Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Finiti (in ordine) proprio da poco :
    - TO THE MOON .... stupendo, era da tanto che lo avevo parcheggiato sul pc ma ignorantemente preso da altri giochi lo rimandavo sempre. che dire capolavoro proprio. uno di quei giochi che rimangono nel cuore e nella mente.
    - A BIRD STORY E FINDING PARADISE.....preso da tanto entusiasmo non potevo quindi perdermi gli altri episodi del maestro Kan Gao e ho fatto proprio bene sebbene a bird story sia solo un accenno, FINDING PARADISE non ha deluso le mie aspettative e me lo sono proprio goduto assai. Bellissimo.
    - GONE HOME.... non mi è proprio piaciuto. All'inizio mi stava incuriosendo ma poi la "trama" non mi ha mai preso più di tanto e al finale ho detto un bah! e ho schippato. dimenticato in un nano secondo. Allora molto meglio LIFE IS STRANGE e Before the storm.
    - GOD OF WAR....da amante della saga completa non potevo farmi sfuggire questo giocone. Anche se è stato completamente stravolto hanno fatto un lavoro immenso e curato fino al minimo dettaglio. Gameplay divertentissimo e storia stupenda.
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 06-06-18 alle 17:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su