Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 236

Discussione: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    eh, cosa avrebbe che sta definendo il genere

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Intanto una grafica 3D che non sono i soliti pupazzoni alla mk o sf. Un gameplay più dinamico e completo. Un utilizzo intelligente dei fondali. Tutto impacchettato a dovere tra modalità ecc

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

nah, vendono perché sono estremamente edgy, non per nulla MK campa da 30 anni grazie alle fatality e i trailer di injustice 2 si concentravano sul fatto che tutti avevano l' armatura di iron man nuova di pacca

Altrimenti ArcSys dovrebbe vendere un casotto, mica la roba NRS o capcom

Ah, non è vero ...
    Mortal Kombat ha personaggi migliori della concorrenza e la storia è veramente sviluppata da 20 anni, vende per quello, altro che fatality.
    Injustice pesca dal mondo DC = successo.

La roba ArcSys non vende per il semplice motivo che i personaggi fanno schifo... chi si fila un picchiaduro di stronzetti coi capelli colorati? Ma manco i Tokyo Hotel si prendono quella roba XD.

Citazione Originariamente Scritto da Massy_Mitty Visualizza Messaggio
    Se solo mk e inj avessero animazioni meno legnose sarebbe un gran picchia. Però devo ammettere che sono fatti bene. Il nuovo FighterZ sta ridefinendo il genere e quindi capcom e boon dovranno adattarsi

Drangon Balle sta ridefinendo il genere in quale universo?

MK e Inj non hanno animazioni legnose, è che qualcuno non ci sa giocare e le trova così .
    Ultima modifica di Rapper Nero -l'originale-; 29-10-17 alle 11:48

Senior Member

Intanto una grafica 3D che non sono i soliti pupazzoni alla mk o sf. Un gameplay più dinamico e completo. Un utilizzo intelligente dei fondali. Tutto impacchettato a dovere tra modalità ecc

la stessa grafica di Xrd? revolution

gameplay più dinamico e completo non vuol dire niente

quale utilizzo intelligente? esplode su alcune mosse, stop

manco è uscito (o rivelato) e sai già com'è impachettato?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rapper Nero -l'originale- Visualizza Messaggio
    Ah, non è vero ...
    Mortal Kombat ha personaggi migliori della concorrenza e la storia è veramente sviluppata da 20 anni, vende per quello, altro che fatality.
    Injustice pesca dal mondo DC = successo.
    ah si, i 20 recolor di scorpion, much characters
    la storia
    nel solo X ci stanno più buchi del braccio di un drogato, non voglio immaginare cosa possano aver tirato fuori in 20 anni

sicuramente vende per quello, non per le fatality che oramai sono un' accessorio che non serve più a nulla ma vengono infilati a forzissima anche adesso

che ho detto, extreme edgy = casual lure

i giochi NRS hanno animazioni legnose da 20 anni, pls

Senior Member L'avatar di stronzolo

Beh Injustice 2 mi sembra mediamente meglio animato di MKX anche se perdurano diverse animazioni legnosette o semplicemente bruttine (e ho il forte sospetto che certe siano volute tanto sono diventate un tratto caratteristico della serie) c'è anche da dire che i picchia NRS hanno sempre offerto una grande quantità di contenuti e una buona cura del prodotto, si vendono soprattuto per il blood and gore ma a pelle (non riesco a farmeli piacere per via della direzione artistica e delle animazioni) mi sembrano dei prodotti realizzati con tutti i crismi quindi le vendite son più che meritate, storia e personaggi son banalissimi comunque (e a me va benissimo così).
    Che poi il rapper ha ragione, tanta gente snobba i giochi arksys pur essendo dei picchiaduro della madonna proprio per l'estetica "anime"
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

ah si, i 20 recolor di scorpion, much characters
    la storia
    nel solo X ci stanno più buchi del braccio di un drogato, non voglio immaginare cosa possano aver tirato fuori in 20 anni

sicuramente vende per quello, non per le fatality che oramai sono un' accessorio che non serve più a nulla ma vengono infilati a forzissima anche adesso

che ho detto, extreme edgy = casual lure

i giochi NRS hanno animazioni legnose da 20 anni, pls

Lasciam perdere i buchi che ci sono ovunque, ha comunque più "lore" di tutti i picchiaduro.... MK ha praticamente inventato le storie nei picchiaduro.

Poi i ninja sono famosissimi, recolor o meno chissenefrega, il successo l'han fatto.

E no, se qualcuno trova ancora la scusa del legno è perchè non sa giocare (ovviamente non lo ammetterà mai , quindi è partita persa ).

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Beh Injustice 2 mi sembra mediamente meglio animato di MKX anche se perdurano diverse animazioni legnosette o semplicemente bruttine (e ho il forte sospetto che certe siano volute tanto sono diventate un tratto caratteristico della serie) c'è anche da dire che i picchia NRS hanno sempre offerto una grande quantità di contenuti e una buona cura del prodotto, si vendono soprattuto per il blood and gore ma a pelle (non riesco a farmeli piacere per via della direzione artistica e delle animazioni) mi sembrano dei prodotti realizzati con tutti i crismi quindi le vendite son più che meritate, storia e personaggi son banalissimi comunque (e a me va benissimo così).
    Ma che cosa, tutte dicerie. Banalissimi con un successo del genere ci farei la firma .

Voglio vedere quale picchiaduro ha un universo come MK... nessuno(e li conosco).
    Ultima modifica di Rapper Nero -l'originale-; 29-10-17 alle 12:08

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Rapper Nero -l'originale- Visualizza Messaggio
    Lasciam perdere i buchi che ci sono ovunque, ha comunque più "lore" di tutti i picchiaduro.... MK ha praticamente inventato le storie nei picchiaduro.

Poi i ninja sono famosissimi, recolor o meno chissenefrega, il successo l'han fatto.

E no, se qualcuno trova ancora la scusa del legno è perchè non sa giocare (ovviamente non lo ammetterà mai , quindi è partita persa ).

Ma che cosa, tutte dicerie. Banalissimi con un successo del genere ci farei la firma .

Voglio vedere quale picchiaduro ha un universo come MK... nessuno(e li conosco).
    inventato o meno, fa largamente schifo oltre che bucato, cioè non che il resto sia chissà cosa (anime does it better btw), still
    non che gliene faccia una colpa (non più di tanto), MK è chiaramente una collezione di trash movies degli anni 80

quindi? pure twilight ha avuto successo, non vuol dire che sia buono

? devi saper giocare per giudicare come siano le animazioni? wtf? che stai a dì

ad occhio tutte le serie di rilievo, quelle anime molto di più, MOLTO di più

Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 12:24

inventato o meno, fa largamente schifo oltre che bucato, cioè non che il resto sia chissà cosa (anime does it better btw), still
    non che gliene faccia una colpa (non più di tanto), MK è chiaramente una collezione di trash movies degli anni 80

quindi? pure twilight ha avuto successo, non vuol dire che sia buono

? devi saper giocare per giudicare come siano le animazioni? wtf? che stai a dì

ad occhio tutte le serie di rilievo, quelle anime molto di più, MOLTO di più

Farà schifo a te perchè non so , ma è una lore oggettivamente completissima quella di MK, videoludicamente parlando.

Questo non vuol dire che debba piacere a priori, chiaro.

Sul legnoso, spesso lo si sente dire da gente che vuole giocare a MK alla Street Fighter o alla Tekken e, non riuscendoci, giudica il sistema e le animazioni prodotte "legnose", ma il problema è al 99% il non saper giocare.

Senior Member

Farà schifo a te perchè non so , ma è una lore oggettivamente completissima quella di MK, videoludicamente parlando.

Questo non vuol dire che debba piacere a priori, chiaro.

Sul legnoso, spesso lo si sente dire da gente che vuole giocare a MK alla Street Fighter o alla Tekken e, non riuscendoci, giudica il sistema e le animazioni prodotte "legnose", ma il problema è al 99% il non saper giocare.
    nono, fa schifo oggettivamente
    è una storia dove hanzo perdona il clan di subzero e va dietro a quan chi, dopo aver ascoltato una registrazione dove quest'ultimo si accorda col precedente subzero per sterminare il clan di scorpion
    o dove si butta dentro divinità, demoni, stregoni.... ninja...... l' esercito americano........ cyborg....... ninja cyborg, in modo del tutto casuale
    non vedo come possa essere altrimenti

completissima è la buzzword che non significa niente ma che suona bene
    che mi vuol dire completissima, esplica

?
    basta aprire un video random e vedere come sono le animazioni, non serve certo giocarci
    o devo giocare a shrek per dire come è animato il film?

Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 12:56

nono, fa schifo oggettivamente
    è una storia dove hanzo perdona il clan di subzero e va dietro a quan chi, dopo aver ascoltato una registrazione dove quest'ultimo si accorda col precedente subzero per sterminare il clan di scorpion
    o dove si butta dentro divinità, demoni, stregoni.... ninja...... l' esercito americano........ cyborg....... ninja cyborg, in modo del tutto casuale
    non vedo come possa essere altrimenti

completissima è la buzzword che non significa niente ma che suona bene
    che mi vuol dire completissima, esplica

?
    basta aprire un video random e vedere come sono le animazioni, non serve certo giocarci
    o devo giocare a shrek per dire come è animato il film?

Ma uno deve basarsi sull'universo in generale di tutta la serie, tu invece prendi un pezzettino della story dell'X (fra l'altro che fila pure).

Non c'è niente di casuale, le varie tipologie che ci sono dentro sono ben spiegate, poi se tu non sai le cose o non le vuoi sapere, è sempre lo stesso discorso .

Sulle animazioni poi dire quel che vuoi, c'è chi trova brutta Charlize Theron...
    Non è che mi stai dando delle grosse spiegazioni sul discorso animazioni.

la bruttezza delle animazioni made in NRS è innegabile suvvia

Qui la cosa viene spiegata abbastanza bene.
    Poi dell'universo narrativo tendo a fregarmene in un picchia, se voglio una buona lore e narrazione non ho che da prendere un buon rpg
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member

Ma uno deve basarsi sull'universo in generale di tutta la serie, tu invece prendi un pezzettino della story dell'X (fra l'altro che fila pure).

Non c'è niente di casuale, le varie tipologie che ci sono dentro sono ben spiegate, poi se tu non sai le cose o non le vuoi sapere, è sempre lo stesso discorso .

Sulle animazioni poi dire quel che vuoi, c'è chi trova brutta Charlize Theron...
    Non è che mi stai dando delle grosse spiegazioni sul discorso animazioni.
    bhe, se per te quel pezzo fila, siamo davanti all' obiettività 0 e quindi non c'è molto per continuare
    senza contare che il massimo dei tuoi discorsi son state one liners " ma è di successo/ci sta, quindi è ottimo"

sei tu che stai campando scuse a cazzo eh, saper giocare o la bellezza non hanno nulla a che fare con le animazioni legnose, mica ho nulla da spiegare

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    la bruttezza delle animazioni made in NRS è innegabile suvvia

Qui la cosa viene spiegata abbastanza bene.
    Poi dell'universo narrativo tendo a fregarmene in un picchia, se voglio una buona lore e narrazione non ho che da prendere un buon rpg
    Ma il fatto che te ne freghi non vuol dire chenon ci sia eh .

No dai quel video dei fanboy Capcom pianta teorie condivisibili dagli haters di MK, non ha molto senso.

bhe, se per te quel pezzo fila, siamo davanti all' obiettività 0 e quindi non c'è molto per continuare
    senza contare che il massimo dei tuoi discorsi son state one liners " ma è di successo/ci sta, quindi è ottimo"

sei tu che stai campando scuse a cazzo eh, saper giocare o la bellezza non hanno nulla a che fare con le animazioni legnose, mica ho nulla da spiegare

Se mi spieghi perchè quel pezzo non fila, magari...

Anche sulle animazioni, se le consideri legnose ci sarebbe da spiegare. io trovo burattinesche quelle di Street...

Senior Member

Se mi spieghi perchè quel pezzo non fila, magari...

Anche sulle animazioni, se le consideri legnose ci sarebbe da spiegare. io trovo burattinesche quelle di Street...
    scorpion vuol far fuori il clan di subzero perché gli ha sterminato la sua famiglia/clan

scopre (subzero gli mostra) che materialmente è stato quan chi su richiesta di subzero (precedente, ok, ricordarsi che vuol far fuori il clan)

fa amicizia con subzero e va dietro a quan chi

se per te fila....

hai 17 minuti di spiegazioni sopra

Certo che sono legnose porca vacca

scorpion vuol far fuori il clan di subzero perché gli ha sterminato la sua famiglia/clan

scopre (subzero gli mostra) che materialmente è stato quan chi su richiesta di subzero (precedente, ok, ricordarsi che vuol far fuori il clan)

fa amicizia con subzero e va dietro a quan chi

se per te fila....
    hai 17 minuti di spiegazioni sopra

Grazie al cavolo, non hai capito ....
    A sterminare la famiglia di Scorpion era stato Quan Chi su richiesta del Gran maestro (malvagio) dei Lin Kuei, nemico degli Shirai Ryu...

Scorpion è stato solo ucciso nel Tempio degli Elementi dal primo Sub Zero (i Sub zeri erano 2), che morì per mano di Scorpion (diventato nel frattempo spettro) nel primo torneo.

Se non hai altri MK ci credo che poi non sai...

Certo che sono legnose porca vacca

Ok puoi tornare a sbavare su Goku e i tizi dei cartoni cantati da Giorgio Vanni...

Ma il fatto che te ne freghi non vuol dire chenon ci sia eh .

No dai quel video dei fanboy Capcom pianta teorie condivisibili dagli haters di MK, non ha molto senso.
    Invece è un ottimo video che centra in pieno i motivi dietro le animazioni bruttarelle made in NRS ,stacce Rapper

Quelle di SFIV sicuro ma il V è probabilmente il picchia con grafica 3D meglio animato sulla piazza

Senior Member

Grazie al cavolo, non hai capito ....
    A sterminare la famiglia di Scorpion era stato Quan Chi su richiesta del Gran maestro (malvagio) dei Lin Kuei, nemico degli Shirai Ryu...

Scorpion è stato solo ucciso nel Tempio degli Elementi dal primo Sub Zero (i Sub zeri erano 2), che morì per mano di Scorpion (diventato nel frattempo spettro) nel primo torneo.

Se non hai altri MK ci credo che poi non sai...

Ok puoi tornare a sbavare su Goku e i tizi dei cartoni cantati da Giorgio Vanni...
    sta knowledge bomb che mi dovrebbe significare?

scorpion vuol far fuori i lin kuei

vede un video dove quan chi dice "granmaestro, come da accordi, ho sterminato i shirai ryu"

esclama "AH, QUINDI È STATO QUAN CHI"

subzero: "vedi quel brutto stronzo, colpa sua"

*completamente ignorato che il mandante è il granmaestro*

lui e subzero, attuale leader dei lin kuei, si stringono la mano in amicizia

la cosa rimane uguale, la tua precisazione non ha aggiunto o spiegato nulla a parte i nomi

sta knowledge bomb che mi dovrebbe significare?

scorpion vuol far fuori i lin kuei

vede un video dove quan chi dice "granmaestro, come da accordi, ho sterminato i shirai ryu"

esclama "AH, QUINDI È STATO QUAN CHI"

subzero: "vedi quel brutto stronzo, colpa sua"

*completamente ignorato che il mandante è il granmaestro*

lui e subzero, attuale leader dei lin kuei, si stringono la mano in amicizia

la cosa rimane uguale, la tua precisazione non ha aggiunto o spiegato nulla a parte i nomi

No la cosa non è uguale, tu avevi fatto una confusione tremenda. Se non sai sta storiella, non fai prima a documentarti invece di scrivere casualità sperando di azzeccare?

Gli attuali Lin Kuei di Sub Zero 2° (il fratello buono del primo Sub) sono ovviamente distaccati dagli affari dei precedenti Lin Kuei ormai distrutti...

Scorpion, a causa dei ricordi alterati da Quan Chi, pensava che fosse il primo Sub Zero (Bi Han) ad avergli sterminato il clan, ma ora che sa la verità perchè dovrebbe avercela su con l'attuale Sub Zero? Infatti se la prende giustamente con Quan Chi.

Senior Member

No la cosa non è uguale, tu avevi fatto una confusione tremenda. Se non sai sta storiella, non fai prima a documentarti invece di scrivere casualità sperando di azzeccare?

Gli attuali Lin Kuei di Sub Zero 2° (il fratello buono del primo Sub) sono ovviamente distaccati dagli affari dei precedenti Lin Kuei ormai distrutti...

Scorpion, a causa dei ricordi alterati da Quan Chi, pensava che fosse il primo Sub Zero (Bi Han) ad avergli sterminato il clan, ma ora che sa la verità perchè dovrebbe avercela su con l'attuale Sub Zero? Infatti se la prende giustamente con Quan Chi.
    "I Lin Kuei hanno sterminato la mia famiglia!"
    "era il capo precedente"
    "fottesega"
    "spe ti faccio vedere il video"
    "ah, ok, i Lin Kuei non hanno colpe allora, Quan Chi colpa tua"

liscio proprio

meanwhile va a distruggere la base muricana perché gli dicono di aspettare, quanto è comprensivo sto ragazzo

Ultima modifica di TheBlackS; 29-10-17 alle 16:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su