Re: A cosa state video-giocando?
Sono ancora su Far Cry 3.
Come ho già scritto altre volte, non sono tipo da FPS. E, onestamente, non so nemmeno cosa mi abbia spinto a iniziarlo.
La cosa incredibile è che lo sto giocando in un momento della mia vita "reale" in cui la storia e i personaggi del videogioco sembrano parlarmi direttamente.
Insomma, è come se sentissi particolarmente mia non tanto (ovviamente) la storia di Jason Brody, quanto la sua catarsi.
Prima che iniziate a preoccuparvi, tranquilli. In futuro non impugnerò nessuna arma per dare la caccia ai pirati in un isola sperduta.
Sicuramente però la "definizione di follia" di Vaas resterà bene impressa nella mia mente per parecchio tempo.
E credo che presto andrò a ripescarmi Alice in Wonderland... letto troppo tempo fa e con troppa poca consapevolezza.
Ti sei visto i filmini con attori veri di Vaas? :asd: mi hanno fatto troppo lollare. cercali sul tubo.
ho inizato the Witcher EE con una decina di mod :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
ho inizato the Witcher EE con una decina di mod :sisi:
e hai fatto bene (a parte le mod)
Ho cominciato Ori and the blind forest (preso coi saldi steam). Puro incanto :cattivo:
Un bel titolo multiplayer che non sia Team Fortress, Payday o Left for Dead?
Battlefield l'ho provato ma non mi ha entusiasmato.
Star Wars Battlefront mi è piaciuto ma tanto poi uscirà il due.
Titanfall com'è?
Ripreso, dopo averlo mollato all'inizio in favore di Wasteland 2, The Witcher 3.
DEUS EX MD :commosso:
a me sono sempre piaciuti gli rpg ma mal sopporto il genere fantasy, quindi potete capire quando me lo faccia venire duro qualsiasi rpg con ambientazione fantascientifica :asd: ma a parte questo deus ex è un'ottima saga, mi piace perdermi per le viette e caccia di note, oggetti, subquest e quant'altro, sembra poi che rispetto ad human revolution le sub quest abbondano copiosamente :sbav:
l'unico difetto che gli posso trovare è la difficoltà un po' bassina, anche a difficile ci si riesce a tirare d'impiccio facilmente anche nelle fasi più concitate (ok sono ancora a praga, magari dopo sono legnate sui denti :asd:) e hanno pure introdotto quella macchinetta che scassina tutto al volo (mi sembra di ricordare che in hr non ci fosse :uhm: ) si perde un po' quella tensione di non poter accedere ad alcune aree per mancanza di capacità ecco, cmq sono quisquiglie il gioco è stupenderrimo :vojo:
Citazione:
CX3200
DEUS EX MD :commosso:
a me sono sempre piaciuti gli rpg ma mal sopporto il genere fantasy, quindi potete capire quando me lo faccia venire duro qualsiasi rpg con ambientazione fantascientifica :asd: ma a parte questo deus ex è un'ottima saga, mi piace perdermi per le viette e caccia di note, oggetti, subquest e quant'altro, sembra poi che rispetto ad human revolution le sub quest abbondano copiosamente :sbav:
l'unico difetto che gli posso trovare è la difficoltà un po' bassina, anche a difficile ci si riesce a tirare d'impiccio facilmente anche nelle fasi più concitate (ok sono ancora a praga, magari dopo sono legnate sui denti :asd:) e hanno pure introdotto quella macchinetta che scassina tutto al volo (mi sembra di ricordare che in hr non ci fosse :uhm: ) si perde un po' quella tensione di non poter accedere ad alcune aree per mancanza di capacità ecco, cmq sono quisquiglie il gioco è stupenderrimo :vojo:
no, la difficoltà rimarrà bassina fino alla fine purtroppo, a meno che non hai scelto l'approccio terminator. sono sostanzialmente d'accordo con te, e ti consiglio di farti tutte le missioni secondarie (anche a costo di andare a vedere su una guida dove e quando trovarle, visto che superati certi checkpoint o missate certe subquest, alcune le perderesti), dato che la maggior parte di esse sono più interessanti della trama principale :asd:
Imho le missioni secondarie a volte sono meglio della trama principale :sisi:
Citazione:
Harlan Draka
perche tranne le mod?
perché era un gioco praticamente perfetto di suo (combat imperfetto a parte), l'ho fatto due volte e mezzo e non ne ho mai sentito il bisogno
Citazione:
anton47
perché era un gioco praticamente perfetto di suo (combat imperfetto a parte), l'ho fatto due volte e mezzo e non ne ho mai sentito il bisogno
Anche io non ne ho mai sentito bisogno, ma magari ci sono dei buoni overhaul... Non mi sono mai informato
Citazione:
fuserz
no, la difficoltà rimarrà bassina fino alla fine purtroppo, a meno che non hai scelto l'approccio terminator. sono sostanzialmente d'accordo con te, e ti consiglio di farti tutte le missioni secondarie (anche a costo di andare a vedere su una guida dove e quando trovarle, visto che superati certi checkpoint o missate certe subquest, alcune le perderesti), dato che la maggior parte di esse sono più interessanti della trama principale :asd:
è quello che faccio sempre :asd:, setaccio palmo a palmo ogni cm a caccia di subquest, tanto che finisco per dimenticarmi cosa succede nella trama principale :asd: anche perché a me piace fare subito le subquest, non solo perché sbloccano exp ma perché una volta finito il gioco mi perdono di senso :sisi:
bello quando mi chiama qualcuno tutto agitato pregandomi di sbrigarmi e io "si si arrivo subito, guarda sono proprio qui davanti 30 secondo e arrivo!!!"......3 ore dopo sono ancora a rovistare nei vicoli a seguire le farfalle olografiche :rotfl:
:asd:
cmq maledetto, mi hai appena fatto venire voglia di fare una seconda run :mad:
Citazione:
anton47
ah :sisi:
Citazione:
fuserz
:asd:
cmq maledetto, mi hai appena fatto venire voglia di fare una seconda run :mad:
una seconda run è d'obbligo :snob: prima run stealth, seconda rambo 2 la vendetta :asd:
Citazione:
Matsetes
Anche io non ne ho mai sentito bisogno, ma magari ci sono dei buoni overhaul... Non mi sono mai informato
Ho messo Rise of the White wolf e roba grafica :sisi:
di gameplay ho aumentato solo il numero di ingredienti nelle piante XD
Cosa modifica questo rise of the white wolf?
Citazione:
Matsetes
Cosa modifica questo rise of the white wolf?
principalmente l'aspetto dell'interfaccia e le texture
List of main changes:
-Complete remake of interface - new options screen, inventory, journal and other
- New retextures of many characters, with amazing and spectacular look of Geralt's jackets
- New Witcher armor
- New cutscenes with Dandelion
- New skyboxes