Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 324

Pagina 324 di 324 PrimaPrima ... 224274314322323324
Risultati da 6.461 a 6.466 di 6466

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Io ne ho 43 con due bimbe (una ormai è adolescente) e bene o male riesco ancora a ritagliarmi una paio di ore la sera che comunque condivido con mia moglie, lavorando dalle 8 alle 14 tengo il pomeriggio per fare faccende (cioè gioco, sostanzialmente, se non devo fare altro) e la sera prima dell'una non sono mai a letto. Però mi tengo lontano dagli fps competitivi, non ho più i riflessi di una volta.
    Poi capita anche che non mi va di giocare a nulla, va un po' a periodi, qualche gioco riesco a finirlo ma deve prendermi veramente tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tutte le sere dalle 21-21.30 fino alle 23-24. A volte anche alla sera appena arriva a casa, il problema più grosso è non perdersi a leggere cagate in internet!
    Tasto dolente. O quello o servizi su youtube sui pelacaras che strappano la faccia delle persone in Perù. Ad ognuno le sue cagate
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-08-25 alle 18:33

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Mia moglie per fortuna ha gusti di merda e non mi rompe le scatole la sera. i figli sono adolescenti e pure loro hanno bisogno di poche attenzioni, se non quando vogliono menarsi e bisogna dividerli.

Da qualche anno non riesco più a guardare film o televisione se non mentre mangio. altrimenti mi annoio immediatamente e prendo subito il second screen per guardare cagate su internet mentre scorre il film.

quindi la sera, dopocena dalle 21 a mezzanotte gioco sempre. è il mio hobby e mi diverto sempre. basta scegliere il gioco giusto. nelle sere in cui sono particolarmente stanco metto un gioco ubisoft e faccio quei contenuti filler che sono come comfort food. tipo scalare torri, esplorare i "?" sulla mappa etc.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Con 2 figli piccoli io invece sono ancora nella fase in cui bisogna starci dietro tanto (con mio piacere).
    Tuttavia continua a piacermi e cerco di giocare la sera. Ricordo però che anni fa reggevo bene delle ore dalle 23 in poi, ora invece... troppa stanchezza da giornate impegnative.

Sto giocando a Metro Last Light Redux da Maggio ...

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Non ho finito il gioco, ma direi che ho chiuso con Aliens: Dark descent.
    E' bello, ricrea molto bene l'atmosfera del film, è divertente e impegnativo e mi sta piacendo parecchio. Peccato che arrivato quasi alla fine, alla decima missione su 12, ci sia un bug della morte che impedisce di completare il livello e, quindi, il gioco. In pratica devo trovare una chiave indispensabile per entrare in una stanza e questa è in possesso di uno dei 4 gruppi di mercenari sparsi per la mappa. Ovviamente non importa in che ordine li faccio fuori, la chiave si troverà sempre sull'ultimo cadavere che perquisisco. Peccato che arrivati al momento del dunque, sia sempre impossibile raccoglierla. Il corpo viene evidenziato, ma non ci si può cliccare sopra. A quanto ho visto è un bug molto noto, anzi è solo uno dei diversi bug che rendono impossibile il completamento di questa missione e nessuno di questi è mai stato fixato. Roba da matti.
    Vado a vedermi Alien: Earth e tanti saluti al gioco.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Non ho finito il gioco, ma direi che ho chiuso con Aliens: Dark descent.
    E' bello, ricrea molto bene l'atmosfera del film, è divertente e impegnativo e mi sta piacendo parecchio. Peccato che arrivato quasi alla fine, alla decima missione su 12, ci sia un bug della morte che impedisce di completare il livello e, quindi, il gioco. In pratica devo trovare una chiave indispensabile per entrare in una stanza e questa è in possesso di uno dei 4 gruppi di mercenari sparsi per la mappa. Ovviamente non importa in che ordine li faccio fuori, la chiave si troverà sempre sull'ultimo cadavere che perquisisco. Peccato che arrivati al momento del dunque, sia sempre impossibile raccoglierla. Il corpo viene evidenziato, ma non ci si può cliccare sopra. A quanto ho visto è un bug molto noto, anzi è solo uno dei diversi bug che rendono impossibile il completamento di questa missione e nessuno di questi è mai stato fixato. Roba da matti.
    Vado a vedermi Alien: Earth e tanti saluti al gioco.
    azz allora ho fatto bene a mollarlo a metà
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Pazzesco Grazie per la segnalazione, mi ricorderò di tenermici ben distante....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su