Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

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Discussione: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

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  1. #1

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Non ci ho ancora giocato (sono fermo a SSF4 AE) ma mi fido... Cioè, ma come si fa a divertirsi usando personaggi come Terry Bogard o tutte quelle bamboline Hentai di KoF?
    Mai capito...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trovato orrido il character design degli street fighter
    E adesso son pure fatti de pongo ...

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    penso che il problema sia, oltre al doversi abituare alla parata, che in MK molte combo sono sempre state rigide e "statiche", nel senso che il personaggio non muove un passo durante l'esecuzione.
    Con MK X han fatto passi avanti da gigante.
    Preciso che parlo da amante dei picchiaduro in generale dai tempi di Street Fighter II al bar, ma che non è mai stato in grado di inanellare combo di più 5 colpi
    Anche per questo i nuovi MK mi piacciono molto, l'esecuzione delle combo base è semplice e a prova di nabbo.
    Nelle combo di MK, già al tempo potevi "muovere un passo" durante l'esecuzione, ma dovevi essere in juggle (anche adesso è uguale, le combo le crei se mandi l'avversario in juggle o se concludi con una mossa "aperta", che lascia spazio a colpi aggiuntivi).
    Comunque dal VsDC il sistema combo è migliorato di brutto, tanto che oserei definirlo il migliore sulla piazza.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Intanto io un po' ho provato coi Mortal Kombat per Mega Drive segnandomi le movelist sullo smartphone e mettendo a super easy, non mi ci trovo proprio per nulla, il bottone per bloccare è una stronzata IMHO e i movimenti hanno un feel innaturale che è pure amplificato dalla grafica realistica.

    Ma pure Killer Instict è così? Perché seriamente premere un bottone per bloccare non mi piace.

    Intanto sempre su Mega Drive nelle ultime settimane ho finito Super Street Fighter 2 con Blanka, Vega è stato stranamente facile da battere usando lui.
    Non sono facili i primi MK contro la CPU.

    Comunque il tasto per parare l'hanno tenuto da 25 anni, non lo toglieranno mai (e a me frega niente, mi trovo pure bene) .

    In KI si para alla SF, levetta indietro.

  2. #2
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    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da Rapper Nero -l'originale- Visualizza Messaggio
    In KI si para alla SF, levetta indietro.
    Almeno quello, quando Microsoft mi forzerà a passare a windows 10 forse lo proverò.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
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