Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
quale? la
ricevitoria gemella nascosta? :bua:
no
quasi alla fine dovevo prendere il macino con dentro il braccio di ossa, peccato che per tutto il gioco per prendere un oggetto dovevo usare la X mentre quello per tirarlo su dovevo usare O, sono rimasto bloccato per ore credendo ci fosse un bug o roba simile perché avevo interagito con qualunque cosa e non funzionava niente :bua:
-
-
eeeeeeeeeeeesagggggeratoooooooo :asd:
già il fatto che sia orizzontale... :trollface:
-
Citazione:
fuserz
quale? la
ricevitoria gemella nascosta? :bua:
Maledetta!!! ci sono rimasto incastrato io lì!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
akrilico
eeeeeeeeeeeesagggggeratoooooooo :asd:
già il fatto che sia orizzontale... :trollface:
Orizzontale e supporta pure il dual monitor (che non ho)!
-
Citazione:
Azathoth
Intanto ho deciso di fare una botta da matto, e voglio rigiocarmi tutte le campagne di Starcraft 2 di seguito, per iniziare ieri ho finito Wings of liberty.
Io mi sento ignobile per il fatto che non ho ancora finito manco WoL :|
-
io non l'ho manco comprato :asd:
-
Io lo trovai qualche mese dopo l'uscita in un cestone dell'Unieuro Outlet a 9€ nuovo :asd:
-
Citazione:
CX3200
no
quasi alla fine dovevo prendere il macino con dentro il braccio di ossa, peccato che per tutto il gioco per prendere un oggetto dovevo usare la X mentre quello per tirarlo su dovevo usare O, sono rimasto bloccato per ore credendo ci fosse un bug o roba simile perché avevo interagito con qualunque cosa e non funzionava niente :bua:
ah si quel pezzo :mad: se ti può consolare sono andato di soluzione anch'io :bua:
Citazione:
Viggio
Maledetta!!! ci sono rimasto incastrato io lì!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vabbè quella però è una bastardata bella e buona eh, secondo me l'hanno fatto apposta, maledetti :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Con Win 10 hanno reintrodotto il menu' start (grazie a Dio!).
In effetti pero' c'e' bisogno di prenderci un po' la mano con 10
Peccato che le icone siano messe alla cazzo di cane, è uno dei motivi per cui non ho aggiornato.
-
Continuando la storia principale di GTA 4, cacchio è immenso :asd: e ancora dovrò installare i due expansion pack xD (sono più corti del gioco principale, presi singolarmente?)
A dire il vero, mi manca pure San Andreas, se dovrò iniziarlo mi auguro non sarà un trauma passare dal 4° al predecessore :fermosi:
-
Citazione:
akrilico
garlic, non sottovalutare i giochi only dd del psn :sisi:
tipo, il primo infamous nacque proprio solo da scaricare. solo in seguito, grazie al successo che ebbe, venne fatta una versione fisica. idem con wipeout hf/fury
ed appunto journey, che fidati, rimane una delle migliori esperienze della passate generazione ;)
cmq su ds c'è un botto di roba: dagli zelda, ai mario. fino a chrono trigger...
uff, ce ne sono veramente tanti
Non sottovaluto nulla...solo non ho una PS o una XB..prenderle sarebbe solo un supersfizio e solo a prezzo davvero concorrenziale :asd:
-
Passo andare in attimo parzialmente OT?
Beh, ora che sono sotto esami sto solo giocando a Call of the Champions su smartphone. È un MOBA ben fatto e le partite diamo al massimo cinque minuti! Ottimo per staccare...
-
io da diversi mesi sto giocando a clash of clans e non è male
crea abbastanza dipendenza, ma richiede anche una certa dedizione, soprattutto da un certo punto in poi. cioè, per raggiungere un certo livello
c'è stato un momento difatti che anzichè progredire stavo quasi regredendo, incartandomi :sisi:
-
Sto rifacendo i vari dead space e a tempo perso f4.
-
A F4 e SC2 ho inserito forzatamente the story of thor(beyond oasis) appena ho scoperto che era acquistabile su steam e giocabile da pc perfettamente :asd:
http://1.bp.blogspot.com/-0-2qGY9G6L...MD%2529_07.png
stupendo
-
Citazione:
heXen
attraente!
(ha l'ita?)
EDIT: controllato, no:blabla:
-
No come visto da te niente ita :asd:
però era il 1994 e il mondo delle localizzazioni era nettamente diverso :asd: Poi se uno come me se lo gioca in ENG significa che mi è proprio piaciuto :look:
-
Citazione:
heXen
Minchia, sono tre anni che ne cerco una copia fisica in inglese che non costi un occhio, il 90% delle volte in cui costa meno è l'edizione localizzata in lingua crucca.
-
Nngghh infilati nella lista desideri
http://s24.postimg.org/jh8b7egud/efewfewf.png
Edit: il vecchio turok a 20 euro?? :rotfl: ma cristo dai
EDIT2:
questo mi ingrifaaaa!
http://s2.postimg.org/b8l4qjyq1/ewfewfewf.png
Edit3:
E questo che è ao
http://s16.postimg.org/yacy8lnwl/ewfewfewfwef.png
-
Citazione:
Mega Man
A dire il vero, mi manca pure San Andreas, se dovrò iniziarlo mi auguro non sarà un trauma passare dal 4° al predecessore :fermosi:
dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
imho, rimane il migliore della serie.
-
io chip's challenge lo giocai sul lynx e mi bloccai tipo all'ultimo livello
ora a guardare la versione pc mi sanguinano gli occhi, nn ce la faccio
dovrei usare un emulatore :uhm:
-
Citazione:
bellisimo
dipende da cosa ti aspetti (una storia 'pesante' o un'impostazione più sandbox) e da quanto ti pesa l'obsolescenza tecnica.
Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
-
Citazione:
Det. Bullock
Preferisco Vice City sinceramente, già con San Andreas provano a fare quel tipo di cose col protagonista "umanizzato" come nel quarto, certo l'aspetto sandbox è molto più vario ma quando cercano di proporti il protagonista come un "everyman" quando poi anche per la missione più innocua stiri almeno una decina di pedoni guidando sul marciapiede mi fa sempre un po' strano, Vercetti ce lo vedi a fare quel tipo di cose perché non cercano di rendertelo umano ma CJ con quel suo tentativo di umanizzazione stride un po' con l'aspetto sandbox.
sicuramente.
io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
-
Citazione:
Det. Bullock
Sta cosa cmq è un po' vera eh, anche piuttosto interessante da osservare, bravo Detective Bullonazzo!
-
Straquoto! Avevo dentro di me questa sensazione, ma solo la tua oggettivazione me l'ha resa manifesta!
-
Citazione:
bellisimo
gta è sempre così finchè non si prova l'ultimo capitolo, anche io credevo con GTA4 si fosse fatto il massimo, ma invece questo GTA5 mi sta stupendo.
-
Citazione:
Det. Bullock
Minchia, sono tre anni che ne cerco una copia fisica in inglese che non costi un occhio, il 90% delle volte in cui costa meno è l'edizione localizzata in lingua crucca.
tanto vale che lo acquisti lì perchè tanto il prezzo delle poche retail non farà altro che salire, e questo tipo di gioco su steam non entra mai in saldo, e quando dico mai, intendo mai :asd: Per come la vedo io 2,50 euro è regalato. :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
sicuramente.
io lo amo più degli altri perché quell'atmosfera hip hop losangelina degli anni '90 mi fa impazzire.
Sarei curioso di provare il quarto, ma ho letto che ha dei grossi problemi su Windows 8, temo che su 10 apra un portale su Char pieno di zerg affamati. :die:
-
-
-
Citazione:
heXen
tanto vale che lo acquisti lì perchè tanto il prezzo delle poche retail non farà altro che salire, e questo tipo di gioco su steam non entra mai in saldo, e quando dico mai, intendo mai :asd: Per come la vedo io 2,50 euro è regalato. :sisi:
Ma io sono un nostalgico di merda. :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Sta cosa cmq è un po' vera eh, anche piuttosto interessante da osservare, bravo Detective Bullonazzo!
Non è esattamente un'idea mia, qualche anno fa si è parlato di questo fenomeno (il termine preciso è "dissonanza ludonarrativa") riguardo ad alcuni giochi come il reboot di Tomb Raider (in cui sinceramente la cosa non è così pronunciata come dicono secondo me se proprio c'è), e siccome ho giocato a San Andreas per la prima volta in quel periodo ho notato subito la cosa, nel quarto se possibile è pure peggio (tipo che massacri un intero quartiere per raggiungere uno e poi lo risparmi), in saints Row per esempio con tutto che è più "a cazzeggio" non fanno certo finta che il Boss non sia uno psicopatico a cui nonf rega nulla dei danni che fa.
-
Continua la mia avventura su Metal Gear solid V. Ancora non ho sbloccato la parte online tanto vituperata. Sono arrivato nella seconda zona, la prima ormai mi ha dato tutto, tanto che mi ci muovo con una scioltezza incredibile con cui ho fatto tutte le side ops. L'Africa è un pochino diversa, fortunatamente. Il fuel è risorsa rarissima nelle normali peregrinazioni quindi la mia base ha subito un brusco arresto nello sviluppo e punto alle missioni online di livello basso per avere qualche risorsa in più. Ora che si possono personalizzare le armi sono riuscito a silenziare un fucile da cecchino con munizioni con sonnifero e ho estratto un intero accampamento africano attirando uno ad uno gli omini sulla torre di guardia :asd: poracci
-
Questo thread mi ha fatto impunemente riflettere sulla quantità di GB che, sul mio fidato pc, sono e resteranno occupati ancora a luuungo.
La lista è lunga: Assassin's Creed III (e per fortuna sono in fase speedrun, perchè ci sono già Black Flag e Unity ad aspettarmi), Pillars of Eternity (in attesa di WM parte seconda), Dying Light (in attesa di The Following), Risen 3 (che finalmente posso attraversare lo stramaledetto ponte), Project CARS (perchè mia moglie dice che devo migliorare le mie doti di autista), Wasteland 2 (Enricooo...vieniii...gioca con meee...), Divinity Original Sin EE (se non ci fosse sarebbe un delitto), The Banner Saga (ho paura che se cliccassi su "disinstalla" i vichinghi me la farebbero pagare)...e soprattutto Homeworld Remastered Collection perchè - in fondo - sono solo un anziano nostalgico.
-
finito Battlefield BC 2.
ribadisco le prime impressioni: sboronaggine a parte, mi sono proprio divertito con 12 orette (difficoltà massima) di sano Fps, banalotto nella storia ma non nel gameplay.
per me, promosso.
-
Ok per fare il punto della situazione:
-Ho in corso Bioshock Infinite (mi sa che sto a metà circa)
-Sto alla 5a mi pare missione del primo Splinter Cell (che sto rigiocando dopo anni)
-Ho Life is Strange fermo al primo episodio, non mi sento pronto per questo tipo di feels ora
-Sto ancora alla famosa foresta palude di the Witcher 2
-Sto installando Broken Sword 2 (finito almeno tre volte nella vita).
In effetti però potrei provare la versione remastered...ma sto installando la vecchia originale :sbav:
-
Negli ultimi giorni mi sono rigiocato Tomb Raider (2013).
A parte quei QTE del cavolo è bello come me lo ricordavo e come la prima volta sono andato per il 100% di collezionabili, anche perché ci sono dei pezzi di trama legati ad essi.
-
Citazione:
bellisimo
Figurati, mi sono goduto ancora recentemente GTA 3 e Vice City, no problem per l'aspetto tecnico, però mi piace il sistema di mira del IV, con le armi un pelo realistiche, mentre in quelli menzionati prima, pistola, uzi e fucile d'assalto sono sempre precisissimi e letali :asd: con una raffica di M-16 distruggevi un'auto senza problemi.... WHAAAT? :asd:
Citazione:
Azathoth
Sarei curioso di provare il quarto, ma ho letto che ha dei grossi problemi su Windows 8, temo che su 10 apra un portale su Char pieno di zerg affamati. :die:
Non mi sta dando problemi nè su Win8 nè su Win10
ZAANZAZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANN
E mò scusa che torno a bordo del GaoFighGar
W la fighar :sisi:
-
Arrivato ieri notte nel centro america in Broken Sword 2 e poi sono ito a nanna
Dio che bello sto gioco, giocarci è come massaggiarsi il pene tra i ricordi ..
-
In teoria dovrei essere su
Albion Online (ho pagato per testare),
Project Gotham (ho pagato per testare),
Everquest Landmark (ho pagato per testare) :urka:
in realtà mi ritrovo a passare le serate a smanettare tra versioni di win e distro di linux per costruirmi un nuovo pc per la pura e semplice emulazione di vecchie console da mettere in salotto!