Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Finito Risen 3: Titan Lords
Gioco che, nonostante alcuni difetti abbastanza importanti, si conferma rpg di spessore come da tradizione Piranha Bytes e a mio parere rappresenta il capitolo più completo e in complesso migliore della saga Risen: ha il mondo più grande, le quest più numerose e varie, le fazioni più bilanciate e il finale migliore (che soprattutto in Risen 1 era pessimo). Anche la trama non è male.
Ottimo, bene a sapersi a quanto pare hanno fatto un'evoluzione costante nel corso dei tre capitoli saprò cosa aspettarmi quando avrò finito Risen

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

SOUTH PARK il bastone della verità, grazie all'offerta d1 di scontri di-retti ho potuto recuperare il primo capitolo....che dire non mi reputo un grandissimo fan della saga, vedo qualche episodio quando capita e mi ha fatto cappottare lo stesso sono riusciti a creare un videogioco che è allo stesso tempo un grosso episodio interattivo, il gameplay molto semplice e alla lunga ripetitivo però non mi è dispiaciuto affatto e cmq vale la pena solo per la trama e i piccoli colpi di genio ...peccato per la censura europea
Ricordavo bene allora, che fosse censurato da noi