Finito Ghost Recon Breakpoint. per me è stata una rivelazione! una volta tolta di mezzo la meccanica RPG da looter shooter, diventa un signor gioco e al 100% customizzabile!

in pratica ogni parametro di gioco lo puoi rendere come vuoi. le uniche cose che vanno a braccetto sono i danni subiti con la IA dei nemici. io avrei messo i danni a estremo e lasciato la IA a normale ad esempio.

però tutto il resto è perfettamente customizzabile: minimappa, bussola o nulla, TAG sui nemici oppure no, frequenza degli "infortuni" oppure infortuni off, quantità di bende per curarsi, le siringhe curano gli infortuni si o no... notte più scura, consumo di energia, presenza di droni o pattuglie in elicottero... TUTTO. come vi pare!

potete regolarlo come un COD e sparare a tutti, oppure renderlo un gioco "serio" in cui fare i sam fisher del caso.

Un vero peccato che sia stato (giustamente) bistrattato all'uscita e poi nessuno lo abbia riabilitato come un no man sky a caso.

Se vi piacciono i giochi di sparare un po' tattici e stealth è davvero un "parco giochi" infinito.

Mi sono concentrato sulla storia e ora ho ancora un bel po' di secondarie. finchè mi diverte ci rimango sopra.

e amo l'isola di Auroa molto più di quanto amai la bolivia in wildlands... e a proposito di wildlands, qui potete anche non attivare mai i 3 compagni guidati dalla IA.