Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6523

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Kholat

Kholat è un walking simulator a tema horror. La storia del gioco riprende l'episodio del Dyatlov Pass Incident, dove morirono 9 alpinisti russi in circostanze misteriose. Il nostro scopo è quello di capire cosa è successo.
    so che è leggermente OT, ma ho appena iniziato il gioco vero e proprio e forse è meglio se ti chiedo alcune info

ho finito il tutorial e sono alla zona di partenza (quella con la prima lettera tra i 4 pilastri)

ma quindi per arrivare ai titoli di coda senza dover per forza raccogliere tutto basta 'visitare' tutti i punti cardinali che sono scritti sulla mappa in alto a sinistra, giusto?
    si possono raggiungere in ordine sparso, vero?

per quanto riguarda l'orientamento, giusto per essere sicuro di aver 'letto' bene la mappa... il primo foglio del diario (che si trova subito davanti alla tenda di inizio, tra i 4 pilastri) si trova sulla prima coordinata della lista? perchè una volta letto quello ho visto che la coordinata è stata spuntata ed è apparso un simbolo al centro della mappa...
    e le coordinate scritte sotto il totem tra la tenda iniziale e i 4 pilastri corrispondono alla 'I' segnata sulla mappa?

vista l'assenza totale di tutorial, meglio partire ben preparati

Ultima modifica di nicolas senada; 15-11-17 alle 14:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su