Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 122

Pagina 122 di 317 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 6334

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Contando che è un piccolo studio polacco di circa 30 anime, il livello tecnico è tanta roba, ed infatti gà mi era piaciuto su Layers of fear e gli ho dato fiducia.
    Però...sono sincero, questo lo sto portando avanti veramente con tanta tanta fatica.
    Speriamo bene, avrò fatto circa 3-4 ore e ancora non ci sto capendo una mazza...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Speriamo bene, avrò fatto circa 3-4 ore e ancora non ci sto capendo una mazza...
    Non lamentarti, io sono a 6 ore di Prey e non ho capito nemmeno chi sia il protagonista.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Contando che è un piccolo studio polacco di circa 30 anime, il livello tecnico è tanta roba, ed infatti gà mi era piaciuto su Layers of fear e gli ho dato fiducia.
    Però...sono sincero, questo lo sto portando avanti veramente con tanta tanta fatica.
    In realtà è abbastanza semplice: ti connetti ai ricordi delle vittime tramite un chip cerebrale e rivivi i loro "incubi" che spesso hanno indizi su come sono morti. Per questo è tutto così fuori di testa, si tratta di immagini impresse nella mente delle persone esaminate e quindi sono contaminate da paure, paranoie e traumi.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non lamentarti, io sono a 6 ore di Prey e non ho capito nemmeno chi sia il protagonista.
    Ma perché

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma perché
    Ecchettidevo di'
    Ci sto giocando con poca voglia...

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri e cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Ultima modifica di LordOrion; 21-09-18 alle 16:42

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Ed è già un inizio.....io sto portando dietro televisori di tipo vecchi, a tubo catodico per intenderci che sono contenti se li porto in braccio e piangono se li attacco alla corrente..........chi sta peggio.........

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Capisci tutto alla fine, seppialo

Senior Member L'avatar di Richter

Ecchettidevo di'

Hmm, è un po come se l'identità del protagonista fosse parte del mistero.... e stranamente è un mistero anche per lui/lei...............

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ecchettidevo di'

So che si chiama Morgan Yu, che era prigioniero in una sorta di realta' fake tipo cavia da laboratorio, che poi si e' liberato e si e' ritrovato in una stazione spaziale piena di cadaveri e cosi che assomigliano a stronzi ma che si trasformano (e vanno uccisi a colpi di chiave inglese) e che devo distruggere la stazione, possibilmente con tutti dentro
    Non hai bisogno di sapere altro
    è pieno di stronzi
    fai fuori quegli stronzi e scaricali nel vuoto spaziale come gli stronzi che sono

Gamer IDs

Bon, Prey finito
    Andando avanti sono riuscito a capire la storia ma in definitiva il gioco mi e' piaciuto si e no.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

finito The Vanishing of Ethan Carter, bella l'ambientazione, per il resto definirlo gioco è troppo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

TIE Fighter (PC)
    Mi ero scordato dei problemi di scripting che avevano alcune missioni.
    È anche vero che riguardano spesso obbiettivi bonus che l'ultima volta avevo trascurato (tipo i tuoi che continuano a sparare a una nave disabilitata per esempio), ricordavo solo alcuni relativi a quelli secondari.
    Alcune missioni le ricordavo pure più facili, specie quella in cui si salva l'imperatore da un attentato.
    Alla fine comunque sono riuscito a tenere la difficoltà a medio tranne che in due missioni immeditamente precedenti l'ultima perché ero stanco ed erano un po' delle maratone.
    Da notare che mentre Chris Roberts riempiva di cutscene e attoroni i suoi spacesim ma poi le missioni si riducevano per il 90% a un semplice "vai e distruggi" con al massimo una riga di dialogo personalizzato da parte dell'ufficiale delle comunicazioni al rientro creando uno stacco eccessivo tra gameplay e lato narrativo.
    Qui invece quasi ogni missione ha delle comunicazioni in-game, spesso accanto al "primary/secondary/secret missions objectives complete" c'è pure l'ufficiale di missione o il membro dell'ordine segreto dell'imperatore che commenta su quello che effettivamente si è svolto nella missione e poi cazzarola le missioni in cui voli accanto a Darth Vader sono sempre un'emozione sin dal briefing: "DO NOT ISSUE IN-FLIGHT ORDERS TO THE DARK LORD".
    Ed è la cosa che più mi lascia basito dei Wing Commander, con tutti quei soldi e l'enfasi sulla storia una roba semplice come sentire un commento tipo "the only good pirate is a dead pirate, eh Alpha 1?" quando fai fuori il primo caccia pirata durante una missione non la fanno quasi mai.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    finito The Vanishing of Ethan Carter, bella l'ambientazione, per il resto definirlo gioco è troppo
    mica pretende di esserlo

Senior Member

Finito Observer.

Mah....m'è piaciuta l'ambientazione stile BLade Runner con sfumature di horror qua e la, comparto tecnico e alcune chicche, cose davvero moooolto originali, ma per il resto un po dimenticabile a mio avviso.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Wolfenstein 2 in una 15na di ore circa

almeno credo di averlo finito

dopo aver fatto il mini-livello nello studio televisivo con la Engel e titoli di coda il gioco mi riporta al martello di Eva con Gloria che mi dice di assassinare i vari generali andando alla mappa, ma non ho voglia di rigiocare a parti di mappe già viste solo per uccidere qualche generale

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

Chronicles of innsmouth, carino, breve, non molto complicato, buona atmosfera e grande canzone da titoli di coda.
    Monkey island 1 e 2 originali. Che c'è da dire? Me li ero dimenticati, più o meno e me li sono gustati quasi come la prima volta, soprattutto il secondo è un capolavoro clamoroso.

Gamer IDs

Finiti The Last of Us - Remastered e The Last of Us: Left Behind.
    Probabilmente ho in testa una differente definizione di "Capolavoro assoluto" in testa rispetto a tutto il resto del mondo e quindi non mi sono piaciuti neppure un po'.

Bon, finito il periodo dei giochi meh! si va di Shadowrun: Hong Kong su PC e Shadow of the Tomb Raider su PS4

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Wolfenstein 2 in una 15na di ore circa

almeno credo di averlo finito

dopo aver fatto il mini-livello nello studio televisivo con la Engel e titoli di coda il gioco mi riporta al martello di Eva con Gloria che mi dice di assassinare i vari generali andando alla mappa, ma non ho voglia di rigiocare a parti di mappe già viste solo per uccidere qualche generale
    Anche io stessa cosa, di generali ne avò seccati 4-5 ma soprattutto a fine gioco non è tanto divertente, è più uno sbattimento.
    Comunque gli ultimi Wolfenstein mi sono piaciuti, davvero divertenti.
    Wolfenstein e Doom fatti insieme si raggiunge livelli di arroganza e tamarraggine assurdi !!

Senior Member L'avatar di nicolas senada

sempre sugli ubercommander di Wolf 2

ma quindi mi confermi che son mappe riciclate dalla campagna senza l'indicatore a video della direzione?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sempre sugli ubercommander di Wolf 2

ma quindi mi confermi che son mappe riciclate dalla campagna senza l'indicatore a video della direzione?
    Be' almeno quelli che ho fatto io mi sembravano proprio le stesse mappe già visitate. Poi non so per gli altri comandanti. ti dico non c'ho perso poi tanto tempo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su