Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Finito Hellblade: Senua's Sacrifice (PC)
Il gameplay e certi aspetti tecnici sembrano un concentrato di tutto quello che odio dei giochi per console, in particolare tutte quelle sequenze scriptate e filmati non saltabili che quando devi ripetere qualcosa (vuoi perché sei morto, vuoi perché vuoi rigiocare un capitolo per cercare una runa che ti sei perso) fanno solo spazientire.
I checkpoint spesso sono posizionati nella maniera più scomoda possibile, se capita di dover interrompere in un certo punto c'è la forte possibilità che si riprenderà mezzo livello addietro e possibilmente con alcuni puzzle da rifare da zero.
La roba da apprezzare c'è ma sarebbe stato meglio come più convenzionale racconto interattivo o quantomeno limitando le parti "action" che a volte sembrano messe lì solo perché se non c'è combattimento non è un gioco.
Leggendo queste cose mi domando cosa spinga la gente a finire certi giochi :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Leggendo queste cose mi domando cosa spinga la gente a finire certi giochi :uhm:
La storia è bella e il gioco è breve, finito in meno di dieci ore di cui le ultime tre tutte di fila quindi non ho dovuto subire troppo i checkpoint.
Tra l'altro le parti coi puzzle mi sono piaciute parecchio, come pure cercare le rune con pezzi di mitologia nordica.
A me Hellblade è piaciuto tantissimo, l'ho finito in due giorni :asd:
Uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione, ho molto hyper per Hellblade 2 che sembra essere un tripla A vero e proprio, a differenza del primo.
Capisco che il combat system sia molto semplice e possa non piacere (anche se a me è sembrato adeguato), ma il resto del gioco è veramente stupendo.
Mi bullo dicendo che ad hard sarà morto due volte e che il checkpoint era 10 secondi prima :smug:
Conarium
Più che un survival horror è un walking simulator lovercaraftiano. Atmosfere notevoli, bella storia, gradevole sul lato tecnico e rispecchia la narrativa dei miti di Cthulu alla perfezione. Pecca nella durata (sulle 6 ore) e in un paio di enigmi presentati male.
Mi ricordo che non mi aveva fatto impazzire pure a me
Cyberpunk 2077
Voto 9. Capolavoro, poco da dire.
Si ci sono anche i dei bug, ma l' esperienza e di altissimo livello.
Aspetto la replica di cocoon.
Capisco che possa piacere ma a nessuno a cui piace Vacanze di natale 2020 lo definirebbe un capolavoro
Ho visto l'anteprima con la faccia di megan gale l'altro giorno su prime... mi era quasi venuta voglia di vederlo solo per lei. :lol:
Bon finiti Commands 2 HD Remaster e ri-finito Call of Duty 4: Modern Warfare :sisi:
come diavolo fai ad aver voglia di ri-finire una porcata super scriptata e super lineare come call of duty 4???:mah:
Citazione:
Viridian
come diavolo fai ad aver voglia di ri-finire una porcata super scriptata e super lineare come call of duty 4???:mah:
Beh, effetto nostalgia (il primo CoD che ho amato veramente) piu' il pew-pew, boom-boom che Michael Bay levate e ovviamente il zero-brain :sisi:
Ogni qualche anno mi rifaccio tutto il giro.
Appena finito Black Mesa.
Mi è piaciuto parecchio quello che hanno fatto con Xen anche se non sono mai stato uno di quelli che lo disprezzavano in Half-Life.
Bello che si abbia la possibilità di risparmiare i Vortigaunt uccidendo i Controlli che li costringono ad attaccarti.
Citazione:
LordOrion
Beh, effetto nostalgia (il primo CoD che ho amato veramente) piu' il pew-pew, boom-boom che Michael Bay levate e ovviamente il zero-brain :sisi:
beato te...io se dovessi scegliere tra finire call of duty 4 e dare delle testate contro lo spigolo del tavolo sarei combattuto...:asd:
Citazione:
LordOrion
Ci sta alla grande. Avevo fatto un periodo full imersion a tutti i Medal of Honor e CoD che avevo in giro e visivamente i CoD facevano la loro porca figura.
Finito Super Seducer 3 :fag:
Segue lo schema dei due precedenti, quindi se vi sono piaciuti, vi piacerà anche questo, se non vi sono piaciuti inutile provare.
Io l'ho sempre trovato divertente e mi sono divertito molto anche con questo capitolo. Richard mi sta molto simpatico e comunque alla fine a volte da anche dei buoni consigli.
Il gioco è stato bannato da Steam quindi l'ho preso su Gamersgate. Non capisco perchè su Steam ci stiano gli hentai, mentre questo non va bene. Mi sembra proprio ipocrisia. Certo ci sono un (bel) po' di culi in bella mostra, ma niente che non si veda normalmente in televisione o aprendo Instagram.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Finito Super Seducer 3 :fag:
Segue lo schema dei due precedenti, quindi se vi sono piaciuti, vi piacerà anche questo, se non vi sono piaciuti inutile provare.
Io l'ho sempre trovato divertente e mi sono divertito molto anche con questo capitolo. Richard mi sta molto simpatico e comunque alla fine a volte da anche dei buoni consigli.
Il gioco è stato bannato da Steam quindi l'ho preso su Gamersgate. Non capisco perchè su Steam ci stiano gli hentai, mentre questo non va bene. Mi sembra proprio ipocrisia. Certo ci sono un (bel) po' di culi in bella mostra, ma niente che non si veda normalmente in televisione o aprendo Instagram.
Per la verita' su Steam ci sono giochi che vanno ben oltre al semplice Hentai, cerca ad esempio Cockwork Industries o Eleanor 3 ... :fag:
Comunque, SS3 e' stato bannato perche' pare conteneva scene di sesso esplcito tra persone reali, cosa che su Steam e' proibita a quanto pare.
Ma il seguito di cockwork l'hanno poi fatto?