Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
LOL, l'ho rifinito circa 6 mesi fa... Credevo di essere l'unico a ricordarselo... :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
E che è? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=ATGlZqI3gSs
-
ho preso finalmente in mano BROTHERS
è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:
-
Citazione:
benvelor
...- -
volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Layers of Fear: facci sapere com'è, così decido su quale virare :sisi:
se sei coraggioso puoi leggerti la mia recensioncina di town of light su steam :solo:
http://steamcommunity.com/profiles/7...mmended/433100
-
Citazione:
Lord_SNK
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...
ds? gba? ps2?
-
Gba
Cioè mi piace il mondo aperto, se facessero una cosa simile con Magic. Invece di MAgic con mondo gironzolabile a piacere c'è solo quell'aborto del 95 (che consumai)
-
Citazione:
CX3200
ho preso finalmente in mano BROTHERS
è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:
Stesso effetto che ha fatto a me... ho iniziato una partita una sera mentre ero in fase "scazzo" con la scusa "vabbè, vediamo com'è sta roba"; l'ho mollato solo 3 ore dopo quando l'ho finito!
E sia chiaro, per molti aspetti l'ho trovato un vero e proprio capolavoro...
-
Si, brothers pure a me faceva dire: "ok, finisco questa stanza poi stacco... no ok, arrivo in cima alla montagna e poi stacco..." e poi giocavo per ore. :bua:
A me è piaciuto infinitamente dall'inizio alla fine.
-
È stata un'esperienza bellissima :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.
-
Citazione:
Azathoth
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.
hai provato col pad?
-
eh si, credo proprio che vada giocato per forza col pad per goderne a pieno.
-
anche perché come cappero li comandi 2 pg con la tastiera? :chebotta:
-
Citazione:
anton47
hai provato col pad?
É questo il problema, io ho provato sia col pad (quello per l'xbox 360) che con la tastiera, ma dava lo stesso dei problemi.
Forse saró vecchio io oppure il gioco aveva qualche incompatibilitá col vecchio pc, ma adesso non ho lo stimolo per riprovarlo.
-
A me ha annoiato instant.
Trama messa là solo per farti commuovere e nessun gameplay. Se devo giocare cerco altro.
Ma so di essere una minoranze
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....
:asd: scherzo
-
Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:
-
Citazione:
Lord_SNK
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...
Non me lo ricordo, è come gli altri per GBA in cui devi fare dieci cento mille volte le sfide ai vari PG nel menù per andare avanti? O un pelo più stimolante?
-
Citazione:
Viggio
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....
:asd: scherzo
Citazione:
Richter
Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:
:asd: :asd: :asd:
-
Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?
-
Non mi ricordo com era la storia dei clan nel tre. Cmq gran gioco madonna ai tempi era impressionants
-
Citazione:
Matsetes
Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?
Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa :sisi: che ricordi
-
Citazione:
Matsetes
Anch'io qualche mese fa, accorgendomi di avere in libreria tutti i GTA fino al 4, ho deciso di incominciare a provarli (mio fratello su PS2 e PS3 li ha finiti tutti e continua a definirli capolavori). Proprio come te, dopo un po' di missioni, devo preoccuparmi di più di quelli che mi sparano addosso che degli obiettivi da seguire...
Ormai non riesco neppure ad uscire dal garage che inizia la sparatoria, quindi ho lasciato perdere.:chebotta:
Credo che prima o poi proverò Vice City :D
-
Vice city non ha un sistema sparatorie di quel tipo, potete tranquillamente girare
-
vice city is best gta EVER!!! :snob:
cmq nel frattempo ho scoperto da poco tekken card tournament (android) ed è la ddroga :asd: all'inizio dici "tekken con le carte? wtf???" ma poi scopri che la meccanica alla fine funziona abbastanza bene, diciamo che ha la stessa profondità della morra cinese :sisi: quando riesci a prevedere le mosse dell'avversario e a mettere in atto il tuo attacco è 'na goduria :snob:
-
Vorrei provare stardew valley, c'è qualche temerario che lo consiglia/sconsiglia?
-
Citazione:
CX3200
vice city is best gta EVER!!! :snob:
ed è l'unico che ho finito al 100%
con gli altri prima o poi mi annoio.
-
Citazione:
Mega Man
Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa :sisi: che ricordi
Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 28) non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!
-
bon finito brothers, carino :sisi: giusto un paio di appunti
porca tr@##a alla faccia dell'happy ending :chebotta: se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto :asd: ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare :bua: e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!! :asd:
-
Citazione:
Matsetes
Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 28) non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!
Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore
-
Citazione:
CX3200
bon finito brothers, carino :sisi: giusto un paio di appunti
porca tr@##a alla faccia dell'happy ending :chebotta: se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto :asd: ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare :bua: e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!! :asd:
A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.
-
Citazione:
Starato
A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.
this
anche qui ho fatto sessioni di pugilato con molti che invece hanno apprezzato il finale
che invece, secondo me,
è una porca furbata
strappacore, melassosa, fasulla, forzata, gratuitamente portasfiga, posticcia, biecamente calcolata sul "mo' te fotto e te faccio chiagne!" (e invece mi ha fatto sogghignare malevolmente) e che rovina il gioco
e io sono uno che ha apprezzato molti giochi proprio per il coraggio di non mettere un banale happy end
ma, nel caso di brother, mi ha rovinato tutto, pensare che fino ad allora stavo per gridare al "piccolo capolavoro" :chebotta:
-
Citazione:
Mega Man
Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore
Ma non so come mai... Quando passo nella zona dei mafiosi mi fanno esplodere con tipo tre o quattro colpi...
-
oddio forzato...
in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo
ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? :look: e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà
poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li :asd:
che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle :asd: e il finale mi ha colpito lo stesso :sisi:
-
Ultimamente la penso un po' troppo come cx.
Sto iniziando a preoccuparmi... :asd:
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
oddio forzato...
in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo
ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? :look: e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà
poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li :asd:
che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle :asd: e il finale mi ha colpito lo stesso :sisi:
bastava che:
li facessero arrivare tardi col babbo già morto candito! :alesisi:
evitavano un banale happy end e facevano piangere lo stesso, avrebbe avuto il sapore di nobile anche se duro "romanzo di formazione"
ma poi la scena finale (da stropicciarsi le balle) l'ho trovata veramente vomitevole e insistita, con sole che muore (splendido tramonto ovviamente rosso fuoco), mare immobile (morto anche lui?), bambino che piange, papà che piange, giocatori che piangono, cugine in seconda dei giocatori che piangono, tastiera (meglio il pad) che piange e così via
già che avevano fatto 30 potevano fare 31: papà che muore di crepacuore essendo già bacucco e malaticcio e fratellino che finisce in un sordido orfanotrofio alla dickens, stante che era già opportunamente schiattata anche la mammina cara :muaha:
allegria! :cheers:
zuccheroso e stucchevole
deamicis, al confronto, porta fortuna
e guarda che, ripeto, non voglio l'happy end a ogni costo
mi piacciono anche le robe tragiche alla telltale, ho adorato quella fabbrica di depressione che è "the cat lady" e mi è piaciuto il recentissimo town of light che quanto a disperazione "sta bene" anche lui
e uno dei finali migliori che ho mai visto è quello di black mirror
dove, l'intelligentissimo e simpatico eroe scopre di essere un assassino schizofrenico che ha ereditato il sangue malato della famiglia e si uccide buttandosi da una torre
geniale, pugno nello stomaco di gran classe, sorprendente ma coerente
e niente melassa :nod:
peccato perché fino ad allora l'avevo trovato un piacevole e innovativo esperimento
-
A me Brothers ha incantato e, mi spiace, il finale a me è piaciuto. E secondo me è ancora più forte perché appunto tutto il gioco si basa sulla sintonia dei due personaggi
e quando poi il fratello muore ci rimani di merda
Sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti di questo finale, anton :asd:
Potrei essere d'accordo sulla scena finale
, ma non con il resto, mi spiace.
-
Un cazzutissimo Xcom: Enemy Unknown.
Gioco con un delay pesante, lo so.
Però appena finisco, vado sul 2.
-
Ho iniziato Majora's Mask per 3ds. Che dire se non spettacolo. Magnetico ed affascinante. Peccato per la telecamera ballerina...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk