A me piacevano, solo un paio di volte ho avuto problemi (un paio di pianeti erano un po' troppo montuosi) ma bene o male scendere sui pianeti ed esplorare era rilassante, ma a quanto ne so su console il mako era assurdamente difficile da guidare da qui la sua reputazione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma la differenza tra "roma" e "toma" la conosci?
allora ti spiego per filo e per segno cosa penso dei ME (anche se certamente non frega niente a nessuno)
ME1: il migliore in assoluto della trilogia, estremamente derivativo (da star wars, star treck ecc.) ma con un suo carattere peculiare (anche se, in fondo, la trama ricalca quella del primo kotor)
c'era un grosso lore originale, un nuovo (discutibile ma agile) sistema di dialoghi, espressioni facciali fino ad allora mai viste, un paio di scelte veramente pesanti ecc.
lo reputo responsabile della nuova generazione dei "film interattivi" (nel bene e nel male), intrigante e avvincente
ME2: per me "la noia assoluta", il punto più basso della saga
elementi rpg praticamente scomparsi, trama del tutto assente (a meno che non si voglia definire tale una sequenza di missioncine di arruolamento già straviste), deriva assolutamente action ma come tps c'era già molto di meglio sulla piazza
qualche momento divertente e poi un'ottima parte finale che, secondo me, arrivava troppo tardi per risollevare il tutto dai troppi sbadigli pregressi
ME3: migliorato come tps, plot di nuovo abbastanza avvincente, io l'ho fatto col finale già enhanced e nel complesso mi ha divertito molto
in tutti gli episodi (soprattutto nel secondo) mi è piaciuta l'interazione coi companion ma ho avuto ricorrenti conati di vomito soprattutto coi sottogiochi (mako, la raccapricciante analisi dei pianeti ecc.)
sono stato spiegato?![]()
yay l'ho finito salvando tutti i salvabili e con
anche una bellastoria tranne il fatto che
mi hai fattovenir voglia di fare una partita di roleplay usando un elfa dalish, ma non ho ancora deciso se farla maga mutaforma, guerriera arciera o guerriera con ascia grossa stile Leoni bianchi di chrace![]()
Ultima modifica di Harlan Draka; 29-06-16 alle 23:13
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Io lo scorso week-end ho cominciato Uncharted 4.. e devo dire che è una gran figata! A mio parare è una dei migliori videogioco action-adventure del 2015/2016. Qualcun'altro di voi ci gioca?
No, soffre di scrittura da mentecatti, sembra una fanciction di final fantasy scritta da una dodicenne.
Il basso budget e la produzione di merda sono solo il cacio sui maccheroni
- - - Aggiornato - - -
Se non usi i comandi via microfono (e NESSUNO usa i comandi via microfono) c'è il modo per farli salire comunque velocemente, i compagni sono facilmente impressionati da quanto sei gagliardo in combattimento. Traduzione. mira sempre alla testa, ogni headshot è una valanga di punti fiducia, se un robot mezzo distrutto striscia a terra rifilagli una bella sberla, il melee in generale li impressiona parecchio, specie se uccide in un colpo solo, dagli i comandi corretti in battaglia col menu rapido e non lasciare che muoiano
EDIT si no vabè vedo ora che l'hai finito, non importa, però complimenti perchè hai giocato un gran bel gioco![]()
Ultima modifica di Richter; 30-06-16 alle 13:51
House of The Dying Sun
Stò gioco è una droga, anche se l'implementazione della manetta è ancora strana non riesco a smettere di giocarci, ci ho fatto 5 ore alla faccia degli speedrunner che lo hanno completato in due e sono credo a metà gioco, forse un'ora si puù togliere per quando ho configurato Joystick e manetta visto che ci ho messo un po' prima di trovare una configurazione che mi piacesse, ma non è così breve come molti si lamentavano.
Poi adesso ho tre destroyer nella flotta e gli si può pure dare ordini.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-06-16 alle 14:28
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
minchia, Final Fantasy XIII tecnicamente è un lancio di dati, va a cazzo.
All'improvviso decide che deve andare a 20 fps.
E quando sta fisso a 30 stuttera lo stesso perchè fa pendant (per chi volesse saperlo, il G-Sync qui non serve a un cazzo).
Ho letto di soluzioni improponibili, come interventi sul Bios e sulle USB: le robe dei pazzi...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a me mi ha rovinato dota2, da quando lo ho scoperto non riesco a smettere di giocarci e il resto mi attrae poco.
solo in questi giorni mi sta venendo voglia di un bel FPS, ma non saprei cosa prendere, ho già BF3 non so se reinstallarlo o prenderne un altro, che dite?
Beh.. guerriera arciera è un grande classico...
Sto portando avanti la mia partita e, contrariamente alle mie aspettative, sto procedendo con speditezza. Non credevo infatti di avere così bene in mente il sistema di gioco e, a "difficile", mi hanno arato il party appena un paio di volte su 7/8 ore di gioco.
Devo dire che la maggiore tranquillità nell'affrontare i combattimenti e nel livellare mi ha consentito di concentrarmi di più sulla storia, sui personaggi e sull'atmosfera e, sarò un facilone, sarò un principiante, sarò quello che vi pare, ma porca miseria che lavoro eccezionale che avevano fatto con questo gioco.
Se dovessi fare un confronto a livello di personaggi e di lore con il gdr che ho amato di più in questi ultimi anni, ovvero Divinty Original Sin, beh.. il lavoro dei Larian ne uscirebbe con le ossa rotte.
Confrontare Madora con Morrigan o Jahan con Sten rischierebbe di trasformarsi in un esercizio simile a mettere sui piatti della bilancia da una parte Scarlett Johansson e dall'altro Gegia.![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]