Odissey lo proverò con Uplay+. (almeno vedo come mi gira su PC). Origins su PS4 pro gira benissimo ma non avendo l'hbao a volte fa un po' strano. certi oggetti/personaggi, sembrano "galleggiare" perchè non hanno un ombra ben definita in certe situazioni. (non che il mio PC possa farcela credo).
Purtroppo non ho le espansioni. presi la collector edition con la statuetta che trovai in offerta a 49€ poco dopo il day1. ma non contiene il season pass. c'era solo una missione navale, qualche arma, un costume e un cavallo (che ho usato praticamente per tutto il gioco).
Ieri sera ci ho fatto altre 2 orette facendo missioncine a caso. le trovo ben contestualizzate ora che il personaggio ha esaurito il suo scopo principale.
Quale espansione consigli? quella dei faraoni dovrebbe essere quella di Trama.
https://store.playstation.com/it-it/...n-mypsn%3Anull
Però cacchio, costa come un gioco intero. il mio cervello si rifiuta di acquistare DLC... con gli stessi soldi mi ci prendo Odissey usato per PS4 e forse risparmio qualcosa.