Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6523

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È così difficile scrivere tre righe? È paradossale che tu abbia un blog "per passione", ma non sia in grado di scrivere tre righe di commento su un forum.
    Ti ho già detto perché: In genere scrivo un post qui 5 minuti dopo aver finito un gioco, troppo presto per mettere qualsiasi cosa di più articolato di un "bellerrimo". Se è troppo poco, posso ritardare il primo post di qualche giorno e mettere qualcosa di più completo, magari subito dopo che ho scritto la rece dettagliata sul blog, ok?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Poi visto che dal blog non ci guadagni nulla, non capisco perché questa ossessione di farci clickare sul link. Metti direttamente il testo nel post, no? Cosa ti cambia?
    Anche qui ho già risposto: Non credo sia il caso di buttare qui un WOT con tanto di screenshot: Sarebbe del tutto fuori contesto.
    Also, non ho nessuna ossessione di farti cliccare sul link: Sul blog non ci sono solo recensioni, ma le rece sono le uniche cose di la che "pubblicizzo", (tra molte virgolette) proprio perché possono essere utili anche ad altra gente.
    Il resto è molto spesso più roba per me che per altri (e del resto il blog è rimasto privato per diversi mesi prima che mi decidessi a renderlo pubblico).
    Se la cosa vi dà fastidio smetto e mi limito ad un giudizio sintetico.

Se ti stai chiedendo allora perchè lo faccio c'è una pagina che contiene il "Manifesto" del blog, dacci una occhiata (se ti va).
    Ultima modifica di LordOrion; 18-07-16 alle 23:59

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su