Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Io avevo letto poco, ma erano quasi tutti giudizi estremamente positivi. Comunque non è certo un brutto gioco, anzi per le 20 ore che è durato mi sono divertito parecchio.
Alla fine è un ibrido da Dark Souls e Tomb Raider. Da TR riprende tutta la parte esplorativa, che non ho trovato affato mediocre anche se non al livello dell'ultima trilogia di Lara, mentre da DS tutto il resto: difficoltà mediamente alta, punti di meditazione/falò che ripristinano salute e respawn dei nemici, stim/fiaschette di estus, mappe intricate con scorciatoie da scoprire, boss molto grandi (almeno in alcuni casi) e impegnativi.
A me ha dato l'impressione di un titolo che prende spunto da diverse tipologie di gioco (souls, metroidvania, action adventure) ma che non riesce a svilupparla nessuna a pieno ed a creasi la sua identità.
Quindi il giocatore che lo approccia senza l'idea di un genere di riferimento probabilmente lo apprezzerà (che non vuol dire trovarlo un capolaro), chi invece parte con l'idea di trovarsi davanti ad un souls o un metroidvania probabilmente ne resterà deluso