Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Concordo su tutto ma non mi ricordo questa difficoltà nel procedere. forse giusto a Fort Joy all'inizio è tosta capire cosa fare, una volta usciti da li, esplorando tutto si procedeva bene. ma solo in quelle fasi iniziali ho pensato più volte: " e ora? non uscirò mai da qua!".

anche perchè non mi era ben chiaro che i magister fossero da ammazzare. pensavo ci sarebbe stato un modo di collaborare con loro tipo fazione, quindi quando arrivavo in punti dove mi dovevo scontrare con loro pensavo di sbagliare approccio.
Non è tanto la difficoltà nel procedere, quanto andare a caso. Sono più le volte in cui ho fatto progressi in una quest in modo del tutto involontario, rispetto a quelle in cui sono andato in un posto sicuro che fosse la strada giusta per quella missione in particolare. Poi le ho finite tutte, tranne quella del set del Divoratore, visto che mi sono perso i primi due pezzi dell'armatura proprio per la mancanza di indicazioni.
Comunque è molto bello, ma prima di buttarmi sulle 100 e passa ore di Baldur's Gate III faccio passare un po' di tempo (così magari arrivare pure qualche patch o dlc).