Dragon Age 2 lo conosco: comprato al D1, l'ho iniziato e mollato dopo poche ore.
Tutt'ora resta una delle mie più brucianti delusioni videoludiche.
Qualche tempo dopo ho capito però che c'era un equivoco di fondo: Dragon Age 2 è e rimane un h'n's, lontano anni luce dal predecessore.
Chi si è aspettato - o si aspetta - qualcosa di analogo all'esperienza avuta con Origins è destinato a rimanere deluso.
Chi poi ha amato il primo capitolo, rischia veramente il collasso emozionale.
Metabolizzato questo concetto, ho avuto per tanti mesi la tentazione di installarlo nuovamente (grazie anche - e mai mi sarei sognato di scrivere una cosa simile - a Origin), ma poi ho sempre desistito, consapevole del fatto che il terzo capitolo mi avrebbe "imposto" di rigiocare l'intera saga.
Tutto 'sto preambolo per dire che no, il due non lo salto...![]()
Più che altro, il 2 soffre di budget evidentemente limitato
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ecco, appunto.
Geniale la soluzione di bloccare un sentiero piuttosto che 1 altro con le rocce franate
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
nel senso che non ce la facevo
ma ho superato il punto con successo ed ora sono al 4° capitolo a
edit: sto giocando a Sopravvissuto
il sistema di fiduciaè davvero interessante, MA sembra salitre molto lentamente anche coi nanocosi chr danno bonus (+5%)es, e ovviamente cambia pure il finale.
Spoiler che non è tanto spoiler, ci sono parecchi momenti in Binary Domain in cui certi personaggi possono morire o abbandonare il gruppo, se lo fanno o meno dipende o da come giochi (tipo il caso in spoiler) o da quanto si fidano di te (attraverso i comandi vocali e altre azioni in game). Molte scene hanno versioni alternative, possono non accadere del tutto ed il finale cambia in base a come te la giochi.
Ultima modifica di Harlan Draka; 28-06-16 alle 19:35
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Penso che farò cosi pure io. Non puoi importare il personaggio quindi.. mass effect in se è un gran gioco,ma la parte esplorativa è di raccolta risorse è veramente allucinante.
masso effect 1 è un bel giuoco, basta saltare le missioni mako
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Shantae and the pirate's curse
Preso agli ultimi sconti su Gog, devo dire che è un platform veramente carino, niente di troppo impegnativo al momento, ma molto godibile.
A me Mass effect 2 è piaciuto talmente poco da togliermi la voglia di prendere il 3
Il primo invece è uno dei miei giochi preferiti.
il 2 non è male invece, è che da un lato è un po' more of the same del primo, dall'altro il finale è quel che è
e comunque sono l'araldo del vostro destino![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit