ammazza se ci sei andato sotto ma chapeau cmq, hai fatto venir voglia anche a me. hai qualche sito di riferimento da consigliarmi su cui possa farmi un po' di cultura a riguardo?
p.s. malacath è il maledetto che ho missato e che mi ha fatto perdere il platino
che poi era proprio alle prime ore di gioco, ero ancora completamente digiuno delle meccaniche..girando mi imbatto in questo villaggio orchesco, entro e becco una vecchia che mi chiede del grasso di troll e un cuore di daedra per un rituale. molte ore dopo mi ritrovo sta roba in inventario e penso bene di tornare lì per chiudere la quest (non sapevo fosse daedrica). arrivo lì e il villaggio era assediato da un gigante. per dare una mazzata a questo gigante, per sbaglio prendo un orco del villaggio, che pensa bene di attaccarmi. siccome avevo salvato parecchio prima non ho ricaricato il save, e ho deciso di ammazzarli tutti. bon, missione fallita. e platino andato, come ho scoperto circa 100 ore dopo

ma morrowind ed oblivion come li classifichi rispetto a skyrim dal punto di vista dell'esperienza di gioco? dovrei proprio fare uno sforzo immane per giocare giochi così vecchi (e su laptop poi), ma se sono proprio imperdibili..