Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Non ho capito, è politicamente corretto perché ci stanno le lesbiche o perché le lesbiche in questione non sono cattive corruttrici della gioventù che vengono ammazzate alla fine per far contenta la censura?
Avendo letto la recensione, credo che si lamenti del fatto che la protagonista da etero è diventata magicamente bisessuale.
Citazione:
freddye78
Sto giocando al nuovo syberia, veramente un piccolo gioiellino, niente di trascendentale, gli enigmi sono semplicissimi essendo suddiviso in piccole microaree dove c'è tutto quello che ti serve per risolverli quindi nessun backtracking ma la storia è coinvolgente con questo alternarsi tra presente e passato e mi sta tenendo attaccato al pc con la curiosità di vedere come finisce la storia
The World Before?
Citazione:
Ataru Moroboshi
Avendo letto la recensione, credo che si lamenti del fatto che la protagonista da etero è diventata magicamente bisessuale.
esatto, è una di quelle forzature (ed è stata definita così anche nella recensione) che oggi ce le devono mettere perchè si, ma sinceramente anche basta...
Citazione:
Viridian
esatto, è una di quelle forzature (ed è stata definita così anche nella recensione) che oggi ce le devono mettere perchè si, ma sinceramente anche basta...
Boh, perché sarebbe una forzatura?
Io ho giocato solo i primi due ma della vita privata sua non si diceva molto, non è che devono mettere il content warning per queste cose sennò noi poveri eterosessuali ci offendiamo.
Citazione:
Viridian
io dopo tutta la manfrina su lgbt etc etc che ho letto sulla recensione di tgm ho perso la voglia di provarlo syberia...è che ne ho piene le palle di tutto sto politicamente corretto..x(
peccato perchè il primissimo syberia mi era piaciuto molto
Vai tranquillo e giocalo, 'sta cosa che dici è giusto accennata nel prologo (e vista la situazione ci sta pure), nente di più.
E comunque il gioco è molto valido, varrebbe comunque la pena
Io mi ricordo che nel primo, il suo "ex" era un cretino che la mollava per telefono. ci sta che ora cambi sponda. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Io mi ricordo che nel primo, il suo "ex" era un cretino che la mollava per telefono. ci sta che ora cambi sponda. :asd:
Ve lo metto sotto spoiler, tanto è veramente solo il prologo (che è giocabile anche gratuitamente come demo)
Dopo la fine del terzo Kate si ritrova a lavorare in una miniera dove condivide la "cella" con un'altra ragazza e si intuisce che si è venuto a creare un rapporto che potrebbe essere più di un'amicizia (ma la situazione è appunto decisamente particolare)
Ma parliamo dei primi venti minuti con Kate, poi la sua parte cambia decisamente l'altra la si dimentica abbastanza presto
Quindi la forzatura è più nel vederceli i contenuti lgbt che nella loro effettiva presenza :asd:
ma per giocare l'ultimo episodio di Syberia consigliate di cercarsi un recap della trama dei precedenti capitoli, o i riferimenti sono molto alla lontana?
Citazione:
fuserz
ma per giocare l'ultimo episodio di Syberia consigliate di cercarsi un recap della trama dei precedenti capitoli, o i riferimenti sono molto alla lontana?
C'è un video recap all'inizio e la storia è completamente indipendente
Citazione:
Venom1905
C'è un video recap all'inizio e la storia è completamente indipendente
Ottimo, grazie!
Citazione:
Venom1905
Ve lo metto sotto spoiler, tanto è veramente solo il prologo (che è giocabile anche gratuitamente come demo)
Dopo la fine del terzo Kate si ritrova a lavorare in una miniera dove condivide la "cella" con un'altra ragazza e si intuisce che si è venuto a creare un rapporto che potrebbe essere più di un'amicizia (ma la situazione è appunto decisamente particolare)
Ma parliamo dei primi venti minuti con Kate, poi la sua parte cambia decisamente l'altra la si dimentica abbastanza presto
Quindi la forzatura è più nel vederceli i contenuti lgbt che nella loro effettiva presenza :asd:
:lol:
allora è un classico. non riescono ad allontanarsi dal concetto di:
Prigione -> omosessualità
:asd:
scherzo.
persona 5 Strikers
fatto in una sessantina d'ore e non so se avrò la pazienza per farmare il post game per le ultime richieste od abilità legame.
Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3
Citazione:
Biocane
Finito hitman 2, il problema è che non è finito, il gioco base arriva fino ad ark society, dopodiché ci sono le ultime due missioni a pagamento alla modica cifra di 39 euro. Ora io capisco che avendolo dato gratis sul plus, vogliano monetizzare, ma chi l'ha comprato al d1 deve spendere altri 40 sacchi? Poi nn mi è chiaro se le ultime 2 missioni a pagamento concludano la storia o se viene comclusa col 3
Non ci sono ancora arrivato, ma sono molto propenso a rispondere che la storia finisca nel 3 :sisi:
Poi insomma, la storia non è proprio l'elemento fondamentale di HITMAN, fa giusto da contorno.
Io non ho comprato il 2, infatti sto aspettando uno sconto sul 3 per comprare tutto lì, ammesso capisca quale versione sia quella giusta :rotfl:
Citazione:
Biocane
Io sinceramente la storia l'ho presa poco in considerazione (non è che fosse neanche molto ben spiegata) e arrivare alla fine delle missioni incluse in Hitman 2 non mi ha lasciato chissà quale amaro in bocca.
Effettivamente però la presenza dei DLC a pagamento è abbastanza invasiva... ho provato per curiosità la "modalità cecchino" (non mi ricordo come si chiama esattamente), che è anche divertente, ma anche lì c'è solo una missione inclusa e le successive sono da pagare a parte...
Cmq il terzo lo prendo prima o poi, ma aspetto un prezzo ancora più budget di quello attuale : il gioco è obbiettivamente bello e ogni livello è ispirato, però dura veramente poco, in pratica la trilogy completa è lunga quanto un capitolo precedente a caso...certo i livelli non erano curati come in questi nuovi episodi, stesso discorso per il gameplay
su Hitman 2 vado a memoria, avendolo giocato ancor prima del Covid :bua:
Il gioco base credo proprio che includa tutti i 6 maxi-livelli che fanno parte della campagna single player, sulla falsariga di Hitman S01.
Io all'epoca presi la Gold Edition, mi pare :look: ... costava un paio di euro di più e includeva i DLC aggiuntivi.
DLC che, a conti fatti, ho trovato 'paccottiglia': sfide a tempo, oppure il livello del cecchino... tutta roba di contorno che ho bellamente ignorato.
Finito (nel senso che ho fatto tutte le missioni) HITMAN 2.
Prosegue sullo stesso livello di qualità del primo e sebbene sia sostanzialmente un more of the same, ogni livello è davvero uno spettacolo.
La missione finale è una delle più belle della serie ed è sicuramente fortemente ispirata a
Eyes Wide Shut :prostro:
Che figata
Citazione:
Lars_Rosenberg
La missione finale è una delle più belle della serie ed è sicuramente fortemente ispirata a
Eyes Wide Shut :prostro:
Che figata
Bella bella :snob:
Peccato solo che dopo aver bruciato viva la prima sorella con molto gusto, non sono riuscito a uccidere la seconda sorella infiltrandomi nella riunione segreta che c'era ai piani alti del castello...
Non ho avuto voglia di rifare la missione per riprovarci e mi è rimasto quel dispiacere.