Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Finito Loom (PC)

L'unico difetto è che è un po' troppo corto, ho adorato il fatto che si debba risolvere tutto usando incantesimi. Un po' meno il doverseli segnare, ma c'è la scansione del libretto per segnarseli che era allegato all'edizione fisica originale.
Da notare che fu forse la prima AG in cui non si poteva morire e con un'interfaccia senza parser, cosa che gli attirò le critiche anche di alcuni sviluppatori Sierra: https://spacequest.fandom.com/wiki/Boom

Det.Bullock eri sempre tu che avevi rigiocato anche tutti i vecchi Tomb Raider? (o tipo i primi 3 ? )

Ho rimesso mano al primo Tomb Raider oggi e stavo godendo (non sono sarcastico) coi comandi vecchiostile "tank control"
Ovviamente senza uno stick destro per ruotare la telecamera tutto e' un po' meno gestibile di come siamo abituati oggi, ma...

...io ormai sono della filosofia che ognuna di queste cose, anche nei controlli, determini un certo "sapore" di gameplay, un certo tipo di approccio e ritmo di gioco.
E mi stava piacendo tantissimo l'approccio piu' attento al muoversi, il fatto di dover risolvere "puzzles di salto" dove il posizionamento del personaggio sul terreno e' parte integrante del puzzle stesso, etc.

Niente, volevo sapere le tue impressioni a riguardo, se eri tu che li avevi rigiocati (dove ti eri fermato alla fine? )