Entro la fine dell'anno mi pare dovrebbe uscire la seconda stagione di Solo Leveling
Restarting
Okay, come ogni tanto ci riprovo...
Una serie horror/mystery, vagamente alla Higurashi, che potrei non aver ancora visto...?
Ed anche, Great Pretender... quanto è peggiore di quello che sembra?
Ottima stagione finita oggi, Captain Tsubasa il secondo arco chiuso oggi (non credo ci sarà un seguito) e anche Mushoku Tensei stagione di livello altissimo dalla metà in poi, molto intensa (per fortuna terza stagione già annunciata). Piaciuto molto anche la terza stagione di Duke of Death che ha chiuso più o meno come il manga. Invece vita da slime stagione così così troppe puntate di riunione, solo 3 o 4 episodi di livello.
Restarting
Tensura però continua anche questa estate.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
E' tempo di remake: dopo Lamù arriverà un remake di Ranma, remake di Reyhart(vedi sopra) e uscirà un film di Lady Oscar nel 2025, anche se ho visto il trailer e non mi piace graficamente.
Restarting
Sto sempre più sperando che un giorno faranno il remake di High School Kimengumi.
Full version is upon us
Ultima modifica di Fenris; 03-07-24 alle 21:27
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Yamato ha annunciato il simulcast. Insieme a quello delle elfe curvy.