Si, anche io.
Per carità di materie che proprio non sopportavo ce n'erano eh, mica sono un alieno, ma alcune materie, matematica, fisica, inglese, mi divertivo proprio a studiarle, merito probabilmente dei professori, oltre che una mia naturale predisposizione.
Però penso a mio figlio, lo vedo usare duolingo per l'inglese che, ok non è un vg, e mi dico che con qualche modifica quello di introdurre l'intrattenimento nell'istruzione, almeno per alcune fasce di età e per alcune materie, è la strada giusta da percorrere.
spedito con ricevuta di ritorno




Rispondi Citando



: "Ma tu non sei un figlio, sei una disgrazia! Non bastavano le ripetizioni di matematica e greco, no adesso dobbiamo spendere i soldi pure per quelle di Age of empire 2! E pensare che io sono finito fuori corso per finire tutte le campagne di Empire earth, ovviamente al livello di difficoltá massimo!"

