ho finalmente ricominciato Bloodborne per fare il DLC...non mi ricordo niente....faccio schifissimo nei combattimenti...ho dimenticato tutte le strategie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ho finalmente ricominciato Bloodborne per fare il DLC...non mi ricordo niente....faccio schifissimo nei combattimenti...ho dimenticato tutte le strategie
down per il bug della torcia
verso la fine quando entri nella piramide, bisogna evitare di fare le azioni in un certo ordine, altrimenti sei bloccato per sempre.
all'epoca nemmeno i salvataggi mi salvarono, lo disinstallai, bestemmiai e regalai il gioco ad un amico (era allegato ad un giornale dell'epoca o direttamente venduto in edicola, non ricordo)
Bè, errore perchè mo aldilà di sta cosa che non ricordo (ma ci guarderò), è un gioco FICHISSIMO
Allora cioè ho finito le prime gare di most wanted e mi dice di comprare "pack" di roba per sbloccare eventi cioè che caspita me stai a raccontà?
EA style...
No ma mi sa che ero in errore io perchè lo davano free su origin quindi mi sa che forse si trattava di acquisti con soldi in-game credo? L'ho disinstallato ieri in un momento di "ma sti cazzi, semmai lo riscarico, ce l'ho" :rotfl: quindi non posso controllare
Giocato poi a Broken Sword 2, ho spento appena arrivato a Londra con Nico, che figo sto gioco madò, si gioca come bere un bicchier di latte, del resto mi ricordo molte cose
E' perfetto per finire la giornata!
Il 2 e il primo meritano di essere rigiocati di tanto in tanto :sisi:
Gli altri no...ma sono curioso di provare l'ultimo, quello NON in 3d poligonoso
Com'è??
Cioè penso sia quello dopo il 3 e 4
Vabbè finirò pure il 3 (che rimasi bloccato per un bug, sta cosa mi spaventa) e giocherò il 4 e il 5, ok.
Broken Sword è broken sword.
Cmq sia lo sapete che i Revolution stanno lavorando a BENEATH A STEEL SKY 2 !!??
E com'è Cold Blood!? Merita di essere recuperato in qualche modo?
Ho fatto una partitella a Blazing Stars. Be' io sono invecchiato peggio del gioco, l'ho trovato MOLTO più difficile di quando lo giocavo in sala.
sto giocando a BROKEN AGE
gli enigmi sono facilotti però la storia per quanto semplice ha un non so che di intrigante (non che inquietanti in un certo senso), poi mi piace troppo la ragazza :asd:.....la parte dell'albero :rotfl:
Finito la trilogia di Uncharted. Il terzo ha delle idee simpatiche, tipo le scazzottate, però ho davvero avuto l'impressione che sia teleguidato:chebotta:
Ho apprezzato invece la caratterizzazione degli antagonisti e il personaggio di Cutter Cutter.:sisi:
Il secondo è inarrivabile
Poi, capisco l'espediente per le sparatorie, ma ogni volta si fanno mille azioni e si superano enigmi per entrare in aree inaccessibili e tac...i nemici son già dentro che ti aspettano a fucili spianati:asd:
Questo in tutti gli uncharted
Qualcuno gioca, ha giocato o giocherà a Armello?
Pareri?
E' in sconto (sconticino) su Steam e mi attizza in modo indicibile (come tutte le trasposizioni videludiche di board game, da Monopoli a Catan, passando per Risiko, Talisman e chi più ne ha più ne metta).
Finalmente ho avuto il coraggio di riiniziare Bloodborne e fare The Old Hunters...mi sono gia bloccato al primo boss e sono ricominciate le bestemmie...ma è troppo bello, troppo droga
Si anche a un mio amico, problemi loro, io il latte lo adoro, come ogni soldato ammeregano supapowa super latte e vai così!! tadaaan!!
Si uncharted ha un approccio all'idea di videogioco che non apprezzo granchè ma è talmente ben cesellato (yum yum) che piace e fine. Giocato il primo, devo fa gli altri due eh lo so, cazz mazz pazz
Aggiornando in ordine di tempo speso le ultime settimane son state
Dota 2 -> Warframe -> WoW -> Darkest Dungeon -> Valkyria Chronicles
I need help :bua:
O giornate più lunghe :bua:
Almeno sei riuscito a variare, io quando ho l'account di WOW attivo inesorabilmente mi mangia qualsiasi ora di (poco) tempo libero :asd:
Sto rigiocando Wing Commander 3.
Mi chiedo nei wing commander cosa ci stiano a fare i briefing, una volta l'ho saltato senza rendermene conto e sono semplicemente andato avanti distruggendo tuti i kilrathi che vedevo finché non mi ha dato il messaggio di missione compiuta. :asd:
Almeno il motore grafico in 3D vero risolve gran parte dei problemi che c'erano nei primi due con le collisioni e la prospettiva, può sembrare banale ma riuscire a capire ad occhio quando si è troppo vicini al trasporto che si sta proteggendo o all'incrociatore che si sta silurando toglie tantissima frustrazione.
Poi (questa è per chi come me ci ha giocato) è un'impressione mia o i nemici sono un po' troppo precisi? Giocando a Tie Fighter e X-wing vs Tie Fighter a medio e difficile bene o male riesco ad evadere agitandomi come un pazzo mentre qui al livello di difficoltà predefinito se non abuso il postbruciatore posso agitarmi quanto mi pare ma perdo sempre scudi e corazze in pochi secondi, al punto che arrivato a missioni con più di due nav point ho dovuto abbassare la difficoltà perché arrivavo al terzo completamente a pezzi tre quarti delle volte.
Ah ma il Most Wanted "remake"? Niente di strano, ti dice di acquistare i DLC :asd: giocalo senza contenuti aggiuntivi e sbattittene
Ah ragà, a proposito:
NFS Most Wanted è GRATIS su Origin
https://www.origin.com/it-it/store/f...s/on-the-house
godetevelo così com'è senza spendere un ciufolo e state sereni :sisi:
è una tradizione, come con i Gothic: li ami e li odi allo stesso tempo :sisi:
e proprio quando credi d'essere diventato un potente guerriero\mago\stocazzo di Lv TROPPO.... ecco che arrivano nuovi nemici pronti a farti sentire nuovamente NABBO :asd:
Createle, con sane dosi di caffè e teina, dormirai 8 ore ogni due-tre giorni :sisi: sicuro :sisi:
dopo qualche giorno ho ripreso Tomb Rider reboot
Ecco...nel dubbio l ho messo in download
most wanted è carino, non lo metterei di certo tra i migliori nfs (ho preferito di gran lunga il vecchio most wanted) , ma nemmeno tra i peggiori ....poi è regalato che volete di più :asd:
il maggior problema è la mancanza di una vera e propria progressione, nel senso che in giochi simili partecipi alle gare per guadagnare soldi per investire in auto più potenti e poter accedere al successivo step di gare ecc, mentre qui le auto le trovi in giro e non sei obbligato nemmeno a sbloccare le gare, quindi teoricamente con una 20 di gare (forse anche meno non ricorod bene) e sempre con la stessa macchina puoi finire il gioco :bua:
Madonna, ho provato far cry 3... non sono più capace di usare il mouse per mirare. il primo accampamento l'ho dovuto fare 5 volte prima di riuscirci. :bua:
Ma infatti na cosa che non ho capito è che ho 6 gare con la porsche che ho upgradato, se cambio macchina ho le stesse gare e le performance del mezzo tornano allo standard di partenza.
Che cazzo io proseguo con la porsche ma...che devo fare, devo acquistare le nuove gare?
adesso che mi ci fai pensare, ogni macchina ha le sue gare, quindi si ti conviene usare la stessa auto, finisci il gioco e poi cazzeggi :asd:
però non so come funzioni su pc, non vorrei che la versione origin sia castrata o qualcosa di simile, io l'ho giocato su 360 eoni fa :bua:
No, anche quella console ti portava spesso a scoprire auto che poi risultavano bloccate perchè parte di un DLC.
e comunque si. bisogna "rifare" tutte le gare con tutte le auto se le si vuole potenziare.
stai forse dicendo che un gioco di guida è ripetitivo? :asd: