+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non confondiamo trolletti maldestri con Rich.
A me Rich entusiasmava. Mai visto una persona tanto coriacea.
Nemmeno gli sviluppatori di Neverwinter Nights sarebbero stati cosģ accaniti!
Neanche messo di fronte all'editor di Serious Sam con i modelli poligonali riuscivi a convincerlo che quelli non erano sprite![]()
I "poligoni grezzi"![]()
Io questa estate sono riuscito a completare ben 2 giochi
The witcher 2 e Deadlight
Da li in poi ne ho iniziato parecchi ma nessuno completato
The witcher 2 comunque sicuramente ne valeva veramente la pena di essere concluso, gran gioco
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Finito di recente Legend of Grimrock 2, capolavoro, e Remember Me, gioco davvero ottimo ma stranamente passato sottotraccia.
Davvero splendido, un gioco che si concentra su poche cose ma in tutto quel che propone rasenta la perfezione.
Sei riuscito a fare tutto senza aiuti? Io ammetto che in un paio di punti ho dovuto affidarmi a internet: l'entrata del cimitero (forse l'unico puzzle che m'ha fatto girare le palle, l'indizio era piuttosto confusionario e facilmente mal interpretabile) e trovare l'ultimo santuario.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Eh il, il cimitero anchio e l'ultimo santuario anchio, anche se in entrambi casi ho chiesto solo indizi piuttosto che la soluzione.
Invece ho usato la soluzione per trovare la reliquia che senza č IMPOSSIBILE
Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questa reliquia![]()
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Ho appena finito Bioschock infinite: un bel gioco anche se abbastanza facile al livello normale.
La trama e l'ambientazione mi sono piaciute, peró verso la fine ho cominciato a non capirci piś nulla.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho gią visto una spiegazione e l'ho capito meglio, un bel gioco davvero: per i dlc sono 21 giga di roba, se ne riparlerą tra qualche mesetto quando avrņ una connessione pił veloce (gią per i 15 giga del gioco liscio mi ci sono voluti quattro giorni
).
Ha il problema di tutti i Bioshock: una trama molto elaborata in un gioco d'azione. Per seguire e comprendere la trama devi passare pił tempo a fare lo scavanger per i livelli e ridurti i suoni di gioco a zero per sentirti i dialoghi (sempre se i dialoghi non siano sotto agli FX). Di Infinite mi ha lasciato un po' "meh" l'ambientazione e la parte grafiche le ho trovate un po' finte e forzate.
Ad un certo punto mi aspettavo di trovare come boss finale Einstein, ricordo che non amava molto la fisica quantistica.
Ultimi giochi finiti: Transformer Fall of Cybertron erano mesi che era installato sul PC e dovevo liberare spazio
Witcher 3 fino a i titoli
MGS5 solo il primo capitolo, dopo le missioni diventano da ninja no-lifers e quindi non credo lo finirą mai![]()