Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
io the evil within ce l'ho lì in attesa da mesi ma non ho mai il coraggio di iniziarlo

però ho trovato il coraggio di cominciare Resident Evil 4 HD Ultimate Edition..dato che molti dicono che sia il miglior RE di sempre, mi era sembrato il caso di colmare finalmente questa lacuna approfittando di questa riedizione. beh l'inizio è un po' ostico più che altro per i comandi ed il sistema di gioco, poi piano piano ci si fa la mano e il gioco scivola via molto meglio. certo abituato ai giochi recenti dove ci sono checkpoint in ogni dove, è dura riabituarsi alle macchine da scrivere (da cui però sono stati eliminati i nastri di inchiostro contati) e all'inventario limitato, però il gioco scorre via ancora con piacere
Ho fatto la stessa cosa qualche tempo fa, ma non ho avuto abbastanza tempo e pazienza per digerire - appunto - la macchinosità dei comandi. Sicuramente lo riprenderò. In compenso, visto che ero entrato nella mentalità Shinji Mikami (che non è detto sia un bene ) ho deciso di finire la saga di Resident Evil giocando il quinto. Sapevo che avevano abbandonato l'approccio survival horror, ma così... boh. I nemici sono caricaturali, mentre lentissimi ti aggrediscono brandendo bottiglie di vetro. Il feedback delle armi è imbarazzante (il *flip* del Berettone di Chris è diventato il mio nuovo antagonista erettile dopo i contributi INPS). Insomma, sembra un po' assurdo a dirlo ma mi sto un capellino forzando, sperando che il 6 sia su un altro livello. Lo è?