Finito Fallout 4.
Sono combattuto sul giudizio. Sicuramente inferiore sia al 3 che a New Vegas, però alla fine ci ho fatto quasi 40 ore senza accorgermene, se non verso la fine in cui un po' mi era venuto a noia.
La trama principale l'ho trovata deboluccia e delle quattro fazioni quella che aveva le missioni secondarie più interessanti era quella della confraternita d'acciaio (quella sull'isola con arrivo sul vertibird è stata esaltante).
Forse mi è venuto a noia dopo che ho esplorato la maggior parte della mappa.
L'ho moddato un po' seguendo i consigli nell'altro thread e giocato a 1440p regala dei bei scorci ma dà la sensazione di un lavoro non rifinito, anche a causa dei frequenti casi di compenetrazione dei poligoni. Soffre insomma dei noti problemi del motore grafico che poi mi pare sia lo stesso di Skyrim.
Doppiaggio in italiano Ottimo invece.
Lato gameplay ho poco da dire, uguale ai capitoli precedenti. Una menzione solo sulle armi: da metà gioco in poi ho usato solo la katana nella maggior parte degli scontri e mi sembrava di essere un titano da quanto ero forte. In genere pistole e fucili li ho trovati più o meno tutti uguali, a parte i fucili da cecchino. Troppo facile poi trovare armature atomiche in giro e relative ricariche.
Infine il sistema di "gestione insediamento" è a mio parere fine solo a quanto chiesto dalle missioni, per il resto non ti fa venire voglia di approfondire.

Ora sono indeciso su cosa iniziare, ho voglia di action e mi sa che mi sparo dal backlog Assassin's Creed 4 (anche se mi tenta saint row 3 remastered, che però ho già giocato liscio)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk