io di AC1 ricordo solo uno sfrangiamento di maroni allucinante sulla lunga distanza![]()
infatti poi ho salutato la saga senza alcun rimpianto
l'open world ha, effettivamente, senso solo se incentiva l'esplorazione, se dovunque vai trovi qualcosa da fare che garantisca un minimo di interesse
in realtà è la struttura ludica più difficile e costosa da gestire
dopo gli incassi mostruosi di skyrim ci provano tutti, ma sono più i flop che i successi
non ho provato gli ultimi, ma si sono decisamente d'accordo, è il migliore della saga, sia per il gamplay ma soprattutto per l'ambientazione e il carisma di ezio
ci sono poi brotherhood e revelation che seguono le avventure di ezio che meritano, poi per me puoi anche chiudere li con la saga![]()
l'OW di per se non e' il male, ma come credo sia gia' stato detto, dipende da come lo riempi il modo di gioco:
C'e' chi ti dissemina la mappa di collezionabili inutili e/o ti spedisce a caccia di tapiri per fabbricare giberne piu' capienti ma oh! sei liberto di giocare tutto il gioco con 2 caricatori al massimo (qualcuno ha detto Ubisozz?) e c'e' chi invece piazza aree da esplorare e lootare ad esclusiva volonta' del player.
Personalmente ritengo il primo sistema lammerdah(tm), e apprezzo il secondo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il primo AC credo che il 90% delle persone lo abbiano droppato, anche solo momentaneamente, a metà.
Io lo avevo abbandonato per poi rusharlo qualche mese dopo prima di giocare il secondo.
Il secondo invece lo divorai, mi piacque veramente tantissimo. Credo lo potrei mettere tranquillamente in cima alla mia classifica dei "seguiti più migliorati"E rimane secondo me il migliore, con Brotherhood (che è praticamente un dlc), Black Flag, Syndicate e Origins comunque buoni (anche se per motivi diversi)
Assassin's creed l'ho giocato e goduto all'uscita, non c'era niente di quel genere, almeno che avessi giocato e con quella qualità (ambienti, animazioni). L'ho giocato una volta sola ma sbloccando ogni evento nel presente (la penna etc) che gli diedero quel non so che di intrigo non male
sì, il secondo resta il migliore, soprattutto per noi, per merito dell'ambientazione
ottimi anche i due successivi per le stesse ragioni
il resto, per me, è stato quasi sempre noia, il III addirittura l'ho mollato a metà
discreto balck flag anche per l'introduzione delle battaglie navali che però diventano tremendamente ripetitive nnch'esse
con origin sono quasi alla fine, anche qui ripetizioni e deja vu a gogo, ma mi pare il migliore dopo il secondo, anche perché, per la prima volta, il combat sfiora la decenza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito Mass Effect 3.
Due cose
-le mie prossime ore saranno affette da tanta nostalgia e tristezza
-chi non ha apprezzato il tutto torni a giocare a PUBG
EDIT: comunque la merdata EA sempre in agguato. Non me lo disinstalla![]()
I know the feel
![]()
Finale
Benvenuto nel club
![]()
Io neanche mi ricordo che finale ho scelto
Prima o poi devo fare un'altra run comunque.
Credo che non finirò mai così... Il 3 è solo su origin, no? Ed è anche sempre troppo caro...