madness return per ch ifosse interessato, lo trovate su origin. ogni tanto lo mettono in offerta. io me l'ero accaparrato per un paio di euro![]()
madness return per ch ifosse interessato, lo trovate su origin. ogni tanto lo mettono in offerta. io me l'ero accaparrato per un paio di euro![]()
Ci sta che su kiguin lo trovi pure a meno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dark Souls![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bellissimo![]()
Sono rientrato nel vortice Darkest Dungeon. Ma la meccanica dei corpi proprio non mi va giù
grazie!
è vero
ma il mio problema è con altri giochi, per l'esattezza con i due lego star wars
sulla base del tuo suggerimento sono andato a guardare anche nei paraggi
in Roaming/Warer Bros, Interactive Enertainment ho trovato una cartella:
LEGO STAR WARS The Force Awakens
che è piena di roba ma non vedo i salvataggi
ma porcacc...
quando ero giovvvine c'era una bella cartella "save" direttamente in quella di installazione del gioco, era così difficile lasciare le cose (giuste) come stavano?![]()
arrigrassie ma non li trovo lo stesso
in tutta la cartella steam, di "savedgames" ce n'è solo una (per armed &dangerous che avevo installato molti mesi fa)
pasiensa, ci rinuncio, in realtà è un'operazione che volevo fare per tacitare un mio viziatissimo nepototto
si arrangerà
(maandasseroaprenderselodrittonelculomaledetti, fare le cose semplici e lineari proprio no?)
ho iniziato letnamente Blood&Wine, palleggiandolo con i camion![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit