Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6515

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Contando che è un piccolo studio polacco di circa 30 anime, il livello tecnico è tanta roba, ed infatti gà mi era piaciuto su Layers of fear e gli ho dato fiducia.
    Però...sono sincero, questo lo sto portando avanti veramente con tanta tanta fatica.
    Speriamo bene, avrò fatto circa 3-4 ore e ancora non ci sto capendo una mazza...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Speriamo bene, avrò fatto circa 3-4 ore e ancora non ci sto capendo una mazza...
    Non lamentarti, io sono a 6 ore di Prey e non ho capito nemmeno chi sia il protagonista.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non lamentarti, io sono a 6 ore di Prey e non ho capito nemmeno chi sia il protagonista.
    Ma perché

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma perché
    Ecchettidevo di'
    Ci sto giocando con poca voglia...

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri e cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Ultima modifica di LordOrion; 21-09-18 alle 16:42

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Ed è già un inizio.....io sto portando dietro televisori di tipo vecchi, a tubo catodico per intenderci che sono contenti se li porto in braccio e piangono se li attacco alla corrente..........chi sta peggio.........

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Capisci tutto alla fine, seppialo

Senior Member L'avatar di Richter

Ecchettidevo di'

Hmm, è un po come se l'identità del protagonista fosse parte del mistero.... e stranamente è un mistero anche per lui/lei...............

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri e cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Non hai bisogno di sapere altro
    è pieno di stronzi
    fai fuori quegli stronzi e scaricali nel vuoto spaziale come gli stronzi che sono

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Contando che è un piccolo studio polacco di circa 30 anime, il livello tecnico è tanta roba, ed infatti gà mi era piaciuto su Layers of fear e gli ho dato fiducia.
    Però...sono sincero, questo lo sto portando avanti veramente con tanta tanta fatica.
    In realtà è abbastanza semplice: ti connetti ai ricordi delle vittime tramite un chip cerebrale e rivivi i loro "incubi" che spesso hanno indizi su come sono morti. Per questo è tutto così fuori di testa, si tratta di immagini impresse nella mente delle persone esaminate e quindi sono contaminate da paure, paranoie e traumi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su