Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6521

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Mentre continuo ad avere difficoltà con Bloodborne... ho platinato Alex Kidd in the Miracle World DX su PS5.
    L'avevo preso per mio figlio che l'ha velocemente dimenticato in favore di Pokemon e Sonic.

Ma come facevamo a giocare a questi giochi negli anni 80/90? Non intendo tanto per grafica, gameplay o altro, ma soprattutto per difficoltà.
    Nel mio caso per nulla perché più di mezzora al Mega Drive non mi facevano stare e ho zero riflessi. I miei fratelli piccoli avevano riflessi migliori e riuscirono effettivamente a finirne un paio.

È stato il PC a farmi innamorare dei giochi perché si poteva salvare e quindi morire una volta di troppo o spegnere il PC non imponeva di ricominciare daccapo.

Penso di aver finito alcuni giochi per Mega Drive solo da adulto.

E diversi erano roba che allora non avevo all'epoca, giocati tramite cartuccia comprata su eBay (Wonder Boy The Dragon's Trap e Monster World per esempio che ho adorato) o usando l'everdrive perché sono ancora scarso assai coi platformer 16 bit.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-09-25 alle 17:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su