Re: Quale è l'ultimo Videogame...
sinceramente pure io non ho voglia di mettermici sopra :asd:
anche perchè la campagna (fatta senza avere l'ossessione di esplorare ogni mt quadro delle mappe) mi ha cmq portato via un 15-16 ore, quindi longevità in ogni caso ottima :sisi:
Ho finito Shadow of the Tomb raider.
Molto bello. il migliore della trilogia per quanto mi riguarda e dopo Rise non ci credevo più.
Finalmente tombe, salti ed enigmi la fanno da padrone, con pochissime scene di sparatoria.
Storia carina ma non eccezionale, ma alla fine chissene. la cosa bella sono le ambientazioni e la risoluzione delle stanze.
Approvato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Finiti The Last of Us - Remastered e The Last of Us: Left Behind.
Probabilmente ho in testa una differente definizione di "Capolavoro assoluto" in testa rispetto a tutto il resto del mondo e quindi non mi sono piaciuti neppure un po'.
Sono "normalissimi" giochi d'azione con una bella trama. Credo che molti recensori si fecero abbindolare da quello per piazzargli 10 a destra e manca, nemmeno fosse Half-Life 2 :asd:
Inoltre certe situazioni sono talmente stereotipate che dovrebbero far commuovere, ma fanno venire sonno.
già dall'inizio
protagonista porta sua figlia in braccio
solito soldato idiota che spara a caso (non sono infetti imbecille, gli infetti corrono a caso come degli ebeti, quelli cercano di salvarsi :facepalm: )
la telecamera si gira per non farti capire cosa sia successo
ma in verità l'hai già capito dopo due micro-secondi perché è una scena che si vede nel 98% dei film drammatici
OMG la figlia è stata sparata
SO STATI GLI ZINGHERI!
VUOI CHE MUORO?
Citazione:
Mega Man
Sono "normalissimi" giochi d'azione con una bella trama. Credo che molti recensori si fecero abbindolare da quello per piazzargli 10 a destra e manca, nemmeno fosse Half-Life 2 :asd:
Inoltre certe situazioni sono talmente stereotipate che dovrebbero far commuovere, ma fanno venire sonno.
già dall'inizio
solito soldato idiota che spara a caso (non sono infetti imbecille, gli infetti corrono a caso come degli ebeti, quelli cercano di salvarsi :facepalm: )
ma in verità l'hai già capito dopo due micro-secondi perché è una scena che si vede nel 98% dei film drammatici
SO STATI GLI ZINGHERI!
VUOI CHE MUORO?
:rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Siete Perzone falze! :sm:
E senza cuore! :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
Siete Perzone falze! :sm:
E senza cuore! :sisi:
No, e' quel gioco che fa' cacare a spruzzo :spy:
Citazione:
Mega Man
già dall'inizio
SO STATI GLI ZINGHERI!
VUOI CHE MUORO?
The last of us è il miglior sonnifero che abbia mai provato :sisi:
Dopotutto parliamo degli stessi recensori che diedero 10 a destra e manca pure a Grand Theft Auto V
questa è una delle pochissime review sensate che abbia letto a riguardo :snob:
http://www.z-giochi.com/recensioni/g...ensione-107508
Citazione:
G3lli
The last of us è il miglior sonnifero che abbia mai provato :sisi:
:asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Finito GoW 3 remastered, bello ma non strabiliante, un gioco normale...
Finito Hollow Knight.
Grandissimo gioco, pochi cazzi. Prende i migliori elementi di un Metroidvania e li unisce ad un level design, lore e "spirito" di un Dark Souls. E che colonna sonora cazzo.
Finito anche Broken Sword 5. Carino, super classico come impostazione e un po'troppo arcaico. Gli ultimi capitoli un po' rushati.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Finito GoW 3 remastered, bello ma non strabiliante, un gioco normale...
Se pensi che girava su Ps3 era strabiliante, almeno a livello grafico :sisi:
Poi gameplay è la naturale prosecuzione dei primi due... ma qui ammazzi gli dddddddei, mica cazzi :asd:
Tanto normale non è :bua:
Finita la campana single di Battlefield 1.
Non è male, anche se le singole storie sono davvero troppo brevi. C'è un grosso potenziale non sfruttato.
Ho provato qualche partita multi, ma sono totalmente incapace, non faccio in tempo a spawnare che mi oneshottano :bua:
Stai sereno che è normale essere shottati in BF, sopratutto nell'1 :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Se pensi che girava su Ps3 era strabiliante, almeno a livello grafico :sisi:
Poi gameplay è la naturale prosecuzione dei primi due... ma qui ammazzi gli dddddddei, mica cazzi :asd:
Tanto normale non è :bua:
Hai ragione, ma diciamoc he se il seguito è stato dipinto come un capolavorissimo assoluto mi viene da chiedermi perché. Comunque quando giocherò GoW 4 te lo saprò dire. :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Finita la campana single di Battlefield 1.
Non è male, anche se le singole storie sono davvero troppo brevi. C'è un grosso potenziale non sfruttato.
Ho provato qualche partita multi, ma sono totalmente incapace, non faccio in tempo a spawnare che mi oneshottano :bua:
Quoncordo :sisi: finita una campagna mi dispiaceva fosse già finita quell'avventura :asd: anche il tono epico che è stato donato alla narrazione non aiuta a "staccarsi" :asd:
Bellissima la campagna in Italia :sisi: :rullezza:
Citazione:
Zhuge
Hai ragione, ma diciamoc he se il seguito è stato dipinto come un capolavorissimo assoluto mi viene da chiedermi perché. Comunque quando giocherò GoW 4 te lo saprò dire. :asd:
GoW4 è ben scritto. Il livello narrativo e di trama era pressochè assente nei precedenti 3 (eranoi una sorta di hack & slash alla fine). Nel 4 c'è molta più narrazione dei fatti e il combat è cambiato. Infatti è un altro gioco, tanto è vero che si chiama semplicemente God of War e non God of War 4 :sisi:
Il 3 è l'apoteosi di quanto visti nei precedenti: machismo a palla, cazzodurismo e violenza a gogo. Trama? No pervenuta. Narrazione? Il minimo sindacale. Quello che era figo erano i combattimenti e le ambientazioni ottimamente pensate e realizzate (il Dedalo e l'Averno, per dirne due). Il 4 è un nuovo inizio con una nuova impronta, meno votata al cazzodurismo e al machismo gratuito :sisi:
Picchi sempre come un fabbro eh, ma l'enfasi non è più su quello :sisi:
Anche perché God of War "4" è su base open world mi sembra, puoi andare in giro a cercare segreti, boss compresi (draghi e angeli per esempio), insomma è più incentrato sulle volontà dei giocatori moderni, un po' come il nuovo DooM, ha il gameplay bello e frenetico dei due originali, ma con le cose che piacciono ai "duemila" :asd:
Citazione:
Zhuge
I primi tre GoW sono hack n slash che puntano molto sulla spettacolarità degli scontri (con i boss in particolare), il quarto è un metroidvania che da risalto alla parte narrativa... Praticamente sono generi e giochi diversi.
Infatti i vecchi capitoli a me non hanno mai fatto impazzire, il quarto potrebbe essere benissimo il mio goty