Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 66

Pagina 66 di 317 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finito pure Dishonored: Le Streghe di Brigmore

Sempre stealth non letale.
    É il diretto seguito del Pugnale di Dunwall e permette di caricare il salvataggio finale del primo DLC ottenendo così pure l'equipaggiamento che si aveva accumulato (così finalmente ho potuto usare la trappola stordente ), approfondisce la trama (ovviamente) e l'ho trovato migliore del Pugnale di Dunwall dato che non ti dà l'impressione di essere finito appena iniziato, nonostante pure questo mi sia durato 11 ore.
    Inoltre viene aggiunto un nuovo potere figo: la telecinesi per attirare verso di se cose o persone.

Per quanto l'accoppiata dei due DLC Pugnale e Streghe sia complessivamente bella continuo comunque a preferire la trama principale.

La parte nella casa delle streghe è la più complessa fra tutti i cani immortali e le streghe più stronze degli assassini del distretto sommerso della trama principale.

Riguardo alla storia principale: stavo cercando se era possibile eliminare in maniera non letale un png di una quest secondaria nel DLC Streghe di Brigmore e...

Fottutissimamente vero.

Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Finito CoJ Gunslinger.
    L'avevo iniziato tempo fa e mi era venuto a noia, ma ieri sera ho indugiato più del solito sul tasto "play" sopra all'icona del gioco su Steam e ci ho cliccato perché mi scoccia sempre lasciare i giochi a metà.
    Ad occhio ero a poco più di metà gioco, ma visto che è abbastanza breve sono riuscito a finirlo stasera in un paio d'ore.
    In teoria sarebbe un gioco molto bello e non nego che soprattutto stasera mi ci sia divertito, però il continuo parlare e l'azione che va a singhiozzo perché la voce fuori campo deve raccontare una delle sue storie non mi è sempre piaciuta e il gunplay non è tra i miei preferiti anche se ci sta un po' di macchinosità visto che siamo nel diciannovesimo secolo.
    Curiosamente il gioco mi ha saltato bellamente i due filmatini finali (prima e dopo la scelta del tipo di finale) e infatti la conclusione mi era sembrata un po' sbrigativa
    Poi sono andato su YouTube per vedere l'altro finale e ho scoperto che mi ero perso un pezzo

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

CoJ: Gunslinger per me e' il migliore della serie.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito CoJ Gunslinger.
    L'avevo iniziato tempo fa e mi era venuto a noia, ma ieri sera ho indugiato più del solito sul tasto "play" sopra all'icona del gioco su Steam e ci ho cliccato perché mi scoccia sempre lasciare i giochi a metà.
    Ad occhio ero a poco più di metà gioco, ma visto che è abbastanza breve sono riuscito a finirlo stasera in un paio d'ore.
    In teoria sarebbe un gioco molto bello e non nego che soprattutto stasera mi ci sia divertito, però il continuo parlare e l'azione che va a singhiozzo perché la voce fuori campo deve raccontare una delle sue storie non mi è sempre piaciuta e il gunplay non è tra i miei preferiti anche se ci sta un po' di macchinosità visto che siamo nel diciannovesimo secolo.
    Curiosamente il gioco mi ha saltato bellamente i due filmatini finali (prima e dopo la scelta del tipo di finale) e infatti la conclusione mi era sembrata un po' sbrigativa
    Poi sono andato su YouTube per vedere l'altro finale e ho scoperto che mi ero perso un pezzo
    Sarò di bocca buona, ma a me è piaciuto molto! Alla fine è il solito sparatutto su binari, breve per altro, però la cosa passa in secondo piano grazia alla narrazione, ai duelli "quick time event" e la varietà delle armi... Anche lo stile grafico, seppur semplice, mi è sembrato curato. Ancora più bello se giocato in modalità senza interfaccia, che si sblocca dopo aver finito il gioco la prima volta.
    Pagato tipo 15€ diversi anni fa, spesi benissimo!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Mega Man

Pagato zero€ perché recensito, gli diedi 8 su 10
    Faccio prima a linkare la review, tanto ormai il sito è morto
    http://www.vgnetwork.it/recensioni/c...ez-gunslinger/

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Pagato zero€ perché recensito, gli diedi 8 su 10
    Faccio prima a linkare la review, tanto ormai il sito è morto
    http://www.vgnetwork.it/recensioni/c...ez-gunslinger/
    Ocio che mi volevano crocifiggere quando mettevo i link alle recensioni sul mio blog

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Ma tu scrivevi "Ho finito questo gioco, review sul mio blog"
    Era spam bello e buono

Gamer IDs

Ma tu scrivevi "Ho finito questo gioco, review sul mio blog"
    Era spam bello e buono
    Spam di cosa? Manco ci fossero Ads sul quel blog
    E comunque mi avete chiesto di mettere un giudizio anche breve sul gioco, (cosa che ho fatto) ma avete comunque continuato a rompre il pazzo per il link
    Ultima modifica di LordOrion; 06-09-17 alle 11:41

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Avete = Cocoon

Gamer IDs

Avete = Cocoon

Non era da solo (non ricordo se c'eri anche tu).
    Fosse stato solo lui lo avrei fanculizzato e bon

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Gunslinger l'ho adorato.
    Sì, è un normale sparatutto, ma anche un normale sparatutto acquista meriti se storia e atmosfera lo condiscono ben bene come in questo caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Gunslinger nel suo essere un semplicissimo shooter su binari è un piccolo gioiellino

il fatto che i racconti fossero volutamente esagerati e storpiati non tanto per pavoneggiarsi ma per sondare le reazioni del tizio è geniale

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Finito pure Dishonored: Le Streghe di Brigmore

Sempre stealth non letale.
    É il diretto seguito del Pugnale di Dunwall e permette di caricare il salvataggio finale del primo DLC ottenendo così pure l'equipaggiamento che si aveva accumulato (così finalmente ho potuto usare la trappola stordente ), approfondisce la trama (ovviamente) e l'ho trovato migliore del Pugnale di Dunwall dato che non ti dà l'impressione di essere finito appena iniziato, nonostante pure questo mi sia durato 11 ore.
    Inoltre viene aggiunto un nuovo potere figo: la telecinesi per attirare verso di se cose o persone.

Per quanto l'accoppiata dei due DLC Pugnale e Streghe sia complessivamente bella continuo comunque a preferire la trama principale.

La parte nella casa delle streghe è la più complessa fra tutti i cani immortali e le streghe più stronze degli assassini del distretto sommerso della trama principale.

Riguardo alla storia principale: stavo cercando se era possibile eliminare in maniera non letale un png di una quest secondaria nel DLC Streghe di Brigmore e...

Fottutissimamente vero.
    La casa delle streghe una volta entrati è davvero super easy, ma l'immagine cosa indicherebbe?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Gamer IDs

Io però non ho capito perché metterci

Eisenhower così a caso

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Eisenhower così a caso
    È un cliché di certe storie sul west, specie quelle ambientate alla fine dell'era,

pure in Life and Times of Scrooge McDuck ad un certo punto io giovane Paperone incontra Teddy Roosevelt mentre fa il cowboy.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gunslinger l'ho adorato.
    Sì, è un normale sparatutto, ma anche un normale sparatutto acquista meriti se storia e atmosfera lo condiscono ben bene come in questo caso.
    That
    Un amico per esempio ha apprezzato Wolfenstein da The new order, per via della sua trama che coinvolge il giocatore, mentre non apprezzava i precedenti perché non aveva una trama che lo facesse sentire immedesimato
    Non è il mio caso... ognuno ha i suoi gusti in tali casi

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Gunslinger nel suo essere un semplicissimo shooter su binari è un piccolo gioiellino

il fatto che i racconti fossero volutamente esagerati e storpiati non tanto per pavoneggiarsi ma per sondare le reazioni del tizio è geniale

Si, il protagonista è un grande
    Davvero mi ha colpito come abbiano fatto una trama così semplice ma "efficace" ed allo stesso tempo un gameplay ottimo, in un gioco a basso budget da due spicci, cioè: 15€ al day one, sia in digitale Steam o Uplay che scatolato in DVD

Poi nello stesso anno uscì Shadow Warrior "reboot" che ha gli stessi pregi; le battute da far sbellicare e la trama che man mano diventa più seria fino a.. bhe, se l'avete finito, sapete

MANLY TEARS ç___________________ç

https://steamuserimages-a.akamaihd.n...CFFFD22D8CFD4/

Anche se poi realizzi che erano innamorati, pur essendo fratello e sorella...

Eisenhower così a caso
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È un cliché di certe storie sul west, specie quelle ambientate alla fine dell'era,

pure in Life and Times of Scrooge McDuck ad un certo punto io giovane Paperone incontra Teddy Roosevelt mentre fa il cowboy.
    Mah, non ci vedo niente di strano infatti a mettere personaggi famosi, mica sono trame storicamente accurate ci sono altri personaggi famigerati dell'epoca, come Billy the kid.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Poi nello stesso anno uscì Shadow Warrior "reboot" che ha gli stessi pregi; le battute da far sbellicare e la trama che man mano diventa più seria fino a.. bhe, se l'avete finito, sapete
    Uno dei miei fps preferiti di sempre
    Mi è piaciuto molto più di Gunslinger, che comunque rimane un buon gioco.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Shadow Warrior "rebot" capolavoro totale, lo amo, l'ho mega finito e non ho ancora giocato al secondo, maledetto me.
    Detto questo, sempre dei Flying Wild Hog provare Hard Reset, che è il titolo che li ha resi "famosi"... Ho amato anche questo
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Detto questo, sempre dei Flying Wild Hog provare Hard Reset, che è il titolo che li ha resi "famosi"... Ho amato anche questo

Giocato e finito anni fa'. Personalmente l'ho trovato un po' meh!

+
    22.437 Messaggi dillà...

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    La casa delle streghe una volta entrati è davvero super easy,

Resta il fatto che sono stato fregato un paio di volte da delle streghe che si sono teletrasportate all'improvviso.

ma l'immagine cosa indicherebbe?
    Uno degli amuleti che Corvo può trovare gli permette di mangiare i ratti bianchi per rigenerare una parte di mana.

Arrivando all'effetto estremo e disgustosamente comico in cui, con quell'amuleto e un altro che aumenta la percentuale di ratti bianchi attivi, vieni aggredito da un branco di ratti e te, anzichè attaccarli a spadate, inizi a mangiarli mentre loro mangiano te.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Gamer IDs

Finito ieri sera Uncharted: Lost Legacy.
    Un more of the same rispetto ad Uncharted 4 ma di estrema qualita'. Nadine e Chloe non fanno sentire la mancanza di Nathan ed Elena e l'ambientazione de gioco torna ai fasti di Uncharted 2. Da giocare sia se siete digiuni della serie sia che siate veterani.

La rece completa la metto sul blog tra qualche giorno.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su