100%
![]()
Nel percorso messo prima da Glorfi, ovviamente per "administrator" s'intende il tuo nome-utente Windows
Di solito il percorso "Utente\Appdata\Local" è il nuovo preferito dai programmatori per metterci i salvataggi. Prima dentro le cartelle di gioco, in una directory chiamata proprio "save" oppure un file compresso, poi dentro "documenti"... si saranno accorti che era troppo facile da raggiungere e mò li hanno piazzati in una cartella nascosta
Prossimo percorso m'immagino qualcosa del tipo![]()
C:\Users\Local\Packages\GAMELOFTSA\.Asphalt8Airbor ne\Windows\System\Data\User\Antani\A_destra\Sbinig uda\Mortacci.sav
No aspè... è già cosìper i giochi da Win App store
![]()
Meh, io l'ho finito su PSvita, batman lego 2... ma solo la storia. non ci penso di arrivare al 100%. l'ho usato come passatempo estivo.
Ho già installato lego LOTR e lego Harry potter. al massimo se voglio continuare con un giochino leggero proseguo con questi... tutti regalati in prestito con il plus.
Su PC ho ricominciato l'ombra di mordor, venduto anni fa per PS4.
Mi ha preso di più rispetto al primo giro. ma non sono ancora arrivato al punto in cui lo mollai.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho ripreso mgs5 dopo un bel po' di tempo. Non le sopporto più le missioni secondarie tutte uguali tra di loro e che si svolgono sempre negli stessi posti, le skippo completamente e via.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è un po' di tempo che non trovo nulla che mi interessi più di una manciata di ore... mi son goduto Inside, 6 ore, Contradction, altre 6 mi sembra...
ultimamente mi annoio: spero nelle prossime uscite, Deus Ex mi pare interessante, la prossima settimana esce Obduction... mah...
nel frattempo mi sono sparato una bella partita a Lotus Turbo Challenge: rivoglio i miei 16 anni, cazzo! Ora!
ma ho anche bisogno di un monitor un po' andato perchè con questi moderni se ne va un bel po' di dettaglio: anzi, lo aumentano, però il discorso è quello, insomma
sempre godibile, e diamine se eravamo più vispi: nonostante un albatros ball 2 in perfetta forma dopo 25 anni, le prime tre gare sle ho fatte da fenomeno, poi bastonate
il MiST mi chiama sempre più forte...
mi vado a mettere su SWIV
Grande!Ogni tanto una partitozza a Lotus me la rifaccio anch'io. Il primo resta il migliore secondo me, il tanto osannato Lotus 2 era solo una sfida contro il tempo non ho mai capito perché tolsero la gara e i rifornimenti...(bello da vedere pero'). Ah di recente ho rigiocato anche a supercars II gran gioco anche quello, e andando ancora + indietro a Super scramble simulator (che era sempre dei magnetic fileds ma su c64)
eh, Supercars II era fantastico! E bastardo...!
ci vorrebbero paginate per elencare tutti i giochi belli dell'Amiga
erano sicuramente più semplici nelle meccaniche (anche i più complessi dell'epoca) ma diamine come mi ci divertivo!
voglio vedere soprattutto se tra 26 anni suonati, saremmo a ricordare con nostalgia Project Cars![]()
pazzesco come Lego Indiana Jones ricordi in modo incredibile l'atmosfera dei film.
cioè, questi riescono a fare con i lego quello che altri con prodotti più "seri" non ci riescono.
peccato solo che i 3 episodi principali siano molto tagliati nelle scenette principali.
A me piaceva il videogame di Speed Racer![]()
Finito Lego Indiana Jones, anche questo al 100%.
Ci ho messo la metà di Lego Batman (circa 20 ore, contro 40 ma in questo caso ne toglierei anche 3, perchè l'ho stoppato mettendo in pausa, quindi congelandolo, ma il counter di Steam lo considerava naturalmente)..
La campagna è lunga all'incirca alla stessa maniera (sulle 9 ore), ma ora si tratta di 18 episodi principali, divisi equamente per i primi 3 film, a differenza di Lego Batman caratterizzato da 30 episodi in totale, per cui per prendere tutti i segreti vi sono meno locazioni da esplorare.
Nel complesso però l'ho preferito a Batman, probabilmente perchè la trama è quella dei film, per cui la storia è più interessante da seguire cercando di fare gli accostamenti con i film stessi, laddove Batman è completamente inventato (su una storia meh...).
Non solo, siccome Indy segue i film, le locazioni tendono anche ad essere più varie, mentre in Batman a volte sembra di giocare nelle stesse scene (il che è anche proprio vero, se vogliamo, perchè la campagna dei cattivi spesso si ha proprio nelle stesse zone della campagna dei buoni).
In questo gioco ho smadonnato di meno per prendere i canister, anche se non sono mancati i momenti da scaricatore di porto, tipo uno in cui bisogna alzare dei gradini (che si riabbassano a tempo...) e trasportarci sopra un brick rosso, solo che i salti sono fatti così male che ho dovuto impiegare più tentativi.
Un altro momento di smadonnamento è stato quello in cui dovevo portare un pezzo da un punto all'altro della mappa saltando le piattaforme con Indy e usando la sua frusta per trascinarlo pian piano: un incubo di lentezza e se cadevi dovevi rifarti tutta la strada...
Graficamente siamo allo stesso livello: in Indy in aggiunta è possibile anche utilizzare l'effetto di profondità di campo che sfoca i paesaggi a distanza. Non è fatto molto bene (sembra in bassa risoluzione) ma è abbastanza di impatto, per cui l'ho usato.
Anche qui però mi ha dato fastidio la presenza di locazioni con i nemici che escono all'infinito: siccome il gioco è facilissimo, erano situazioni da perdita di tempo.
Spettacolare infine la discesa con i carrelli nelle miniere.
Inoltre nelle scenette è molto più divertente di Batman e mi ha strappato davvero più di una risata.
Darei un bel 8, o oro.
Per mancanza di cose migliori da fare, stavo rigiocando GTA4 ed è leggermente meno orribile di quanto ricordassi. Oddio, aiuta che l'ho moddato per non avere le automobili di uranio, ma a parte quello ha una trama leggermente meno noiosa di quanto ricordassi. Sono stupefatto.
![]()
GTA 4 l'ho finito qualche mese fa, espansioni comprese, mi è piaciuto molto. C'è un punto nella trama principale che ho trovato davvero bello![]()
anch'io gta4 l'ho finito, espansioni incluse, e mi è piaciuto molto
certo bisogna fare l'abitudine con il modello di guida terrificante e la fisica del giocatore che sembra sia su giovema per il resto è figo
la storia imho è anche più godibile di quella di gta5
Ah, si, il modello di guida è ùrrendoprendi un marciapiede in corsa e fai salti che nemmeno Hazzard
ma poi una volta presa la mano ho giocato liscio