No no fidati... il tempo passato abbellisce e le cose, vero.. ma le cose belle restano belle.
Magari la mia prima era una gnocca fotonica... o la tua un cesso a pedali (con tutto il rispetto)
uhm no, mica una gnocca fotonica č per forza una brava a letto o viceversa, l'estetica č poco rilevante sulla capacitą, ma se la tua prima non č mai stata eguagliata e/o superata, allora sei sfortunato a meno che non te la sia tenuta stretta, perņ a questo punto vuol dire che a meno di essere fedifrago non hai avuto altre esperienze e quindi non puoi sapere cosa ti sei perso e diventa il cane che si morde la coda, quindi mi spiace ma non regge
(oh cosģ per parlare eh)
Regge perché č Last battle.
Io vorrei un rpg openworld con lo stile grafico del film la spada nella roccia della disney, o alternativamente, del buon vecchio dragon's lair. Questo davvero non lo faranno mai...
Bellissima idea Lordcoso
E che non lo faranno mai non si sa ma cmq l idea di un rpg che ricordi la spada nella roccia č una ficata. Toccherebbe che qualcuno abile faccia degli esperimenti di stile. A livello di disegno ok ma per trasportare la cosa in tre dimensioni intendo, in maniera efficace.
Se ci pensi i giapponesi con guilty gear xrd ultimo lį hanno con successo beccato l estetica anime sebbene i modelli siano 3d..alla fine č un esperimento simile
al momento, visto che č un giorno e mezzo che sto scaricando fallout 4 con la mia schifosissima adsl 8 Mb teorici (mediamente intorno ai 300k/s con punte massime di 800k/s), vorrei che ricominciassero a fare i giochi totalmente su supporto fisico e che le megapatch che ci appioppano regolarmente, fossero nuovamente degli exe scaricabili da tenere "in magazzino" nel pc.
Ultima modifica di manuč; 20-03-16 alle 11:39
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Puoi fare il backup del gioco e salvarlo su un hd esterno.
Un gioco di David Cage che non abbia una sceneggiatura di merda.
(e no, "Ma David Cage ha fatto Nomad Soul" non č una giustifica sul fatto che il tizio abbia difficoltą a scrivere trame decenti e organiche)
Lo so che pretendo l'impossibile, ma se devo sognare almeno voglio farlo in grande![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
a me piacerebbe un gestionale di cittą, con l'ambientazione che va dall' antica Roma ai giorni nostri, un incrocio con Cities: Skylines e Civilization!