Giusto per curiosità, dove li hai acquistati i From Beyond, li avevo cercati giorni fa ma o i link mi rimandavano a For Darkness o davano errore (ad esempio il link steam su Google). Key da riscattare su Steam?
Visualizzazione Stampabile
Finito Final Fantasy 7 Remake. non ho mai giocato a un JRPG o un final fantasy. (ci provai col 15 ma lo abbandonai dopo una decina di ore).
Devo dire che è un gran bel gioco con un combat system particolare. è in tempo reale e vedi i nemici prima di attaccarli. poi mentre combatti si carica una barra chiamata ATB che permette varie abilità speciali. a quel punto la puoi lanciare al volo come in un action con un comando apposito, oppure puoi mettere in "pausa tattica" e scegliere con calma da un menù a tendina.
Puoi anche passare da un personaggio all'altro durante l'azione per velocizzare il caricamento delle abilità.
La cosa bella è che ogni personaggio si gioca diversamente. Cloud ha la spada e combatte melee, Tifa fa arti marziali ed è velocissima, Barret spara...
ci sono il tasto parata e il tasto per la schivata "rollino rollino"...
Insomma, ci libera della stupidità di vedere il tuo personaggio fermo che le deve prendere obbligatoriamente.
La storia e l'ambientazione sono molto belle. anche se verso il finale non ci si capisce molto perchè secondo me strizza l'occhio ai fan della serie e da neofita non ci ho capito molto.
Steam diretto, nessuna chiave :uhm:
https://store.steampowered.com/app/1...t_from_Beyond/
I prequel (Prologue e Scarlett) sono gratis,li trovi al link sopra (scorri in basso)
Ma guarda, almeno per quel che riguarda LfD e LfB: Scarlett la componente "porno" (sado/maso) e' giusto un paio di scene, e comunque e' messa in secondo piano rispetto all'horror e alla violenza :sisi:
Per capirci: l'atmosfera e' quella tipica di un romanzo di Lovecraft, solo che qui i cattivi invece dei sacrifici umani fanno le orge :fag:
Ho riprovato ora che l'ho messo in wishlist e lo vedo anche in ricerca (e c'è una nota nella scheda che dice proprio "lo vedi perché hai impostato nelle tue preferenze che puoi vedere questi contenuti").
Ma io non ho modificato nulla :chebotta:
Chissà :uhm: Comunque grazie
NMon si capisce perché Nomura c'ha voluto infilare gli Heartless del canon che controllano gli eventi, e non cambiare dall'originale, ma gli altri sviluppatori alla fine lo riempiono di mazzate e lui diventa il boss definitivo
.
C'è anche Noctis camionista con storia tragica e banale a merda.
What? Chi? Cosa? Perché?
Non ho capito niente. [emoji28]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Finito Assassin's Creed 3.
Tecnicamente nulla da dire, gioco invecchiato bene, ovvio si sente la differenza con RDR2 ma a mio parere tiene botta, sia a livello grafico (l'ho giocato a full HD maxato) che a livello audio (Ottimo doppiaggio e buone musiche).
Come gameplay ha due problemi grossi.
Il primo è che parte veramente lento, almeno il primo terzo è veramente compassato. Il secondo è che la storia, seppur interessante dal punto di vista storico, è poco romanzata e quindi poco attraente rispetto alla saga con Ezio.
Per il resto è il solito Assassin's Creed, combattimento ridotto all'essenziale, poche sezioni esplorative interessanti e spesso con la sensazione di un walking simulator (certe sezioni veramente troppo facili).
Unica nota positiva: le battaglie navali, nella loro semplicità mi hanno divertito.
Volevo proseguire con black flag ma penso mi prenderò una pausa dalla saga per un po'
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
AC3 Remastered devo ricordarmi di finirlo.
Black Flag per me è migliore del 3
3 discreto, Black Flag molto bello
dovrei iniziare AC Syndicate :sisi:
Io ho iniziato Unity, ma la noia scorre potente in me. Fatico a trovare la voglia di mettermici su.
Fatalità ho da poco iniziato il mio primo assassin's creed, il primo. Ok abbastanza ripetitivo e un po' noioso e me l'avevano detto, però:
- nessun sottotitolo in nessuna lingua
- supporto per il pad solo dopo aver scelto il profilo
- per uscire alt+f4 se non vuoi passare per 3 menu
AC1 è bellissimo imho.
Devi solo ignorare le attività secondarie e concentrarti sulla trama principale.
Ha di gran lunga la storia più bella della saga (essendo l'originale e non l'ennesima iterazione).