Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.

Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".

I preamboli sono noiosi anche da scrivere, ma un minimo di background sulla trama va data per chi del gioco non sa nulla o quasi

Per il resto bella rece.
Grazie

Peccato per:

Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.
La scelta del respawn continuo dei nemici è stata mortale. Specie nelle zone gialle far scattare un allarme (e scattano in continuazione) è una rottura immensa.

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
non male, hai approfondito i punti che avevi anticipato qui (e che mi interessava approfondissi) senza essere prolisso. peccato davvero, perché come storia di fondo era davvero interessante. aspettavo di trovarlo usato a un prezzo onesto per giocarlo, ma mi sa che passo. speriamo in un terzo capitolo più fortunato, sarebbe un peccato se abbandonassero il brand
Grazie, magari tra un annetto o due lo trovi a prezzo superscontato assieme ai DLC. Probabile anche che sistemino diversi bug.