Re: Quale è l'ultimo Videogame...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ma il seguito di cockwork l'hanno poi fatto?
No, che io sappia nessun seguito e' previsto per Cazzoammolla Industries (:asd:).
Stanno pero' lavorando ad altri due giochi, di cui uno, Countess in Crimson, dovrebbe uscire nel Q1 2022 (c'e' una demo su Steam)
Ovviamente linkouncazzo che qui si va in reato, se volete info googolate "Digital Seductions" e data una occhiata al loro blog :fag:
P.S. Se cercate un giochio interessante (mix di strategia e arcade shoot em up spaziale) con un po' di piccantino una occhiata a Subverse :asd:
Niente seguito, ma come, ma se finisce con l'erezione finale :asd:
Citazione:
Zhuge
Niente seguito, ma come, ma se finisce con l'erezione finale :asd:
In realta' finisce con la storia del protagonista assieme alla fanciulla prescelta.
La scena dell'androide futa rimane li appesa ma da quello che so, almeno per il momento un seguito non e' ne in programma ne lavorazione, il che ovviamente non esclude sia fatto in futuro :sisi:
Ben, finito anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered!
Si passa al 3 :alesisi:
ho finito da poco yakuza zero e sto iniziando kiwami 2.
kiwami 2 bellissimo al momento, veramente una roba superiore come gameplay.
Peccato che so già che tornerò indietro con yakuza 3 remastered :asd:
Ma Kiwami 1 lo salti? O l'avevi già giocato prima?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma Kiwami 1 lo salti? O l'avevi già giocato prima?
Lo avevo già giocato
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Control
Male male. È vero che i livelli produttivi sono ai massimi livelli, e che pure artisticamente ha delle soluzioni interessanti, ma il gioco in se è pochissima roba: Si risolve tutto girando in questa struttura (con una mappa ai limiti dell'innavigabile) uccidendo di continuo queste creature che respawano, fine. La storia poi e confusionaria e messa come se fosse stata scritta da David Lynch ma alla fine non è niente di che. Ad "arricchire" la storia ci sono centina di documenti da leggere ma o è roba di nessun interesse o illeggibile per via del testo censurato. Il mio dramma è che il gioco continua pure dopo i titoli di coda e da bravo completionista (o coglione) devo faticosamente andare avanti :bua:
P.s da maniaco sessuale: La protagonista ha meno chiappe di una dodicenne.
Citazione:
Maybeshewill
David Linch
David Lynch
Finito Prey.
Circa 26 ore con ancora una decina di missioni secondarie da fare.
Credo di aver ottenuto il finale buono ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca il fatto che
non ci siano differenza tra salvare la stazione e distruggerla.
Le ultime 4/5 ore le ho fatte un po' di corsa perchè, sinceramente, non ne potevo più, volevo vedere il finale e non mi andava di metterlo in pausa.
Adesso probabile che mi metta sotto con Horizon Zero Dawn.
Finito anche Call of Duty: Modern Warfare 3!
Si passa ai Black Ops!
Io ho finito Infinite Warfare. la campagna per me è davvero bella. non capisco tutta la shitstorm del lancio.
Se vi capita giocateci. è una bella storia di Sci-fi militaresca esagerata all'americana. mi ha intrattenuto e divertito per essere un COD. (di recenti ho finito a forza solo Black ops 3 e WWII).
Citazione:
Eric Starbuck
Io ho finito Infinite Warfare. la campagna per me è davvero bella. non capisco tutta la shitstorm del lancio.
Se vi capita giocateci. è una bella storia di Sci-fi militaresca esagerata all'americana. mi ha intrattenuto e divertito per essere un COD. (di recenti ho finito a forza solo Black ops 3 e WWII).
/this piacque anche a me: probabilmente il migliore dei 3 CoD "indipendenti" (Ghost, Infinite e Advanced).
Unico neo il fatto che John Snow nei panni del cattivo e' credibile come una banconota da 30 euro :asd:
Tecnicamente... Dragonquest Builders 2.
Non l'ho finito del tutto, ma ho completato Moonbrooke, lasciando Malhalla e il livello finale in sospeso. La parte piu' interessante del gioco l'ho fatta, e mi ero gia' speso parecchio per giardini, piramide e castello. Di sicuro sono a buon punto se un giorno vorro' semplicemente rimettermi a costruire.
10/10, davvero uno dei videogiochi piu' divertenti che abbia mai provato.
Citazione:
LordOrion
/this piacque anche a me: probabilmente il migliore dei 3 CoD "indipendenti" (Ghost, Infinite e Advanced).
Unico neo il fatto che John Snow nei panni del cattivo e' credibile come una banconota da 30 euro :asd:
verissimo.
anche la sua fine è abbastanza anticlimatica.
e l'altra cavolata da facepalm è l'attacco a marte... quando i buoni hanno le 2 ammiraglie al loro comando... e nonostante siano nello SPAZIO, riescono a farle scontrare una contro l'altra. :facepalm:
per il resto ho apprezzato anche storia e personaggi.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Tecnicamente... Dragonquest Builders 2.
Non l'ho finito del tutto, ma ho completato Moonbrooke, lasciando Malhalla e il livello finale in sospeso. La parte piu' interessante del gioco l'ho fatta, e mi ero gia' speso parecchio per giardini, piramide e castello. Di sicuro sono a buon punto se un giorno vorro' semplicemente rimettermi a costruire.
10/10, davvero uno dei videogiochi piu' divertenti che abbia mai provato.
Io l'ho appena finito. Il boss finale è un insulto perché contrario a tutte le meccaniche fino ad allora usate (e i cazzo di dialoghi non si possono velocizzare e restano a schermo troppo prima di poter andare avanti).
Ora comincia il gioco di sbloccare lo sbloccabile. Ho visto che ci sono anche isole vergini da poter usare per costruire.
Costruire è divertente e il fatto che i personaggini usino le stanze è stimolante (anche se inutile).
Lorelai
L'ultimo tassello della trilogia di The Cat Lady è forse il più debole a livello narrativo ma il migliore a livello tecnico, da vedere e sentire è tanta roba, peccato che la storia sia un po' sottotono rispetto ai predecessori. Chi si aspettava la storia della Queen of Maggots rimarrà deluso, ma resta una esperienza videoludica ben sopra la media, quindi lo consiglio in ogni caso.
Citazione:
Necronomicon
Io l'ho appena finito. Il boss finale è un insulto perché contrario a tutte le meccaniche fino ad allora usate (e i cazzo di dialoghi non si possono velocizzare e restano a schermo troppo prima di poter andare avanti).
Ora comincia il gioco di sbloccare lo sbloccabile. Ho visto che ci sono anche isole vergini da poter usare per costruire.
Costruire è divertente e il fatto che i personaggini usino le stanze è stimolante (anche se inutile).
Il boss finale... beh, diciamo che sulla storia principale gli sviluppatori ci hanno davvero creduto. Di sicuro, quando avevo affrontato il capitolo finale ero davvero stanco, e una dune buggy ha fatto poco per cambiare il livello di energia (del giocatore).
Dovresti avere a disposizione tretre slot per isole per creare la tua Lulutopia. Io mi sono limitato a creare Maison Ikkoku con il DLC dei mobili giapponesi, e poi basta :alesisi:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Il boss finale... beh, diciamo che sulla storia principale gli sviluppatori ci hanno davvero creduto. Di sicuro, quando avevo affrontato il capitolo finale ero davvero stanco, e una dune buggy ha fatto poco per cambiare il livello di energia (del giocatore).
Dovresti avere a disposizione tretre slot per isole per creare la tua Lulutopia. Io mi sono limitato a creare Maison Ikkoku con il DLC dei mobili giapponesi, e poi basta :alesisi:
Hanno spinto tanto sulla storia, ma il contenuto post-game per potersi sbizzarrire avrebbero potuto sbloccarlo senza aggiungere decine di ore.
In 60 ore di gioco con la storia si sono sbloccate si e no il 20% delle stanze (di cui non c'è indizio alcuno, puoi solo buttare in una stanza roba a caso sperando che si sblocchi una tipologia o che si crei un set di oggetti) e il 50% degli oggetti del gioco. Come minimo serviranno altre 50 ore, anche con una guida sottomano :asd:
Avevo già scritto che DQ Builder 2 è una droga?