalo è al limite del plagio

La roscia è tra i protagonisti più inquietanti di sempre

CONTRO

pochissimo a dire il vero, qualche momento meh e qualche appunto qua e la, ma poca roba

Ad ep 8 ho trovato proprio un buco di trama il fatto che non "riattivassero" subito Denji, ma che si aspettasse fini ad inizio di episodio successivo

Anche perché la mano è quella del Ghost Devil, perché cazzo non ci hanno pensato prima? Meeehhh

Dialoghi un po' troppo surreali, tipo quelli tra Katana e Denji in ep 12, meeehhh

Un piccolo appunto anche ai combattimenti, un dettaglio sul sound, non mi ha fatto impazzire il combattimento tra Katana e motosega, quello control il Bat Devil è 10 volte superiore tecnicamente, anche il sound scelto l avrei preferito più incattivito, su quello Ufotable è insuperabile i clang tra le armi

Cmq dettagli, niente di sostanziale

ma in effetti che abbiano liquidato così a cazzo di cane la cacciatrice bionda (totally UNEXPECTED DAVVERO OHHH) con il serpentone mi fa un po' strano... non hanno spiegato molto sulle ragioni del suo patto con gun devil

ho letto che hanno preso molte ispirazioni da film cult già solo dalla sigla iniziale, lo squalo da chi hanno preso ispirazione?

e sì, il dialogo tra denji e mr basetta non ha un cazzo di senso per il motivo che ho esposto poco sopra, come se volessero mettere a forza un po' di caratterizzazione in un personaggio che sinceramente in forma umana trovo banale e piatto come la lama in fronte

leggo tantissime lamentele in giro su come sia stato reso malissimo il suono della motosega di denji

ma dico, capisco che i fan del manga vogliano blastare l'anime a prescindere... ma criticare pure questo è ridicolo dai

se si stracciano le vesti in senso buono dici? chissà. il fandom di qualunque cosa è ormai anomalo e spesso pilotato dal marketing. si è visto in altre opere

[]
    Per trigun nel senso che gli danno un voto dall' 8 in su sul MAL. Non ci credo manco se lo vedo

ma in effetti che abbiano liquidato così a cazzo di cane la cacciatrice bionda (totally UNEXPECTED DAVVERO OHHH) con il serpentone mi fa un po' strano... non hanno spiegato molto sulle ragioni del suo patto con gun devil

ho letto che hanno preso molte ispirazioni da film cult già solo dalla sigla iniziale, lo squalo da chi hanno preso ispirazione?

e sì, il dialogo tra denji e mr basetta non ha un cazzo di senso per il motivo che ho esposto poco sopra, come se volessero mettere a forza un po' di caratterizzazione in un personaggio che sinceramente in forma umana trovo banale e piatto come la lama in fronte

leggo tantissime lamentele in giro su come sia stato reso malissimo il suono della motosega di denji

ma dico, capisco che i fan del manga vogliano blastare l'anime a prescindere... ma criticare pure questo è ridicolo dai

Allora la bionda è crepata molto in Fujimoto style, quindi ci sta

Peccato che sembrasse un personaggio interessante, purtroppo rimane solo abbozzato

Lo squalo demone è UGUALE a quello di Suicide squad 2, tra l altro lo doppia Stallone, film simpatico se ti capita di vederlo

Sui manga Reader io mi chiedo sinceramente che problemi tengano al cervello, è un adattamento ECCELLENTE con qualche libertà autoriale che arricchisce il manga e non lo snatura minimamente. Io veramente non ho altro da aggiungere

Il comparto audio in effetti non è stellare come il resto, la motosega non è proprio il massimo ma neanche fa così cagare dai

Il VA di Denji in effetti non ha molta esperienza, ha pochissimi doppiaggi se vedi su MAL di cui una buona parte per VN

Io non mi lagno particolarmente, come interpretazione è discreta gli manca qualcosa nelle parti più di pazzia, ma niente di intollerabile

Senior Member

ok ho visto i trailer

porcoddue che mmonnezza

non c'entra una fava

cambiati gli occhiali

cambiato il vestito

cambiati i capelli

CAMBIATO IL BRACCIO CHE FINO A UNA CERTA PUNTATA NON SAPEVI CHE FOSSE UN "BRACCIO"

BASTARDIH

MALEDETTIH

ODIO

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member

'NFAMIH

ok ho visto i trailer

porcoddue che mmonnezza

non c'entra una fava

cambiati gli occhiali

cambiato il vestito

cambiati i capelli

CAMBIATO IL BRACCIO CHE FINO A UNA CERTA PUNTATA NON SAPEVI CHE FOSSE UN "BRACCIO"

BASTARDIH

MALEDETTIH

ODIO
    A che non l avevi visto fin ora?

Ah il personaggio di Suicide squad si chiama Skark king

Senior Member

A che non l avevi visto fin ora?

Ah il personaggio di Suicide squad si chiama Skark king
    nuota nel cemento pure lui?

comunque no, ultimamente sono molto out of the loop per quanto riguarda le ultime uscite anime e sto notando con crescente orrore che il feeling 2.5D sia sempre più presente, un 3d cgi fatto malissimo, plasticoso, che dovrebbe enfatizzare una fluidità non necessaria

rivoglio gli anime anni '90 con 30 frame per secondo ma che almeno erano fatti col giusto della cura e impegno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su