Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 201

Pagina 201 di 317 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 6334

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    mettetevi i cappelli di stagnola ci stanno invadendo da Proxima Centauri
    se leggete bene stanno diminuendo i caratteri! è il conto alla rovescia di indepencence day!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    se leggete bene stanno diminuendo i caratteri! è il conto alla rovescia di indepencence day!
    cazzo, qualcuno avvisi Will Smith!
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Finito Ghost Recon Breakpoint. per me è stata una rivelazione! una volta tolta di mezzo la meccanica RPG da looter shooter, diventa un signor gioco e al 100% customizzabile!

in pratica ogni parametro di gioco lo puoi rendere come vuoi. le uniche cose che vanno a braccetto sono i danni subiti con la IA dei nemici. io avrei messo i danni a estremo e lasciato la IA a normale ad esempio.

però tutto il resto è perfettamente customizzabile: minimappa, bussola o nulla, TAG sui nemici oppure no, frequenza degli "infortuni" oppure infortuni off, quantità di bende per curarsi, le siringhe curano gli infortuni si o no... notte più scura, consumo di energia, presenza di droni o pattuglie in elicottero... TUTTO. come vi pare!

potete regolarlo come un COD e sparare a tutti, oppure renderlo un gioco "serio" in cui fare i sam fisher del caso.

Un vero peccato che sia stato (giustamente) bistrattato all'uscita e poi nessuno lo abbia riabilitato come un no man sky a caso.

Se vi piacciono i giochi di sparare un po' tattici e stealth è davvero un "parco giochi" infinito.

Mi sono concentrato sulla storia e ora ho ancora un bel po' di secondarie. finchè mi diverte ci rimango sopra.

e amo l'isola di Auroa molto più di quanto amai la bolivia in wildlands... e a proposito di wildlands, qui potete anche non attivare mai i 3 compagni guidati dalla IA.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    XCOM 2: come accennavo nell'altro topic, una volta scollinato e sbloccato le attrezzature più performanti ho avuto la percezione che la difficoltà, e la sensazione di precarietà e urgenza, delle prime fasi di gioco si diluisse molto. Dopo una fase critica in cui al contatore del progetto Avatar mancavano solo due punti per arrivare in fondo ho iniziato a riconquistare terreno (e la cosa, sinceramente, mi ha gasato molto) e verso la fine, quando la missione finale era già comparsa, ho temporeggiato un po', sapendomi in grado di gestire eventuali eventi alieni con nonchalance, per poter sviluppare meglio alcuni soldati e alcuni equipaggiamenti.
    Anche la missione finale è andata via abbastanza liscia, senza perdite, al primo tentativo, nonostante il numero, di per sé impressionante, di nemici presenti sulla mappa.

Adesso mi faccio un giretto su Chimera Squad.

Se posso chiedere a che difficoltà? Hai già preso i dlc o sei intenzionato, perché l'espansione merita, aggiunge nemici, armi, equip che ampliano di parecchio l'esperienza

Senior Member L'avatar di maio
    Gamer IDs

Steam ID: maiorama

Difficoltà la seconda dal basso, credo sia quella impostata di default.

DLC non ancora presi, ma penso che aspetterò. Poi sinceramente sono indeciso tra WotC e Long War 2.
    Vorrei, però, prima smaltire (in pineta?) una paio di titoli che ho in backlog tipo AC: Odyssey e Control.

Si normal, che per la prima run va benissimo (io ho fallito la prima volta )

Io consiglierei una seconda run ad uno gradino sopra di difficoltà, adesso che sai cosa fare diventa più semplice ma anche più appagante

E considera che non sono di quelli che "omg o giochi a uber difficile sei una merdaccia" anzi, ma questo è uno di quei pochi casi che un po' di sfida non guasta

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Difficoltà la seconda dal basso, credo sia quella impostata di default.

DLC non ancora presi, ma penso che aspetterò. Poi sinceramente sono indeciso tra WotC e Long War 2.
    Vorrei, però, prima smaltire (in pineta?) una paio di titoli che ho in backlog tipo AC: Odyssey e Control.
    Se ricordo bene stavano lavorando alla conversione di LW2 per WotC, dovrebbe chiamarsi (ovviamente) Long war of the Chosen. Non so se è uscita dalla beta.
    Comunque occhio che già con LW2 la difficoltà si alza parecchio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene stavano lavorando alla conversione di LW2 per WotC, dovrebbe chiamarsi (ovviamente) Long war of the Chosen. Non so se è uscita dalla beta.
    Comunque occhio che già con LW2 la difficoltà si alza parecchio.
    sarà che i dlc li ho giocati alla terza run quindi arrivavo ben preparato, ma non mi è sembrato più difficile, perché si ci sono nemici più tosti, ma allo stesso tempo hai armi/abilità in più che bilanciano ...un pao di armi uniche sono dei cheat legalizzati

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sarà che i dlc li ho giocati alla terza run quindi arrivavo ben preparato, ma non mi è sembrato più difficile, perché si ci sono nemici più tosti, ma allo stesso tempo hai armi/abilità in più che bilanciano ...un pao di armi uniche sono dei cheat legalizzati
    Già nella versione base ad un certo punto avevo i ranger, e sopratutto i cecchini, che riuscivano a fare anche 3 attacchi a turno (overwatch esclusi).

Già nella versione base ad un certo punto avevo i ranger, e sopratutto i cecchini, che riuscivano a fare anche 3 attacchi a turno (overwatch esclusi).
    ranger e cecchini sono i migliori, nella missione finale col ranger facevo le stragi, credo di essere arrivato a 7/8 uccisioni con una sola mossa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Come dicevo di là, ieri ho finito (al 99%, mi mancano 6 glitch e 2 lettere di Westminster) AC Syndicate e debbo dire che l'ho trovato decisamente pieno di bug da farmi preferire Unity. Storia loffia, città molto meno iconica di Parigi, protagonisti niente di che. Insomma, un AC decisamente manierista. La cosa più deludente è forse proprio l'ambientazione. Con la Londra vittoriana si poteva e doveva fare molto di più, la città non è male, ma il fascino visto in The Order 1866 e Vampyr, per dire, era ben maggiore di quello di questo AC.

Adesso dovrei fare il DLC su Jack lo Squartatore, ma sinceramente spero che sia breve.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ranger e cecchini sono i migliori, nella missione finale col ranger facevo le stragi, credo di essere arrivato a 7/8 uccisioni con una sola mossa
    Quella abilità lì non l'ho sbloccata perché (non ricordo di preciso quale fosse l'alternativa) preferisco che i danni siano pochi, sporchi e subito

Quella abilità lì non l'ho sbloccata perché (non ricordo di preciso quale fosse l'alternativa) preferisco che i danni siano pochi, sporchi e subito
    Beh io ne faccio tanti, sporchi e subito

Prima ammorbidire i nemici con attacchi ad area, poi attivi invisibilità e via fai il trenino della morte che poi aumentando il. Raggio di movimento riesci a coprire tutta l'area e nessuno sfugge

Adesso non ricordo esattamente, ma dovresti aumentare danno da invisibile, colpo extra da uccisione e forse qualche altra skill...... Naturalmente importante la spada con perk %critico ecc

Gamer IDs

Ho finito Pillars of Eternity II.
    Bello, divertente, molto migliore del primo PoE.
    PRO
    - la nuova ambientazione piratesca è ben realizzata, affascinante, complessa e l'ho preferita di gran lunga al fantasy del primo capitolo
    - companion con caratteri ben definiti, molti dialoghi scritti bene
    - tante quest secondarie legate l'una all'altra che contribuiscono a creare un mondo coerente e complesso e che si possono portare a termine senza combattere, sfruttando le tante abilità dei personaggi
    - tecnicamente ottimo, anche se ho trovato un paio di bug nelle missioni secondarie
    - la gestione della nave è un diversivo interessante, anche se poteva essere più approfondita
    CONTRO
    - le quest dei companion sono di una banalità sconcertante. Potevano sfruttarle per approfondire i loro caratteri, invece spesso si riducono a un paio di spostamenti e di dialoghi. Sono le missioni realizzate peggio
    - la trama principale: è interessante, scritta bene e offre anche spunti di riflessione, ma è brevissima. In tutto dura circa un paio d'ore prendendosela comoda. In pratica occupa si e no il 5% del gioco. Peccato
    - sistema di relazioni tra personaggi piuttosto inutile: in teoria ogni companion ha rapporti, positivi o negativi, con gli altri e con il protagonista, ma non hanno la minima influenza nello svolgimento del gioco. Sai che Tizio va d'accordo con Sempronio ma non sopporta Caio, ma non porta a nulla. Ci sono le romance, ma sono gestite male. Infatti il personaggio con cui avevo una relazione nel suo epilogo è risultata legata anche ad altri 2, mentre negli epiloghi di questi non se ne fa menzione. Vabbè.

Complessivamente è un ottimo gioco, peccato che sia stato un mezzo fiasco
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 14-04-21 alle 12:48
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Bannato

Imho il primo è molto meglio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Imho il primo è molto meglio
    Imho no.

Gamer IDs

PoE II mi è sembrato un bel passo in avanti rispetto al primo. Meno confusionario, con un'ambientazione più interessante e originale (almeno per quanto riguarda questo genere di giochi), un po' più breve ma più divertente. Peccato che viste le scarse vendite difficilmente ci sarà un seguito.

Bannato

Mah, la trama è Eothas fa cose e tu guardi, il resto sono missioni secondarie dove raggiungi il level cap a metà gioco, ri-mah

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

La trama a me non è dispiaciuto, ma non è sicuramente memorabile, però il resto è di qualità.
    E comunque la trama di PoE1 a me ha sfasciato i maroni dopo un po' quindi alla fine anche da quel punto di vista ho preferito il 2.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mah, la trama è Eothas fa cose e tu guardi, il resto sono missioni secondarie dove raggiungi il level cap a metà gioco, ri-mah
    La trama mi è piaciuta, ho apprezzato molto

che non ci sia un vero cattivo, le motivazioni di Eothas possono essere condivisibili

.
    Per le secondarie è vero che sono troppe, io il level cap l'ho raggiunto un po' prima del finale, ma senza aver neanche iniziato nessuno dei DLC (che infatti mi sa che lascerò perdere, visto che nessuno dei personaggi può migliorare).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su