Innamorarsi è una cosa, farci sesso un'altra![]()
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
bah, tipica mentalità di un'umano del 20° secolo
e poi scusa, se ti faceva cacare, perché hai fatto la romance con le e non con miranda ad esempio? che quella è geneticamente modificata per essere gnocca?
e poi che ne sai, magari ha dei tentacoli che gli escono dalla vagina che ti fanno godere come nessuna donna terrestre potrai mai fare![]()
Chiaramente lo fai per curiosità (soprattutto quando nessuna ti ispira molto).
E le ho fatte entrambe.
Prima con Miranda. Ora, dopo averlo fatto, con Miranda si ripresentano sempre le stesse linee di dialogo, quelle in cui Shepard dice che ci sta o che non ci sta (mandando al diavolo il fatto che prima c'è stato... altro aspetto poco curato).
Basta andare da Tani e dire che ci stai. Lei chiede di mollare altre storie, tu torni da Miranda, la scarichi, torni da Tani, che finalmente ci sta, e concludi.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
![]()
Giocare a ME2 e non capirne la bellezza.
Non è che hai detto cose sbagliate. non è certo un gioco perfetto. però non hai centrato il punto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ni![]()
Quindi te la fai con la maschera sopra? Perverso... CFNM![]()
A tuo rischio e pericolo:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma ha detto chiaramente no spoilerNON APRIRE!
Ma non era una mezza trollata quella pic? Se non erro era addirittura presa da una foto normalissima di una modella, pesantemente photoshoppata![]()
non so cosa intendi per mezza trollata ma
Per mezza trollata intendevo fake![]()
Allora no non lo è![]()