Cavalcando sempre più questo OT ormai senza freni......
Mi ricordo da ragazzino che mi facevo pure due ore di fila ai shotter a scorrimento verticale (Raptor call of shadow per dirne uno) e quando mi staccavo vedevo muoversi pavimenti e pareti di casa!
Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: sickness
Boh, mai avuto nausea giocando, nemmeno con Descent che era abbastanza celebre per provocare nausea anche a gente a cui altri giochi non avevano mai dato problemi.
Ma ho comunque sentito parlare di diversa gente che ha problemi con titoli in prima persona in genere (per dire, uno dei tizi di Gamesack ha menzionato più volte che la maggior parte degli FPS gli danno la nausea), la mia impressione è che si tratti spesso di giocatori su console quindi è forse dovuto al giocare lontani dallo schermo?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.
no
è come quelli che leggono in macchina e rigozzano e quelli che lo fanno senza problemi
io per esempio, non soffro il mal d'auto, ma come monto su una barca, vado di braccialettini antinausea
il MS mi è capitato solo con titoli vecchi giocati oggi, per la velocità di "rimbalzo" e "giro" della visuale
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare