Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 60

Pagina 60 di 317 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 6340

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Comunque:
    Dishonored

Cazzofigata.
    Bon.

L'ho finito con caos basso (stealth non letale)
    L'ho sto giocando anch'io proprio in questi giorni ! Si, vero bel gioco. Al contrario di te l'ho sto giocando a caos alto senza poteri, mi riservo la seconda run per la modalità stealth con poteri.

qua sono indeciso, ma direi l'alto sacerdote Campbell al primo posto che si reincotra più avanti come piangente; al secondo posto il Lord Reggente.

Io lo avevo ucciso, ma sono curioso di dove lo ritroverò dunque durante la seconda run

Inoltre riguardo la trama

se, come me, si esplora tutto, si leggono tutte le note e i diari, si ascoltano tutte le registrazioni e si spiano tutte le conversazioni il tradimento di Pendleton, Martin e Havelok risulta prevedibilissimo; ma questo non sminuisce il gioco.

Inoltre l'Esterno, per quanto aiuti Corvo donandogli i poteri, mi ispira poca fiducia e i motivi sono vari:
    - per prima cosa Daud e tutti i suoi assassini hanno ricevuto i loro poteri dall'Esterno, il quale ammette di poter decidere chi può averli e chi no;
    - pure la nonna pazza ha poteri che sembrano legati a lui;
    - uno dei poteri di Corvo è quello di evocare uno sciame di ratti, che sono i respondabili della diffusione della peste;
    - rune e amuleti provocano incubi e fanno impazzire la gente che li ha, oltre ad attrarre i ratti.

Ora ho iniziato il primo DLC, finiti quelli farò una partita ad alto caos.

Sono appena entrato all'Hound Pits Pub dopo la missione 7 del distretto sommerso, dunque non so ancora come finirà, ma concordo che (avendo anch'io letto e raccolto tutto) era ben chiaro che Havelok mirasse al potere. O forse è stato deviato dalla sete di potere non proprio all'inizio quando le sue intenzioni erano buone.

Per quanto riguarda l'Esterno credo che lui voglia essere una entità super-partes e che si diverta più a vedere cosa faranno i suoi iniziati con i poteri piuttosto che ad avere un preciso piano in mente.
    Magari potremo avere più chiarimenti in Dishonored 2 o nell'ultimo DLC che sta per uscire che si chiama "La morte dell'Esterno".

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo (e potrei ricordarmi male) la via non-letale e stealth è quella più facile. Devi sbloccare meno roba e praticamente sei subito al massimo già dalle prime missioni. Invece andando di loud ti trovi contro molti nemici e rischi di prendere tante mazzate. Avrei preferito le "due modalità" più bilanciate. Altra cosa che non mi era piaciuta è la divagazione della storia, diciamo che il plot principale passa spesso in secondo piano (senza andare a fare side mission!). Per il resto ottimo titolo, ho apprezzato molto il level design.
    Consiglio molto i dlc (che stai già facendo), IMHO meglio del gioco base
    Per quanto ho visto finora è molto più facile andare giù con le armi piuttosto che essere stealth. Dove per stealth si intende davvero non essere mai visti da nessuno.
    E poi (parere personale eh!): non si sembra che il plot principale si perda, anzi! Anche avendo fatto tutte le side mission (piuttosto esigue invero), il piano di quello che si deve fare è chiaro sin dal'inizio e lo si esegue quasi senza divagazioni.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Di Lady Boyle mi ricordo, probabilmente una delle meglio missioni di Dishonored. Ma della vecchia francamente no.
    La Nonna Cencia è uno dei personaggi più caraterizzati del gioco . E..

nella missione 7 quando la si reincontra con Slackjaw da il meglio di sè

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio

Ah ok! Ora ricordo

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

comunque ieri ho finito Far Cry 2

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque ieri ho finito Far Cry 2

Sei morto o hai detto fack yeah! ?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Batteria

ah poi un ak dorato l'ho trovato, casualmente l'ultimo slavataggio che avevo era esattamente nei pressi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

L'ho sto giocando anch'io proprio in questi giorni ! Si, vero bel gioco. Al contrario di te l'ho sto giocando a caos alto senza poteri, mi riservo la seconda run per la modalità stealth con poteri.

Io lo avevo ucciso, ma sono curioso di dove lo ritroverò dunque durante la seconda run

Sono appena entrato all'Hound Pits Pub dopo la missione 7 del distretto sommerso, dunque non so ancora come finirà, ma concordo che (avendo anch'io letto e raccolto tutto) era ben chiaro che Havelok mirasse al potere. O forse è stato deviato dalla sete di potere non proprio all'inizio quando le sue intenzioni erano buone.

Per quanto riguarda l'Esterno credo che lui voglia essere una entità super-partes e che si diverta più a vedere cosa faranno i suoi iniziati con i poteri piuttosto che ad avere un preciso piano in mente.
    Magari potremo avere più chiarimenti in Dishonored 2 o nell'ultimo DLC che sta per uscire che si chiama "La morte dell'Esterno".

Per quanto ho visto finora è molto più facile andare giù con le armi piuttosto che essere stealth. Dove per stealth si intende davvero non essere mai visti da nessuno.
    E poi (parere personale eh!): non si sembra che il plot principale si perda, anzi! Anche avendo fatto tutte le side mission (piuttosto esigue invero), il piano di quello che si deve fare è chiaro sin dal'inizio e lo si esegue quasi senza divagazioni.

Per il plot

Intanto side quest vere e proprie ce ne erano? Quando vai a fare una missione puoi "fare roba in più", ok, ma dico dalla base potevi scegliere se andare da una parte o da un'altra facoltativa? Non mi pare.
    Te inizi che devi cercare la ragazzina, una volta salvata (non mi ricordo a che punto del gioco) c'è una nuova "main quest" per così dire. Ecco durante queste due fasi mi pare di ricordare che si fanno missioni che non hanno attinenza diretta, sono più "favori" che si fanno ai vari personaggi importanti della base che poi ci aiuteranno nel raggiungere il nostro obbiettivo.

Gamer IDs

Per il plot

Intanto side quest vere e proprie ce ne erano? Quando vai a fare una missione puoi "fare roba in più", ok, ma dico dalla base potevi scegliere se andare da una parte o da un'altra facoltativa? Non mi pare.
    Te inizi che devi cercare la ragazzina, una volta salvata (non mi ricordo a che punto del gioco) c'è una nuova "main quest" per così dire. Ecco durante queste due fasi mi pare di ricordare che si fanno missioni che non hanno attinenza diretta, sono più "favori" che si fanno ai vari personaggi importanti della base che poi ci aiuteranno nel raggiungere il nostro obbiettivo.
    Ti rispondo in spoiler per chi non l'ha ancora giocato:

Ti confermo che in nessuna parte del gioco ci sono side-quest vere e proprie, ecco perché mi sento di dirti che il plot principale non si perde.
    E la storia non mi sembra divisa in 2 parti, con l'inizio di una main quest dopo il salvataggio (mio parere), ma è anzi piuttosto coerente nel suo continuum. Mi spiego meglio: l'interesse principale di Corvo è salvare Emily, vero, ma lo fa in collaborazione con i Lealisti che puntano a ben altro. E per puntare al potere esegue una serie di step conosciuti fin dall'inizio, dal salvataggio di Emily fino all'eliminazione delle teste al potere.
    Ricordi bene sul punto riguardante i "favori", che non possiamo definire "side-quest", ma sono piccoli intermezzi che non diluiscono la narrazione.

Bannato

Geppe Brillo

Dishonored giocato ad armi spianate credo in 5 ore si finisca, però non é che abbia molto senso, si perde il 90% della bellezza del gioco

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Per il plot

Devi anche abbattere il responsabile di tutta questa situazione, ovvero il mandante dell'omicidio dell'imperatrice e del rapimento di Emily, fa tutto parte della stessa quest.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Dishonored giocato ad armi spianate credo in 5 ore si finisca, però non é che abbia molto senso, si perde il 90% della bellezza del gioco

Non mi è sembrato che ci fossero queste gran armi per giocarlo in modalità sparatutto.

A me lo stealth non letale non è sembrato tanto facile, sopratutto quando si deve attraversare zone piene di nemici o in cui fanno la ronda in continuazione per cui devi stordirli (e ci vuole del tempo*) senza farti beccare e poi portare via il corpo per depositarlo nascosto e in una zona sicura (se muore perchè cade da una certa altezza o in acqua o se viene sbranato dai ratti conta come uccisione) anche lì senza farti beccare, anche se poteri come possessione a 2 o fermare il tempo aiutano (però devi bere pozioni come un alcolizzato** e io sono tirchio ).
    In effetti forse non mi è sembrato facile proprio perchè sono tirchio nell'utilizzo di pozioni e munizioni.
    Comunque l'ho finito in circa 34 ore.

Da quanto ho letto stealth non letale sembra bilanciato con stealth letale perchè, per quanto il letale sia molto più sbrigativo (e con una certa abilità passiva non ti devi neanche preoccupare dei cadaveri), con caos alto aumentano i ratti (e quando sono in branco sono alquanto fastidiosi), i piangenti e le guardie nei livelli successivi.

*anche se l'amuleto mani possenti riduce il tempo di strangolamento
    **a meno di non avere l'amuleto che rigenera il mana quando bevi ed avere un rubinetto vicino

Ultima modifica di Mr Yod; 25-08-17 alle 19:13
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Gamer IDs

Devi anche abbattere il responsabile di tutta questa situazione, ovvero il mandante dell'omicidio dell'imperatrice e del rapimento di Emily, fa tutto parte della stessa quest.

Non mi è sembrato che ci fossero queste gran armi per giocarlo in modalità sparatutto.

A me lo stealth non letale non è sembrato tanto facile, sopratutto quando si deve attraversare zone piene di nemici o in cui fanno la ronda in continuazione per cui devi stordirli (e ci vuole del tempo*) senza farti beccare e poi portare via il corpo per depositarlo nascosto e in una zona sicura (se muore perchè cade da una certa altezza o in acqua o se viene sbranato dai ratti conta come uccisione) anche lì senza farti beccare, anche se poteri come possessione a 2 o fermare il tempo aiutano (però devi bere pozioni come un alcolizzato** e io sono tirchio ).
    In effetti forse non mi è sembrato facile proprio perchè sono tirchio nell'utilizzo di pozioni e munizioni.

Da quanto ho letto stealth non letale sembra bilanciato con stealth letale perchè, per quanto il letale sia molto più sbrigativo (e con una certa abilità passiva non ti devi neanche preoccupare dei cadaveri), con caos alto aumentano i ratti (e quando sono in branco sono alquanto fastidiosi), i piangenti e le guardie nei livelli successivi.

**a meno di non avere l'amuleto che rigenera il mana quando bevi ed avere un rubinetto vicino
    Ora è passato tempo quindi non ricordo benissimo, ma mi ricordo di aver provato vari "stili" di gioco uno era molto "sgravo", di sicuro usava la balestra ora non ricorso se letale o meno. Andando stealth affronti meno nemici poi con quest'arma che riuscivi a portare al massimo praticamente subito erano tutti one-shot. Perché con le pistole forse solo un head shot di sopresa one-shottavi invece con la balestra giusta bastava anche un dardo sul piede e andavano giù.

Per il plot

me lo ricordo molto dispersivo, ok la trama principale è trova la ragazzina, vendicala e mettila al trono, nulla da ridire è giustissima. Però mi ricordo questa sensazione di "calma", "prendersela con comodo" sopratutto la prima fase, non ho sentito lo story driven nonostante la trama sia lineare.

Geppe Brillo

Mi riferivo al post sopra in cui si parlava di farlo a livello di caos alto senza usare i poteri, in realtà così é anche abbastanza semplice, soprattutto potenziando i proiettili letali della balestra che mi pare arrivi a tenerne 30 e quelli della pistola (che personalmente non ho mai toccato in tutto il gioco). Comunque penso che anche modificare le varie torrette o muri di luce per far sì che colpiscano gli avversari contribuisca ad aumentare il valore di caos.

Io per ora ho fatto una run sola potenziando al massimo solo visione oscura, traslazione e possessione, che per farlo stealth credo siano i migliori.
    Certo, adesso mi é venuta voglia di farlo caciarone abbestia, anche solo per vedere l'altro finale

Sullo stealth di dishonored l'unica cosa che non mi é piaciuta é che si basa su convenzioni, come ancora il vecchio mgs1 per intenderci, faccio un esempio:in una delle prime missioni l'obiettivo é un tizio che se ne sta nel suo palazzo, in sto palazzo ci son dei lampadari sui quali puoi salire, ecco, saranno a 3 metri d'altezza ma se ti metti lassù sei invisibile, ok la sospensione dell'incredulità e la funzionalità degli ambienti, ma non esageriamo

Gamer IDs

Mi riferivo al post sopra in cui si parlava di farlo a livello di caos alto senza usare i poteri, in realtà così é anche abbastanza semplice, soprattutto potenziando i proiettili letali della balestra che mi pare arrivi a tenerne 30 e quelli della pistola (che personalmente non ho mai toccato in tutto il gioco). Comunque penso che anche modificare le varie torrette o muri di luce per far sì che colpiscano gli avversari contribuisca ad aumentare il valore di caos.

Io per ora ho fatto una run sola potenziando al massimo solo visione oscura, traslazione e possessione, che per farlo stealth credo siano i migliori.
    Certo, adesso mi é venuta voglia di farlo caciarone abbestia, anche solo per vedere l'altro finale

Sullo stealth di dishonored l'unica cosa che non mi é piaciuta é che si basa su convenzioni, come ancora il vecchio mgs1 per intenderci, faccio un esempio:in una delle prime missioni l'obiettivo é un tizio che se ne sta nel suo palazzo, in sto palazzo ci son dei lampadari sui quali puoi salire, ecco, saranno a 3 metri d'altezza ma se ti metti lassù sei invisibile, ok la sospensione dell'incredulità e la funzionalità degli ambienti, ma non esageriamo

Ora non ricordo il livello, però se ti metti sopra ad un lampadario a 3m da terra (quindi immagino una stanza alta 4-5m), senza ovviamente non fare oscillare il suddetto....è decisamente uno dei miglior posti in cui nascondersi. A meno che la stanza in questione non fosse lunga 30 metri!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Questa cosa è valida anche in Deus Ex Mankind Divided, a cui sto giocando, e la trovo molto fastidiosa.
    Se utilizzo lo stordimento in corpo a corpo contro un nemico e c'è un altro nemico a un metro di distanza che sta guardando da un'altra parte non si accorge di niente, come che le scazzottate non facessero il minimo rumore... per me questo rompe parecchio il senso di realismo, anche perché poi c'è il potenziamento per camminare silenziosamente quindi mi fa capire che l'udito dei nemici è selettivo...

Gamer IDs

Ma no, infatti. Anche nella run attuale per vedere il finale più oscuro ho mantenuto sempre un profilo basso con la differenza che i nemici venivano sgozzati piuttosto che storditi.

[SPOILER]A me lo stealth non letale non è sembrato tanto facile, sopratutto quando si deve attraversare zone piene di nemici...
    Verissimo!

E comunque ho appena finito la prima run a caos alto .

Geppe Brillo

Ora non ricordo il livello, però se ti metti sopra ad un lampadario a 3m da terra (quindi immagino una stanza alta 4-5m), senza ovviamente non fare oscillare il suddetto....è decisamente uno dei miglior posti in cui nascondersi. A meno che la stanza in questione non fosse lunga 30 metri!
    A casa mia ho i soffitti alti 4 metri e passa, con buona pace delle spese di riscaldamento, se ci fosse un tizio appollaiato su un lampadario, posto appunto a 3 metri d'altezza, ma anche fossero 4, ti assicuro che lo vedrei

Dishonored mi è piaciuto un casino (sottolineo, un casino), ma è appunto basato su convenzioni che bisogna imparare a sfruttare giocando, infatti all'inizio su quei lampadari non ci salivo perchè mi dicevo: "figurati se non mi vedono mentre sto appollaiato lì", poi in preda al panico perchè stava arrivando una guardia mi piazzai lì sopra e "ah ok, qua non mi vedono". Fra l'altro sei cascato male perchè nel livello in questione ci sono proprio questi lampadari posti in corridoi molto lunghi, ben più di 30 metri

Insomma, gioco bellissimo studiato per farti sfruttare in maniera creativa i poteri (ad esempio i suddetti lampadari sono messi lì perchè ovviamente se hai potenziato la traslazione è così che la sfrutti), però a volte son stato quasi deluso dal fatto che non mi beccassero

Senior Member L'avatar di Mega Man

Come no? Ci sta la spada, la pistola, la balestra con vari tipi di dardi che praticamente finisce per diventare un lanciarazzi, tutte potenziabili e forse dimentico qualcosa inoltre puoi sfruttare l'ambiente come i muri elettrificati o lanciare direttamente i barili d'olio di balena, che sono esplosivi, mi divertivo a lanciarli addosso ai camminatori per killarli facile, affacciandomi dai balconi
    Ti basta ammorbidire i nemici con armi a distanza e poi finire quelli rimasti con la spada. Senza considerare i poteri, tipo il richiamare un'orda di ratti
    Non c'è ovviamente tanta varietà di armi essendo il titolo ambientato negli anni 1800 se ben ricordo, quindi niente fucili a lunga distanza (oltre le pistole, forse ci stava il moschetto e poco altro in quell'epoca), nè fucili a pompa, nè mitra.

Il problema del caos alto è che creando cadaveri, aumenti il plagio della peste

Credo che nella realtà mi accorgerei, se sono un guardiano attento, di un tizio messo sopra un lampadario
    Più sensato quando cammini sui cornicioni di notte, dovrebbero comunque avvistare un movimento sospetto nel loro "raggio visivo", ma essendo un videogioco ci può stare, se fosse tutto realistico sarebbe quasi impossibile lo stealth

L'arma sgravosa che intendi è la balestra con i dardi tranquillanti, sufficente colpire qualsiasi nemico in qualunque punto del corpo e cade svenuto, contando come abbattimento non letale

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Questa cosa è valida anche in Deus Ex Mankind Divided, a cui sto giocando, e la trovo molto fastidiosa.
    Se utilizzo lo stordimento in corpo a corpo contro un nemico e c'è un altro nemico a un metro di distanza che sta guardando da un'altra parte non si accorge di niente, come che le scazzottate non facessero il minimo rumore... per me questo rompe parecchio il senso di realismo, anche perché poi c'è il potenziamento per camminare silenziosamente quindi mi fa capire che l'udito dei nemici è selettivo...
    Se fai a scazzottate \ colpi di spada se ne accorgono, se ti limiti a stordire silenziosamente, dato che sia Corvo che il nemico abbattuto non fanno rumori, è normale nessuno se ne accorga. Nei limiti del gioco ovviamente, nella realtà stando a poca distanza dovrebbero sentire subito anche il semplice gemito del tizio soffocato, ma appunto... è sempre un gioco

Gamer IDs

Soffitti alti, stanza corta,appostato sopra una fonte di luce è ottimo. In un ambiente familiare quante volte andate in giro guardando i soffitti? Ovviamente se i lampadari sono quelli che illuminano solo sotto di essi.

Geppe Brillo

Soffitti alti, stanza corta,appostato sopra una fonte di luce è ottimo. In un ambiente familiare quante volte andate in giro guardando i soffitti? Ovviamente se i lampadari sono quelli che illuminano solo sotto di essi.
    Mi sa che hai inavvertitamente (ese) saltato la parte in cui dico che la stanza é un corridoio lungo, non una stanza "corta".

Comunque no, non reggerebbe come realismo nemmeno in una stanza "corta"(a meno di avere seri problemi di visione periferica), é una convenzione e va benissimo cosí, ma almeno ammettiamolo.

Poi scusa, delle guardie che fanno la ronda per scovare eventuali intrusi sarebbero in ambiente familiare? Manco fossero a casa loro

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Se fai a scazzottate \ colpi di spada se ne accorgono, se ti limiti a stordire silenziosamente, dato che sia Corvo che il nemico abbattuto non fanno rumori, è normale nessuno se ne accorga. Nei limiti del gioco ovviamente, nella realtà stando a poca distanza dovrebbero sentire subito anche il semplice gemito del tizio soffocato, ma appunto... è sempre un gioco
    Vabbè, se per questo anche lo strangolamento è piuttosto veloce.
    Per non parlare di quando si usa un apposito amuleto per velocizzarlo.

Comunque finito pure Dishonored: Knife of Dunwall

Carino, anche estremamente breve (11 ore a stealth non letale), belle le aggiunte come le mine stordenti anche se, in parte per la brevità, non le ho usate MAI.
    Però continuo a ritenere migliore la storia principale.
    Piccola chicca:

nel mattatoio delle balene libero una tizia che fa la sindacalista e questa, in una delle frasi casuali, mi dice: "Sarebbe stato meglio se fossi stato te il Lord Protettore al posto di Corvo...".

Ora passerò alle Streghe di Brigmore.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su