Siamo solo alla quinta ma sti signori si ascoltano che è un piacere già dalla prima. Molto bravi (tutti).
Imho spero si continui a varariare negli argomenti (videogiochi, cinema, letteratura). Non perché mi piaccia il minestrone ma perché chi parla sembra farlo con cognizione di causa e quindi aò è bello ascoltarli.
Olengard sembra avere il ruolo di presentatore/moderatore cucito addosso, un grande. Il Mik è il classico ragazzo che sei fortunato se ce l'hai come amico (con una cultura non indifferente) che ti dice le cose come stanno (per lui) che con il suo modo un po' sornione, con il suo dialetto e con la maniera in cui si pone nell'argomentare ti intrappola nella sua rete e non vedi l'ora di riascoltarlo. Oh io ne conosco un paio di persone così è che vi devo dì, mo passo per razzista ma sono sempre napoletani.
Vabbè Nevade (cellulare non mi fa sbagliare il nick ti prego) sembra partire lento ma quasi sempre ingrana e quando ingrana NE SA. Ma ne sa tanto.
Antares, Somax e Jaqen (fatelo parlare un po' di politica altro che dlc) bravi anche loro.
Vabbè mi sono allungato, vorrei finire dicendo che molte volte mi trovo in disaccordo con i gusti e le opinioni dei suddetti qui sopra, ma il bello o quello che comunque mi farà continuare ad ascoltarli è il fatto che i gusti e le opinioni dei sempre suddetti qui sopra sono ben argomentati, esposti con cura (eh si anche i vaffanculo avete rotto il cazzo di Nevade hanno una loro cura) e perciò accordo o meno ascoltarli è un piacere.
Bravi bravi.
Se mi sono scordato qualcuno è colpa del cellulare che ha tagliato qualcosa.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk